Batman v Superman: due nuove clip in italiano e una featurette con la creazione del Generale Zod

Batman v Superman: Dawn of Justice: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel di Zack Snyder nei cinema italiani dal 23 marzo 2016.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Warner Bros. ha reso disponibili due nuove clip in italiano con scene tratte da Batman v Superman: Dawn of Justice e una featurette sugli effetti speciali che ci mostra come è stata creata una impressionante copia del corpo del defunto Generale Zod interpretato in "Man of Steel" da Michael Shannon.

Per il blockbuster di Zack Snyder la società "ADI" ha creato due repliche ultra-realistiche del defunto Generale Zod.

L'allenatore di fitness Greg Plitt ci ha gentilmente fornito il suo corpo dal collo in giù, mentre il nostro collega Barney Burman ci ha prestato uno stampo della testa dell'attore Michael Shannon. Una volta che lo stampo della testa di Shannon è stato copiato, sia la testa che il corpo sono stati realizzati in silicone con un riempimento in "polyfoam" per renderli solidi. Tony Matijevich, Brian Clawson e Tim Leach hanno creato entrambi i corpi di Zod. Denise Baer si è occupata dei capelli mentre Mike Larrabee ha dipinto entrambi i corpi.


A seguito della sua lotta titanica contro il generale Zod, Metropolis è stata rasa al suolo e Superman è diventata la figura più controversa del mondo. Mentre per molti è ancora un emblema di speranza, un numero crescente di persone lo considerano una minaccia per l'umanità e invocano giustizia per il caos che ha portato sulla Terra. Per quanto riguarda Bruce Wayne, Superman è chiaramente un pericolo per la società. Egli teme per il futuro del mondo con una tale sconsiderata potenza non governata e così torna a indossare la sua maschera e mantello per contrastare Superman. La rivalità tra i due è furiosa, alimentata da amarezza e sete di vendetta e nulla può dissuaderli dal farsi la guerra. Tuttavia una nuova oscura minaccia incombe mettendo a rischio l'intero pianeta e i due supereroi dovranno unire le forze per impedire la distruzione totale della Terra.

Come era prevedibile il blockbuster di Zack Snyder partito con il botto ha avuto una flessione notevole nel suo secondo week-end di permanenza nelle sale, nel momento in cui scriviamo l'incasso internazionale del film si appresta a toccare quota 600 milioni di dollari a fronte di un budget investito di 250 milioni.

 

Clip - Non creda a quello che sente giovanotto:

Clip - Vuole entrare in guerra?:

 

Batman v Superman: quattro clip in italiano del cinecomic di Zack Snyder


Aggiornamento di Pietro Ferraro

L’attesa è finita, l'epico crossover Batman v Superman: Dawn of Justice del regista Zack Snyder (L’uomo d’Acciaio), basato sui personaggi DC Comics debutta oggi 23 marzo nei cinema italiani.

Warner Bros. ha reso disponibili 4 clip in italiano con scene tratte dal film. Mettete contro i due più grandi supereroi del mondo e l’impensabile diventa inevitabile, assumendo la forma di un vero scontro sismico: Batman, il giustiziere mascherato, cavaliere delle tenebre e Superman, l’imbattibile alieno dello spazio, chi pensate possa vincere in un simile duello? Sono passati quasi due anni da quando Metropolis è stata teatro di una battaglia mai vista prima sulla Terra. Molte vite sono state salvate, ma gli uomini non possono dimenticare quelli caduti nei combattimenti, ed ora Bruce Wayne convive con una rabbia interiore che ha iniziato a crescere fino a diventare un senso di impotenza, quel tipo di sensazione che trasforma gli uomini giusti in guerrieri assetati di vendetta.

 

Non credo abbia mai conosciuto una come me:

 

Il regista Zack Snyder parla della prospettiva del film:

Ci è sembrato un modo interessante con cui iniziare questa storia, cioè quello di esaminare Superman da un’altra prospettiva, quella di Batman. Bruce non sa chi sia Superman; tutto ciò che conosce è quello di pubblico dominio. Lo considera colpevole per le vite sacrificate a Metropolis, vite di cui si sentiva responsabile. Il suo odio cresceva dentro di lui ed ora, dopo tutto questo tempo, trova sostegno in ciò che raccontano i mezzi di informazione.


 

Volo per Washington:

Dio contro l'uomo:

 

Batman v Superman: terzo trailer italiano del cinecomic di Zack Snyder


Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibile la versione in italiano del trailer finale americano di Batman v Superman: Dawn of Justice che il prossimo 24 marzo vedrà su grande schermo lo scontro epocale tra il Cavaliere oscuro che torna con le fattezze di Ben Affleck, un costume aggiornato e nientemeno che un'armatura e l'Uomo d'acciaio che per la seconda volta ha il volto e il fisico scolpito di Henry Cavill.

Le immagini parlano chiaro, il cinecomic di Zack Snyder ha l'impatto "muscolare" tipico del regista che ricordiamo ha riportato sul grande schermo gli zombi di Romero nel remake L'alba dei morti viventi, adattato le graphic-novel "300" di Frank Miller e "Watchmen" di Alan Moore e Dave Gibbons senza contare la regia del visivamente mirabolante action-fantasy Sucker Punch e ora si appresta a dar vita all'Universo Cinematografico DC portando per la prima volta sul grande schermo in versione live-action la leggendaria Justice League.

 

Batman v Superman: trailer finale e nuove locandine


Aggiornamento di Pietro Ferraro

Come annunciato il trailer finale di Batman v Superman: Dawn of Juastice  è arrivato e non delude. Questa ultima esplosiva clip è piena di filmati mai visti prima! Possiamo vedere un Batman piuttosto brutale nei corpo a corpo e scontrarsi con Superman nel suo nuovo costume corazzato che a quanto pare sembra funzionare piuttosto bene contro l'invincibile Uomo d'Acciaio.

