Home Helen Mirren Film 2015-2016: Helen Mirren ed Aaron Paul per Eye in the Sky – Kristen Wiig in Loomis Fargo

Film 2015-2016: Helen Mirren ed Aaron Paul per Eye in the Sky – Kristen Wiig in Loomis Fargo

Kristen Wiig al fianco di Zach Galifianakis e Owen Wilson nella commedia Loomis Fargo, mentre Helen Mirren ed Aaron Paul si ritroveranno sul set di Eye in the Sky

pubblicato 17 Maggio 2014 aggiornato 18 Gennaio 2024 16:07

– Eye in the Sky: Entertainment One (eOne) ha annunciato l’arrivo di Helen Mirren ed Aaron Paul nel thriller Eye in the Sky, che fino ad oggi poteva ostentare solo Colin Firth. Scritto dal vincitore di un Bafta Guy Hibbert e diretto da Gavin Hood, il film è attualmente in ‘vendita’ al mercato del Festival di Cannes. Il Premio Oscar Mirren andrà a vestire i panni di un ufficiale dell’intelligence militare britannica, il colonnello Michelle Madden, che viene messo a capo di un’operazione con droni per catturare un gruppo di terroristi in Kenya. Tutto cambia quando la Madden si renderà conto che l’operazione è praticamente suicida. Aaron Paul sarà il pilota del drone Steve Watts, mentre Firth, qui anche produttore, interpreterà la parte di un politico britannico.

– Loomis Fargo: cast sempre più ricco per Loomis Fargo di Jared Hess grazie all’ingresso di Kristen Wiig, che a detta dell’Hollywood Reporter andrà ad affiancare Zach Galifianakis e Owen Wilson. Produzione Relativity e ispirato a fatti realmente accaduti, il film racconterà la storia di uno scontento impiegato di banca che cospira insieme alla sua collega di lavoro per rapinare la banca dove lavorano. Insieme ad alcuni complici, gli improponibili ladri rubano 20 milioni di dollari, lasciando dietro di loro un’infinita scia di prove. Sceneggiato da Emily Spivey, il film uscirà il 14 agosto del 2015.

– Kidnap: ritorno al thriller per la bellissima Halle Berry grazie a Kidnap, film sceneggiato da Knate Gwaltney e diretto da Luis Prieto, spagnolo ‘esploso’ in Italia grazie a titoli come Ho voglia di te e Meno male che ci Sei. La Berry interpreterà il ruolo di una donna disposta a tutto pur di ritrovare il figlio rapito. In cabina di produzione un capoccione come Lorenzo di Bonaventura.

– Take Down: ruolo da protagonista per Ed Westwick, ex volto televisivo di Gossip Girl ed ora mattatore nel thriller Take Down. In cabina di regia Jim Gillespie, 16 anni fa padre dello scult horror ‘So cosa hai fatto’ e di fatto fermo dal 2005. Sceneggiato da Alexander Ignon, il film ci porterà su un’isola tramutata in un campo d’addastramento per figli della ricca borghesia. Se non fosse che un gruppo di banditi rapiscano tutti gli iscritti, chiedendo un riscatto di massa. Per salvarsi, i ragazzi dovranno fare squadra e mettere in pratica gli insegnamenti appresi. Al fianco di Westwick troveranno spazio Dominic Sherwood, Phoebe Tonkin e Jeremy Sumpter.

Helen Mirren