Home Curiosità Scout’s Guide to the Zombie Apocalypse: nuove clip senza censure, video backstage e locandine

Scout’s Guide to the Zombie Apocalypse: nuove clip senza censure, video backstage e locandine

Scout’s Guide to the Zombie Apocalypse: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia horror con zombie nei cinema americani dal 30 ottobre 2015.

pubblicato 23 Ottobre 2015 aggiornato 31 Luglio 2020 01:48

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Halloween si avvicina e oggi restiamo in tema con un ghiotto aggiornamento che include nuove clip senza censure, un video backstage e locandine per la comedy-horror Scout’s Guide to the Zombie Apocalypse che segue la scia di titoli come London Zombies e Detention of the Dead e di un paio di titoli ormai diventati dei classici del filone “morti viventi” in versione parodia, ci riferiamo a La notte dei morti dementi e Benvenuti a Zombieland.

Il film segue tre scout e amici da una vita che uniscono le forze con una cameriera per diventare la squadra di eroi più improbabile del mondo quando la loro tranquilla cittadina è devastata da un invasione di zombie.

Il cast include Tye Sheridan, Patrick Schwarzenegger, Logan Miller, Joey Morgan, Sarah Dumont, Halston Sage, e David Koechner. Il film è diretto da Christopher Landon e scritto da Emi Mochizuki, Carrie Evans e Christopher Landon.

 

Clip- Zombie Stripper:

Clip – Trampolino:

Clip – Zombie senza dentiera:

Clip – Zombie Topless:

 

 

Fonte: Movieweb

 

Scout’s Guide to the Zombie Apocalypse: primo trailer senza censure

Disponibile un primo trailer senza censure di Scout’s Guide to the Zombie Apocalypse. Questo filmato arriva sulla scia della prime clip pubblicato il mese scorso, poco dopo che questa comedy-horror con zombie ha cambiato il titolo originale Scouts Vs Zombies. Questo trailer contiene scene di nudo e violenza e quindi è vietato ai minori di 18 anni.

Tre scout e amici d’infanzia uniscono le forze con una cazzuta cameriera  per diventare la più improbabile squadra di eroi del mondo. Quando la loro tranquilla città è devastata da un invasione di zombie, gli scout combatteranno per guadagnarsi il distintivo di una vita, mettendo alla prova le loro capacità di scouting per salvare l’umanità da un’orda di morti viventi. Tye Sheridan, Logan Miller e l’esordiente Joey Morgan sono protagonisti nei panni degli scout mentre la cameriera con fucile a pompa e grinta da vendere è interpretata da Halston Sage.

Il cast di supporto è completato da David Koechner, Patrick Schwarzenegger, Sarah Dumont e Cloris Leachman. Christopher Landon dirige da una sceneggiatura scritta con Emi Mochizuki, Carrie Evans e Lona Williams. Christopher Landon non è nuovo al genere horror, sue le sceneggiature di Paranormal Activity 3, Paranormal Activity 4 e la regia dello spin-off Il segnato.

Il film se non ci saranno imprevisti legati all’iter per bancarotta intrapreso dalla Relativity sarà nei cinema americani per il il 30 ottobre, giusto in tempo per Halloween.

 

Scout’s Guide to the Zombie Apocalypse: prima clip e poster

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Precedentemente intitolata Scouts Vs Zombies, Paramount Pictures ha rilasciato la prima clip e una locandina ufficiale della commedia horror Scout’s Guide to the Zombie Apocalypse. Paramount non avrà un panel al Comic-Con di quest’anno e quindi ha deciso di dare un assaggio di questa zombie-comedy in concomitanza con l’apertura della convention di San Diego.

Scout’s Guide to the Zombie Apocalypse segue tre grandi amici scout che uniscono le forze con una tosta cameriera per diventare la squadra di eroi più improbabile del mondo. Quando la loro tranquilla città viene devastata da un’invasione di zombie, combatteranno per il distintivo di una vita mettendo le loro capacità di scouting alla prova per salvare l’umanità dai morti viventi e come si vede nella prima clip uno dei primi test che affronteranno sarà combattere un’orda gatti assassini affamati di carne umana.

Il cast del film include Tye Sheridan, Patrick Schwarzenegger, Logan Miller, Joey Morgan, Sarah Dumont, Halston Sage, e David Koechner. Diretto da Christopher Landon e scritto da Landon con Emi Mochizuki e Carrie Evans il film sarà nelle sale americane il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

 

Fonte: Collider

Scouts vs Zombies – via alle riprese

Un titolo alla ‘Asylum’ per un film con un marchio decisamente differente, la Paramount. Via alle riprese ufficiale nel cuore di Los Angeles per Scouts vs Zombies, comedy-horror diretta da Christopher Landon, regista dello spin-off Paranormal Activity: The Marked Ones. Protagonista della pellicola Tye Sheridan di Mud, affiancato da Logan Miller e Joey Morgan. I 3 giovani, neanche a dirlo, saranno tre boy scout chiamati a salvare la città da un’epidemia di zombie.

Al loro fianco si faranno strada Sarah Dumont, nei panni di Denise, David Koechner, in quelli del capo scout Rogers, Cloris Leachman, ovvero la signora Fielder, Halston Sage che sarà Kendall e Patrick Schwarzenegger, figlio del grande Arnold che a sua volta combatterà gli zombie in Maggie di Henry Hobson. A sceneggiare il tutto Lona Williams ed Etan Cohen, che hanno messo mano ad una bozza di Emi Mochizuki & Carrie Evans. Todd Garner ed Andy Fickman produrranno l’intera operazione, con Bryan Brucks, Samson Mucke e Sean Robins in qualità di produttori esecutivi.

Budget ovviamente ridotto e probabile stile found footage, in modo da rendere il tutto ancora meno dispendioso, per una produzione che per il momento non fornisce altre verità. Bisognerà capire il taglio dato all’intera operazione, se splatter, realmente horror oppure più demenziale, ma certo è che ad Hollywood, dopo il boom televisivo di The Walking Dead, è riesploso l’amore nei confronti degli zombie.

22nd Annual Elton John AIDS Foundation's Oscar Viewing Party - Arrivals

Prima Warm Bodies, ora il già nominato Maggie, che vedrà Terminator ‘difendere’ la figlia zombie dagli umani, poi Zombie Safari e Neutron Zombies, con William Shatner e Harvey Keitel, o l’improbabile Marilyn Monroe: Zombie Hunter, che già dal titolo meriterebbe un premio per il coraggio e la fantasia dei suoi sceneggiatori. Per finire, immancabile, l’ennesimo remake di Day of the Dead firmato George A. Romero, padre di tutti i morti viventi.

Fonte: Comingsoon.net