Nella clip ci sono anche il nuovo alfred di Jeremy Irons, il Bruce Wayne di Ben Affleck furioso per la distruzione causata da Superman durante il suo scontro con Zod, il folle Lex Luthor di Jesse Eisenberg, la graziosa Lois Lane di Amy Adams e la Wonder Woman di Gal Gadot.

Ci aggiorniamo per la versione italiana del trailer, intanto a seguire trovate anche dei nuovi poster ufficiali.

 

 

Fonte: Collider

 

Batman v Superman: due nuovi spot tv Super Bowl con Bruce Wayne e Lex Luthor


Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili due nuovi spot tv direttamente dal Super Bowl per il cinecomic evento Batman v Superman: Dawn of Justice in arrivo nei cinema italiani il prossimo 24 marzo.

I due nuovi spot tv sono sponsorizzati da Turkish Airlines che ha annunciato che ora la compagnia aerea offre voli anche per le città di Gotham e Metropolis.

Un annuncio vede protagonista il Bruce Wayne di Ben Affleck che rappresenta Gotham e che sta ricostruendo la sua città attraverso un contributo sostanziale della sua fondazione. L'altro annuncio vede protagonista il Lex Luthor di Jesse Eisenberg che rappresenta Metropolis, che viene ricostruita grazie alle generose donazioni del magnate.

A seguire trovate il secondo spot tv e due cover dedicate dalla rivista Empire al crossover di Zack Snyder.

 

Spot tv - Lex Luthor:

 

 

 

Fonte: Movieweb

 

Batman v Superman: nuovo trailer, poster e due spot tv


Aggiornamento di Pietro Ferraro

Corposo aggiornamento video per l'atteso cinecomic Batman v Superman: Dawn of Justice. Disponibili online due nuovi spot tv e un nuovissimo trailer che anticipa quello che sarà lo scontro del secolo.

Batman v Superman: Dawn of Justice è ambientato dopo gli eventi di L'Uomo d'Acciaio - Man of Steel. Dopo la sua lotta titanica contro il generale Zod, Metropolis è stata rasa al suolo e Superman è la figura più controversa del mondo. Mentre per molti è ancora un emblema di speranza, un numero crescente di persone lo considerano invece una minaccia per l'umanità, in cerca di giustizia per il caos che ha portato sulla Terra. Tra coloro che sono preoccupati per il troppo potere nelle mani di un solo uomo c'è Bruce Wayne / Batman che considera Superman senza mezzi termini un pericolo per la società. I due iconici supereroi finiranno inevitabilmente per scontrarsi e la rivalità tra i due sarà furiosa e nulla sembra dissuaderli dal condurre questa guerra, ma una minaccia ancor più grande spingerà i due supereroi a deporre le armi e a fare squadra contro quello che considerano un male più grande che mette a rischio il futuro dell'intero genere umano.

Quando si è saputo che Ben Affleck avrebbe interpretato il nuovo Cavaliere oscuro dopo Christian Bale c'è stata molta preoccupazione tra i fan causata dalla precedente e inadeguata performance di Affleck nei panni del Daredevil cinematografico. Bisogna ammettere che sino ad ora il nuovo grintoso costume e l'iconica maschera del Crociato incappucciato sembrano calzare a pennello su Affleck, quel che resta da vedere sarà l'efficacia o meno della sua performance nei panni di Bruce Wayne.

In coda al post trovate anche una nuova locandina e un video in cui il regista Zack Snyder invita i fan a schierarsi con uno dei due supereroi, voi da che parte state?

Batman v Superman debutta nei cinema italiani il 24 marzo 2016.

 

 

  batman-v-superman-nuovo-trailer-poster-e-due-spot-tv-1.jpg  

Batman v Superman: nuovo video con scene del film

Aggiornamento di Pietro Ferraro Disponibile dallo speciale trasmesso dal canale The CW un nuovo video con sequenze inedite di Batman v Superman: Dawn of Justice.  Questo speciale ha incluso anche un nuovo trailer per Suicide Squad e una sbirciata a Wonder Woman, che è attualmente in produzione. Dal regista Zack Snyder arriva Batman v Superman: Dawn of Justice, interpretato dal premio Oscar Ben Affleck (Argo) nei panni di Batman / Bruce Wayne e Henry Cavill come Superman / Clark Kent nella prima apparizione live-action condivisa di questi due iconici supereroi sul grande schermo. Il film è interpretato anche dalla candidata all'Oscar Amy Adams (American Hustle) come Lois Lane, Jesse Eisenberg (The Social Network) come Lex Luthor, Diane Lane (Unfaithful) come Martha Kent e Laurence Fishburne (Matrix) come Perry White; Il Premio Oscar Jeremy Irons (Il mistero von Bulow) sarà il nuovo Alfred, la new entry Holly Hunter (Lezioni di piano) vestirà i panni del senatore Finch e Gal Gadot darà vita alla prima incarnazione live-action per il grande schermo di Wonder Woman / Diana Prince. Zack Snyder dirige da una sceneggiatura scritta da Chris Terrio e David S. Goyer, basata sui personaggi DC Comics, tra cui Batman, creato da Bob Kane con Bill Finger e Superman creato da Jerry Siegel e Joe Shuster.    

Batman v Superman: prima clip e nuovi spot tv

Aggiornamento di Pietro Ferraro Zack Snyder regista di Batman v Superman: Dawn of Justice è apparso ospite dello show "Conan" dove ha condiviso una clip nuova di zecca tratta dalla sua avventura con supereroi. Abbiamo già visto la prima parte di questa scena nel trailer, in cui Superman (Henry Cavill) strappa letteralmente le portiere della Batmobile per confrontarsi con Batman (Ben Affleck). Il resto del filmato però è nuovo con l'Uomo d'Acciaio che invita il Crociato Incappucciato a non rispondere al Bat-segnale la prossima volta che lo vede in cielo poiché i tempi dell'Uomo Pipistrello sono finiti. Dopo la sua lotta titanica contro il generale Zod, Metropolis è stata rasa al suolo e Superman è diventata la figura più controversa del mondo. Mentre per molti è ancora un emblema di speranza, un numero crescente di persone lo considerano una minaccia per l'umanità, in cerca di giustizia per il caos che il kryptoniano ha portato sulla Terra. Per quanto riguarda Bruce Wayne, il tormentato magnate è molto interessato alla questione poiché Superman è chiaramente un pericolo per la società. Batman teme per il futuro del mondo con una tale sconsiderata potenza libera per il mondo senza controllo, così Bruce Wayne torna  ad indossare maschera e mantello per affrontare Superman. La rivalità tra i due è furiosa, alimentata da amarezza e desiderio di  vendetta e nulla può dissuaderli dal condurre questa guerra. Tuttavia una nuova oscura minaccia pone in gioco una terza figura che ha una potenza superiore a quella dei due supereroi capace di compromettere il mondo e causarne la totale distruzione. Snyder durante la trasmissione ha anche gettato nuova luce su come sono giunti a questo concept per la Batmobile.

Penso che la cosa interessante che abbiamo cercato di fare è...avete presente il film di Christopher Nolan con il Tumbler. Hanno riproposto un veicolo militare. La cosa più cool della nostra Batmobile è che è costruita appositamente per essere la Batmobile di Bruce Wayne. E quindi è leggermente bizzarra.

 

 

Batman v Superman: nuovi spot tv e locandine ufficiali

Aggiornamento di Pietro Ferraro Con il 2015 che volge al termine molti stanno già guardando avanti a quello che il 2016 avrà da offrire per gli appassionati di cinema. Quello che è certo è che il 2016 sarà l'anno dei cinecomic e uno dei progetti più attesi è Batman v Superman: Dawn of Justice che debutterà nei cinema il 25 marzo e darà ufficialmente il via all'Universo Esteso DC. Oggi torniano ad occuparci del sequel / reboot di Zack Snyder con un nuovo spot tv internazionale che include stralci di sequenze inedite,  una clip promozionale proveniente dal sito ufficiale con scene già viste, ma rimontate in maniera egregia e in un crescendo epico e infine una galleria fotografica con nuovi character poster, una nuova immagine del Lex Luthor di Jesse Eisenberg e due cover in stile fumetto create per pubblicazioni DC Comics che usciranno in concomitanza con il film. DC Comics Movie riporta che la durata di Batman v  Superman: Dawn of Justice sarà di 151 minuti (2 ore 31 minuti). Questa durata  non è stata ancora confermata dalla Warner Bros., ma se lo fosse allora Batman v Superman durerà 8 minuti di più del precededente Man of Steel. Questo surplus di durata potrebbe essere la conferma della voci insistenti che affermano che alla fine del film saranno presentati i personaggi della Justice League:  Flash (Ezra Miller), Aquaman (Jason Momoa) e Cyborg (Ray Fisher).  
 
  Fonte: Movieweb  

Batman v Superman: nuovo trailer italiano

Aggiornamento di Pietro Ferraro All'inizio di questa settimana Warner Bros. ci ha dato un piccolo assaggio del nuovo trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice ed ora eccolo disponibile online in versione italiana e integrale. La clip ci mostra Wonder Woman alias Gal Gadot che fa squadra con Batman (Ben Affleck) e Superman (Henry Cavill) contro una nuova mostruosa nemesi, il possente Doomsday. Secondo una voce insistente nel finale di Batman v Superman: Dawn of Justice assisteremo al formarsi della Justice League con Batman, Superman, Wonder Woman, Flash (Ezra Miller), Aquaman (Jason Momoa) e Cyborg (Ray Fisher). Purtroppo in questo nuovo trailer non otteniamo un assaggio del primo incontro della Justice League, ma possiamo vedere il primo incontro tra Bruce Wayne e Clark Kent che avviene grazie a Lex Luthor (Jesse Eisenberg). Batman v Superman sarà il primo film live-action di sempre a mostrare Batman e Superman insieme sul grande schermo e darà il via all'Universo Esteso DC Comics (UEDC)  il 25 marzo 2016. Pochi mesi dopo arriveranno i supercattivi di Suicide Squad (5 agosto 2016) che conterrà anche un'apparizione di Ben Affleck come Il cavaliere oscuro. Questi film saranno seguiti da Wonder Woman (23 giugno 2017), Justice League Part 1 (17 novembre 2017), Flash (23 marzo 2018), Aquaman (27 luglio 2018), Shazam! (5 aprile 2019), Justice League Part 2 (14 giugno 2019), Cyborg (3 aprile 2020) e Green Lantern Corps (19 giugno 2020). Zack Snyder dirige Batman v Superman da una sceneggiatura di Chris Terrio. Sia lo scrittore che il regista torneranno per Justice League Parte 1 & 2, le cui riprese inizieranno la prossima primavera a Londra.  

Batman v Superman: video con anteprima nuovo trailer

Aggiornamento di Pietro Ferraro Disponibile online una clip con una preview del nuovo trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice diretto da Zack Snyder (L'uomo d'acciaio) e in arrivo nelle sale il 25 marzo 2016. Questa anteprima ci mostra l'icona dei fumetti Batman (Ben Affleck) mentre viene smascherato da Superman (Henry Cavill). Il filmato si apre con Batman incatenato insieme con altri personaggi non identificati, quando Superman arriva e cammina verso di lui mentre soldati armati s'inginocchiano al passaggio dell'Uomo d'acciaio. Scopriamo che è stato Superman a catturare e imprigionare Il cavaliere oscuro per scoprire chi si cela dietro l'iconica maschera. La fine di questa clip rivela anche che il trailer completo debutterà mercoledì 2 dicembre. Il regista Zack Snyder al Comic-Con di quest'anno ha svelato che la Gotham di Batman e la Metropolis di Superman sono "città gemelle" separate da una baia, simili a San Francisco e Oakland. E' stato anche confermato che parte della distruzione vista in Man of Steel si è estesa a Gotham, distruggendo la Wayne Tower e dando il via al conflitto tra i due supereroi. Il cast di supporto per Batman v Superman: Dawn of Justice include Amy Adams (Lois Lane), Diane Lane (Martha Kent) e Laurence Fishburne (Perry White) tutti visti in Man of Steel, insieme a Gal Gadot come Wonder Woman, Jesse Eisenberg come Lex Luthor, Jeremy Irons come Alfred e Holly Hunter in un ruolo creato appositamente per questo film. Il cast include anche Jason Momoa come Aquaman e si è parlato di potenziali cameo per flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher).  

Batman v Superman: trailer italiano Comic-Con 2015

Aggiornamento di Pietro Ferraro Warner Bros. ha reso disponibile la versione in italiano del trailer presentato in anteprima al Comic-con di Batman v Superman: Dawn of Justice, cinecomic firmato da Zack Snyder (300, L’uomo d’Acciaio) in arrivo nelle sale nel 2016. Basato sui personaggi DC Comics il film vede Ben Affleck (The Town, Argo) nel ruolo di Batman accanto a Henry Cavill (L’uomo d’Acciaio, Operazione U.N.C.L.E) in quello di Superman. Completano il cast del film Jess Eisenberg (To Rome With Love, Suicide Squad), Gal Gadot (Wonder Woman), Amy Adams (L’uomo d’Acciaio, “Come d’incanto”, Di nuovo in gioco) Laurence Fishburne (la trilogia di “Matrix”, Mystic River); Jason Momoa (la serie tv Il trono di spade, Aquaman) e Diane Lane (L’uomo d’Acciaio, Come un uragano) Jeremy Irons (Mission, “La maschera di ferro”) Holly Hunter. Batman v Superman: Dawn of Justice è scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer ed è basato sui personaggi dell’universo di Superman, creati da Jerry Siegel & Joe Shuster, sui personaggi di Batman, creati da Bob Kane, e su quelli del mondo di Wonder Woman, creati da William Moulton Marston, e apparsi nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment. Questa nuova avventura con supereroi introdurrà anche una nuova serie di adattamenti DC Comics tra cui Suicide Squad e Justice League Parte 1 & 2.    

Batman v Superman: cover Empire con il Cavaliere oscuro e L'uomo d'acciaio

batman-v-superman-cover-empire.jpg Aggiornamento di Pietro Ferraro Il Batman di Ben Affleck e il Superman di Henry Cavill campeggiano possenti sulla copertina del prossimo numero di settembre di Empire Magazine, con gli attori che indossano i loro grintosi costumi che vedremo in Batman v Superman: Dawn of. Justice. Sullo sfondo si scorgono scorci di una cupa Gotham City dietro a Batman e una fulgida Metropolis dietro Superman. Il regista Zack Snyder anche definito Batman "lirico", aggiungendo che c'è "questa gravitas" che circonda il personaggio mentre Henry Cavill ha rivelato che Superman è un po' più complesso come spiega a seguire.

In questo film tutti sono divisi in diverse direzioni su cosa provano riguardo a questo alieno. Alcune persone lo amano, altri lo odiano. Altre persone lo temono. È un tiranno?

Batman v Superman: Dawn of Justice introdurrà anche agli appassionati di supereroi gli iconici Wonder Woman (Gal Gadot) e Aquaman (Jason Momoa), apparizioni che contribuiranno alla creazione della prima Justice League cinematografica in live-action che avrà un proprio film diviso in due parti in uscita rispettivamente nel 2017 e nel 2019 . Ciascuno di questi eroi avranno i propri film in solitaria con Patty Jenkins alla regia di Wonder Woman e James Wan alla regia di Aquaman. Zack Snyder che dirigerà Justice League Parte 1 & 2 ha detto che i registi  di questi film avranno piena libertà creativa sulle loro pellicole, ma nel farlo dovranno rendersi conto che sono tutti parte di un unico grande universo.

Voglio che tutti gli altri registi delle altre pellicole abbiano piena libertà creativa nel fare quello che vogliono, ma allo stesso tempo c'è un grande universo interconnesso.

Dopo che Batman v Superman: Dawn of Justice uscirà nei cinema la prossima primavera, la Warner Bros. distribuirà Suicide Squad il successivo agosto, seguito da Wonder Woman (23 giugno 2017), Justice League Part 1 (11 novembre 2017), Flash (23 marzo 2018), Aquaman (27 luglio 2018), Shazam! (5 aprile 2019), Justice League Part 2 (14 giugno 2019), Cyborg (30 aprile 2020) e Green Lantern Corps. (19 giugno 2020). Shazam!, Cyborg e Green Lantern Corps. non hanno ancora registi designati, ma c'è ancora un sacco di tempo per trovare un regista per ognuno di questi cinecomic. In Batman v Superman ci sono ancora alcuni ruoli che devono ancora essere identificati, come il personaggio misterioso di Scoot McNairy, ma speriamo di saperne di più in tempi relativamente brevi.   batman-v-superman-cover-empire-2.jpg   Fonte: Collider / Empire  

Batman v Superman: nuova foto con Zack Snyder e rumor su Robin

batman-v-superman-nuova-foto-con-zack-snyder-e-rumor-su-robin.jpg Aggiornamento di Pietro Ferraro Il sito Movieweb riporta un rumor iniziato a diffondersi a macchia d'olio in cui si afferma che il regista Zack Snyder ha scelto il figlio adolescente Eli Snyder per interpretare Robin, l'iconico partner del Cavaliere Oscuro, in Batman v Superman: Dawn of Justice. Ora Zack Snyder si è divertito a gettare benzina sul fuoco alimentando queste voci attraverso la condivisione di una foto su Instagram e Twitter che mostra l'immagine di Zack Snyder e Eli Snyder ritratti insieme accompagnata dalla domanda 'Il ragazzo meraviglia?' Eli Snyder è ritratto in smoking e visto che frequenta la Maranatha High, questa potrebbe essere semplicemente una foto dal suo ballo di fine anno fatta da un fotografo professionista. Ma i fan si sono affrettati a ritenere che invece si tratti di una foto dal set. È Jason Todd che sta andando al ballo? E' lì che viene ucciso dal Joker? Ipotesi che non coinciderebbn ero con ciò che sappiamo sino ad ora o con l'assunto che Jason pare sia morto con indosso il suo costume di Robin. Una scena nel nuovo trailer mostra il costume di Robin appeso nella bat-caverna di Bruce Wayne ricoperto con vernice spray gialla, uno scherno per Batman da parte di Joker per la morte del suo compagno. E' stato a lungo ipotizzato che Robin muore per mano di Joker in un rapido flashback visto in Batman v Superman: Dawn of Justice. Jared Leto avrà un fugace cameo, con Eli Snyder nei panni del defunto Robin. Sappiamo che le scene sia con Jared Leto che con il Batman di Ben Affleck sono stati girate, anche se quelle scene sono state mostrate come parte del primo trailer di Suicide Squad. La partecipazione di Jared Leto in Batman v Superman non è mai stata confermata dallo studio o da chiunque associato con il film, anche se la presenza del Joker incombe sull'ultimo trailer (ci riferiamo naturalmente a quello sottotitolato e non alla recente versione IMAX). La scena della morte di Robin si crede renderà omaggio all'iconico fumetto del 1988 "Batman: Una morte in famiglia". Altre voci affermano che il Joker sarà l'unico a trovarsi faccia a faccia con Batman con il vigilante che utilizzerà droni per cacciare e monitorare la sua preda. Gotham e Metropolis nel film sono "città gemelle" con il regista che le ha paragonate a San Francisco e Oakland, che sono separate da una baia. Gli eventi di Suicide Squad si svolgeranno nel periodo di tempo che intercorre tra L'Uomo d'Acciaio e Batman v Superman. Eli Snyder non è estraneo alla recitazione, il ragazzo è apparso in tre dei film del padre interpretando un giovane Leonida in 300, un giovane Rorschach in Watchmen e "Tommy Soldier # 1" in Sucker Punch. Eli è un quarterback per la squadra del Maranatha High e questo autunno ha studiato cinema presso la UCLA. Il suo ruolo in Batman v Superman: Dawn of Justice pare sarà in linea con gli altri suoi camei e durerà una manciata di minuti. Alcuni credono che Robin tornerà per vendicare la sua morte come "Cappuccio Rosso" nei futuri film DC, ma Warner Bros. non ha mai affermato nulla in questa direzione.




#Repost @cruelfilms ・・・ Boy wonder? Una foto pubblicata da Clay Enos (@clayenos) in data:

 

Batman v Superman: nuovo trailer IMAX

Aggiornamento di Pietro Ferraro Warner Bros. ha reso disponibile un nuovo trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice realizzato per le proiezioni IMAX del cinecomic di Zack Snyder. Il trailer è stato leggermente rielaborato e tagliato di oltre un minuto rispetto alla versione proeittata al Comic-Con con lo stralcio  della principessa Diana di Themyscira in abiti civili ad una festa eliminato dal montaggio, lasciando la Wonder Woman che mostra la sua potenza in battaglia. Il resto è un tristo e tormentato Bruce Wayne, un Superman adorato e temuto come un messia, Lex Luthor e la Kryptonite, la Batmobile, la Bat-armatura, il costume di Robin e il nuovo cistume e logo di Batman entrambi un sentito omaggio ai fumetti di Frank Miller. Nel trailer vediamo anche Ben Affleck che si allena al Wayne Manor per la sua grande battaglia contro Kal-El. Jeremy Irons che appare ancora come Alfred il maggiordomo., ancora Bruce e un gruppo di persone in lutto che trasportano bare al Wayne Mortuarium e nel montaggio vediamo ancora il giornale che molti credono che Joker abbia inviato a Batman, sostenendo che il milionario lasciò morire la sua famiglia.  

Batman v Superman: trailer comic-con 2015 sottotitolato in italiano

Aggiornamento di Pietro Ferraro Disponibile via Comic-Con un nuovo trailer e una locandina di Batman v Superman: Dawn of Justice presentati al panel Warner Bros.. Spesso bisogna attendere molto per avere a disposizione il trailer dall'evento di San Diego, ma stavolta eccolo a brevissimo tempo dalla conclusione del panel e sottotitolato in italiano! Nella clip possiamo dare una prima occhiata a Holly Hunter, che interpreta una senatrice che porta Superman (Henry Cavill) davanti ad una commissione per rispondere delle sue azioni. Vediamo anche uno dei motivi per cui Bruce Wayne (Ben Affleck) è così arrabbiato con Superman, uno dei suoi edifici è stato distrutto durante l'epica battaglia finale di Man of Steel. Il regista Zack Snyder ha spiegato durante il panel  che uno dei più importanti cambiamenti che hanno fatto rispetto ai fumetti è avvicinare la città di Metropolis di Superman alla Gotham City di Batman, confrontandole con Oakland e San Francisco e separate da una baia. Questo spiegherebbe come mai l'edificio di Bruce Wayne ha risentito della battaglia vista in Man of Steel. Vediamo anche come Clark Kent non è esattamente un fan di Batman, nuove immagini di Martha Kent (Diane Lane) e il nostro primo sguardo sia a Lex Luthor (Jesse Eisenberg) che a Wonder Woman (Gal Gadot) in azione! Batman v Superman: Dawn of Justice arriva nelle sale il 25 marzo 2016.   batman-v-superman-trailer-e-poster-comic-con-2015.jpg  

Batman v Superman: foto ufficiali e dettagli sulle scene del film

Aggiornamento di Pietro Ferraro Warner Bros. ha reso disponibili un set di foto ufficiali di Batman v Superman: Dawn of Justice con immagini di Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot) e un Lex Luthor (Jesse Eisenberg) ancora fornito di folta chioma. Insieme a queste immagini abbiamo nuove descrizioni di alcune delle scene che vedremo in Batman v Superman: Dawn of Justice, che si svolgono presso il Wayne Manor, la Batcaverna e un tetto dove queste icone dei supereroi si confronteranno. La scena al Wayne Manor descrive Bruce Wayne e il suo maggiordomo Alfred (Jeremy Irons) ritratto come "comicamente torvo", mentre la tenuta Wayne che sembra aver visto giorni migliori è descritta come un "guscio fatiscente" con "foglie sparse sul pavimento". A seguire un estratto da un articolo di Entertainment Weekly che descrive questa scena:

Bruce Wayne (Ben Affleck) e il suo fedele maggiordomo, Alfred (Jeremy Irons), stanno pronunciando un dialogo dal tono gravoso di fronte ad un camino bruciato, mentre Bruce si prepara per la sua personale Valle di Elah con Superman. Il vigilante miliardario appare stanco ma determinato, non dissimile dall'attore che lo ritrae.

Il trailer di Batman v Superman che ha debuttato nel mese di aprile includeva una una scena con la resa dei conti di Batman e Superman, con l'Uomo d'Acciaio in volo sopra il Cavaliere Oscuro posizionato vicino al bat-segnale mentre entrambi vengono bagnati da una pioggia battente. EW ha avuto modo di vedere parti del combattimento vero e proprio, in cui questi supereroi sono visti "lanciarsi l'un l'altro attraverso muri e lucernari". Il brano seguente contiene informazioni su questo scontro.

Nella sua sala per il montaggio a Pasadena il mese scorso, Snyder ha mostrato i primi passi di una sequenza clou, una battaglia sul tetto sotto la pioggia tra i due supereroi. C'è un brivido innegabile alla visione di queste icone della cultura pop che si lanciano l'un l'altro attraverso muri e lucernari.

Si può solo sperare che i filmati descritti vengano mostrati durante il panel Warner Bros. al Comic-Con la prossima settimana. EW descrive anche una scena in cui Bruce Wayne e Alfred che hanno una discussione nella Batcaverna:

Zack Snyder rivela anche una scena in cui all'interno della Batcaverna Bruce Wayne  delinea le sue motivazioni ad un Alfred scettico, un po' di ragionamento di realpolitik che soppesa la moralità di un attacco preventivo su Superman contro anche la possibilità minima di distruzione dell'umanità.

Batman v Superman: Dawn of Justice arriva nei cinema il 25 marzo 2016.   batman-v-superman-foto-ufficiali-e-dettagli-sulle-scene-del-film-6.jpg   Fonte: Movieweb

Batman v Superman: cover EW Comic-con 2015, nuove foto e interviste

batman-v-superman-cover-ew-comic-con-2015-nuove-foto-e-interviste-2.jpg Aggiornamento di Pietro Ferraro Manca meno di una settimana al Comic-Con 2015 e il magazine EW pesenta la sua esclusiva anteprima Comic-Con che include nuove foto e informazioni su tutti i film in arrivo a San Diego. Naturalmente la cover della rivista non poteva che essere dedicata a Batman v Superman: Dawn of Justice con un trio iconico composto da Superman (Henry Cavill), Batman (Ben Affleck) e Wonder Woman (Gal Gadot). In coda al post trovate anche alcune immagini che ci mostrano la principessa Diana di Themyscira in abiti civili ballare con Bruce Wayne (nel film sono romanticamente coinvolti) e di Jesse Eisenberg nei panni di Lex Luthor prima che perda tutti i suoi capelli. C'è anche un'intervista con il cast e la troupe che include questa dichiarazione del regista Zack Snyder che parla di come si è approcciata l'idea di far scontrare questi due titani della DC comics:

Ho detto, "Che dite se alla fine del film facciamo una scena dove c'è una cassa piena di kryptonite consegnata a Wayne Manor. Tutti sembravano dire..."Okaay". Una volta che si dice ad alta voce un problema è perché non lo si può più negare.

Ben Affleck continua parlando dell'oneroso compito di assumere uno dei ruoli più iconici di sempre. L'attore sarà il giustiziere mascherato solo quattro anni dopo che Christian Bale ha lasciato mantello e cappuccio, con The Dark Knight Rises che ha concluso la trilogia nel 2012. Come abbiamo spesso sentito dire quello di Affleck sarà un Bruce Wayne più anziano e stanco, in parte ispirato al fumetto di culto The Dark Knight Returns di Frank Miller.

E' sul punto di essere inghiottito dalla rabbia, una rabbia covata da questo personaggio che in diverse forme vediamo ritorcerglisi contro. Ma questo ragazzo è alla fine dei giochi ed è diventato più amareggiato e cinico. Ci rendiamo conto che è stato impersonato da attori con diverse interpretazioni. Lui è alla fine della sua corsa e forse alla fine della sua vita. In lui c'è questa sorta di stanchezza nei confronti del mondo...

In Batman v Superman: Dawn of Justice, Bruce Wayne vede Superman come qualcuno che potrebbe diventare una sorta di pericolosa divinità. Così decide di eliminarlo per sempre. Il film includerà anche Wonder Woman e Aquaman, in quanto questo sequel / reboot si propone di introdurre il film crossover Justice League Parte 1. Zack Snyder parla dell'immenso lavoro che serve per porre tutte le basi di un universo cinematografico DC Comics che coprirà i prossimi 5 anni:

E' una maratona. No, è una maratona in una maratona. Sapete del tipo dalla Death Valley alla cima del Monte Whitney? E' come percorrere 100 miglia dal punto più basso nel territorio continentale degli Stati Uniti al più alto. E' pazzesco, ma è proprio così.

Batman v Superman: Dawn of Justice debutterà nei cinema il 25 marzo 2016.   batman-v-superman-cover-ew-comic-con-2015-nuove-foto-e-interviste-1.jpg

  Fonte: Movieweb / EW

 

Batman v Superman: Ben Affleck afferma in un video "Io sono Batman"

batman-v-superman-ben-affleck-conferma-in-un-video-io-sono-batman.jpg Aggiornamento di Pietro Ferraro Con il Comic-Con 2015 sempre più vicino i fan potranno senza dubbio dare una ulteriore occhiata all'attesissimo Batman v Superman: Dawn of Justice che presenzierà a San Diego durante il panel previsto al padiglione H Sabato 12 luglio. Mentre aspettiamo questi nuovi filmati, un video molto diverso che riguarda Batman è emerso attraverso l'account di Instagram condiviso dal piccolo attore Seth Lee che ha recitato con Ben Affleck del dramma della Warner Bros. The Accountant, un action-thriller diretto da Gavin O'Connor in arrivo nel 2016. Il video ci mostra Ben Affleck che pronuncia per la prima volta la famosa frase: "Io sono Batman", frase che non sappiamo se effettivamente Affleck pronuncerà nel film, ma questa frase nel corso degli anni  è diventata in qualche modo di una tradizione del franchise. Da quando Michael Keaton disse: "Io sono Batman" nel Batman di Tim Burton del 1989, la frase è stata pronunciata da ogni attore che lo ha seguito, tra cui Val Kilmer, George Clooney e Christian Bale e con questo video e i precedenti citati è quasi un dato di fatto che Ben Affleck pronuncerà questa frase in Batman v Superman: Dawn of Justice (almeno lo speriamo). Non ci resta che aspettare e vedere.

Because, he is batman #batman #benaffleck #theaccountant   Un video pubblicato da Seth Lee (@supersethlee01) in data:

Batman v Superman: Dawn of Justice - nuovi promo poster Wonder Woman e LEGO


Batman v Superman Dawn of Justice - nuovi promo poster Wonder Woman e LEGO Aggiornamento di Pietro Ferraro Disponibili nuovi poster per l'atteso Batman v. Superman: Dawn of Justice in arrivo nei cinema per marzo 2016. I primi tre poster sono dei nuovi artwork promozionali presentati alla convention Licensing Expo 2015 di Las Vegas dal look un tantino meno cupo e più "fumettoso" rispetto alle precedenti locandine e includono la Wonder Woman di Gal Gadot e uno scontro tra Batman e Superman. All'inizio di quest'anno Warner Bros. ha rilasciato due poster ufficiali di Batman v Superman con ritratti in entrambi Batman (Ben Affleck) e Superman (Henry Cavill) con i rispettivi loghi a coprire i loro volti. Ora LEGO ha confermato che il film di Zack Snyder avrà i suoi set di mattoncini in arrivo nel 2016 e per annunciarlo ha pubblicato due locandine parodia dei poster ufficiali con i due eroi in versione minifigures Lego.

HOT new #banner #promo #art from #BatmanvSupermanDawnofJustice 2/2 #heroichollywood #batmanvssuperman #licensingexpo Una foto pubblicata da Heroic Hollywood (@heroichollywood) in data:




HOT new #banner #promo #art from #BatmanvSupermanDawnofJustice 1/2 #heroichollywood #batmanvssuperman #licensingexpo   Una foto pubblicata da Heroic Hollywood (@heroichollywood) in data:

HOT #Lexcorp #BatmanvSuperman #Promo #Image #licensingexpo Una foto pubblicata da Heroic Hollywood (@heroichollywood) in data:

Batman v Superman: Dawn of Justice - sinossi ufficiale e nuovo video con la Batmobile


Batman v Superman Dawn of Justice - sinossi ufficiale e nuovo video con la Batmobile Aggiornamento di Pietro Ferraro Come annunciato Batman v Superman: Dawn of Justice ha avuto grande spazio presso la convention Licensing Expo 2015 di Las Vegas con Warner Bros. e DC Comics che hanno colto l'occasione per svelare finalmente la sinossi ufficiale del film, che conferma più o meno quello che sappiamo finora.

Temendo le azioni incontrollate di un supereroe simile ad un dio, il poderoso vigilante di Gotham City si assume il compito di affrontare l'odierno e venerato salvatore di Metropolis, mentre il mondo lotta cercando di capire di che tipo di eroe ha davvero bisogno. Con Batman e Superman in guerra tra loro una nuova minaccia si palesa all'orizzonte, mettendo l'umanità intera di fronte al pericolo più grande mai conosciuto.


A seguire trovate anche una descrizione uffiiciale della Batmobile e nuove immagini del superveicolo in mostra alla convention di Las Vegas che includono anche un video.

Un prototipo unico, progettato e fabbricato in completa solitudine da Batman, questo famigerato veicolo da ricerca e cattura si è guadagnato la sua reputazione di più letale predatore delle strade di Gotham City. Sovralimentato con un ibrido senza precedenti di tecnologie civili e prestazioni da prototipo militare, questa supervettura si è stimato possa raggiungere una velocità di 329 km/h. Capacità di difesa imponenti della Batmobile, supportate da tecnologie sottratte alle Wayne Industries, sono state integrate con le ultime novità in fatto di armi segrete militari e sistemi di protezione stealth.
Batman v Superman: Dawn of Justice

arriva nei cinema il 25 marzo 2016 diretto da Zack Snyder e interpretato da Henry Cavill come Kal-El e Ben Affleck come Bruce Wayne. Nel cast anche Amy Adams, Diane Lane, Laurence Fishburne, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons e Holly Hunter. Il film introdurrà l'epico cinecomic in due parti Justice League Parte 1 e Justice League Parte 2.




Listen to the new batmobile!   Un video pubblicato da Steve Weintraub (@colliderfrosty) in data:

 

Batman v Superman: Dawn of Justice - nuovi poster e artwork con l'armatura di Batman

Batman v Superman Dawn of Justice - nuovi poster e artwork con l'armatura di Batman (5)Aggiornamento di Pietro Ferraro

Ancora un aggiornamento che farà la gioia dei fan di Batman, dopo una prima immagine integrale del nuovo costume di Ben Affleck (la trovate scorrendo l'articolo), ora sono disponibili alcuni nuovi poster e promo art che ci danno uno sguardo migliore sull'armatura da battaglia che il Cavaliere oscuro indosserà in Batman v. Superman e che ricorderete appare nella scena finale del trailer in cui i due supereroi si scrutano minacciosi. Insieme alle immagini di Ben Affleck nel suo costume di Batman e nella bat-armatura, ci sono promo art anche per il Superman di Henry Cavill, il cui costume a parte qualche piccolissima variazione è il medesimo indossato nel reboot L'uomo d'acciaio e ispirato alla serie a fumetti reboot "The New 52". Per quanto riguarda invece i nuovi poster sono realizzati in stile "match di boxe del secolo" e annunciano la resa dei conti in quel di Gotham City del Cavaliere oscuro vs. L'uomo d'acciaio, il primo fornito di un'armatura onde poter affrontare Kal-El e la sua letale vista calorifica.   Batman v Superman - nuovi poster e artwork con l'armatura di Batman Batman v Superman - nuovi poster e artwork con l'armatura di Batman Batman v Superman - nuovi poster e artwork con l'armatura di Batman Batman v Superman - nuovi poster e artwork con l'armatura di Batman Batman v Superman - nuovi poster e artwork con l'armatura di Batman Batman v Superman - nuovi poster e artwork con l'armatura di Batman Batman v Superman - nuovi poster e artwork con l'armatura di Batman Batman v Superman Dawn of Justice - nuovi poster e artwork con l'armatura di Batman (3)

Batman v Superman: Dawn of Justice - foto e poster del nuovo costume di Batman

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Poco dopo il rilascio del primo epico e cupissimo trailer in Batman v Superman: Dawn of Justice, il regista Zack Snyder ha postato su Twitter due prime locandine con ritratti del Cavaliere oscuro e L'uomo d'acciaio. Purtroppo questi due poster che sono stati distribuiti ai fan che hanno partecipato all'evento IMAX, vedevano i volti dei due supereroi oscurati dall'iconico logo di ciascun personaggio. Oggi finalmente possiamo dare una prima occhiata integrale al nuovo Batman di Ben Affleck grazie ad un poster e ad un immagine arrivati via Twitter. Il poster è in bianco e nero, ma l'immagine pubblicata dal sito argentino JPoster ci mostra un nuovo costume assolutamente strepitoso. Dal Batman di Tim Burton del 1989 abbiamo visto un flusso apparentemente infinito di versioni nere del costume di Batman, ma questo progetto è una rappresentazione assolutamente impressionante del costume più iconico del Crociato Incappucciato dei fumetti, tanto per intenderci è la replica esatta, in versione live-action, del costume indossato dall'eroe di Gotham nel classico di Frank Miller "The Dark Knight Returns" e nonostante il sottoscritto nutra ancora dei dubbi sulla scelta di Ben Affleck per il ruolo, bisogna ammettere che il look del nuovo Batman è davvero entusiasmante. Batman v Superman Dawn of Justice - foto e poster del nuovo costume di Batman (1)

 

Batman v Superman: Dawn of Justice - video con la nuova Batmobile

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Quando Batman approderà sul grande schermo il prossimo anno in Batman v Superman: Dawn of Justice avrà una Batmobile nuova di zecca. Per quasi ogni incarnazione del Cavaliere Oscuro, la Batmobile è stata il mezzo di trasporto principale del Crociato Incappucciato nella sua guerra contro il crimine. Anche se i fan hanno già visto la vettira più volte, un nuovo video ci permette di dare un'ulteriore occhiata alla nuova Batmobile da una ricca varietà di angolazioni. Questa clip via YouTube fa parte dello stesso filmato utilizzato nel video che vi abbiamo proposto qualche giorno fa, che testimoniava la visita del campione di basket DeAndre Jordan alla mostra di Batman allestita presso i Warner Bros. Studios di Hollywood. Questo filmato originariamente aveva una traccia audio della guida del tour che spiegava le caratteristiche della vettura, ma senza la voce in sottofondo è più facile ammirare tutta la gloria del nuovo bolide dell'Uomo pipistrello. Questa Batmobile, progettata da Dennis McCarthy e Patrick Tatopoulos, misura 6 metri di lunghezza ed è larga circa 3 metri e mezzo nella parte posteriore. I suoi pneumatici posteriori sono gomme da trattore livellate, il che spiega il motivo per cui hanno un aspetto così massiccio. Il veicolo a quanto pare è in grado di saltare e di abbassarsi per un assetto particolarmente aerodinamico durante gli inseguimenti. La vettura è anche fornita di mitragliatrici, diventando così la seconda ad avere queste armi automatiche posizionate nella parte anteriore come nella Batmobile del film di Tim Burton. Se la regola "non uccidere" di Batman resterà intonsa per l'Universo Cinematografico DC, queste armi saranno probabilmente utilizzate solo per eliminare oggetti e ostacoli, in una modalità simile all'utilizzo dei razzi del Tumbler e delle mitragliatrici del Bat-Pod. Rispetto al look da carro armato del Tumbler la nuova Batmobile assomiglia più ad un vettura vera e propria, ma le sue dimensioni e l'armatura suggeriscono che siamo di fronte ad un modello da battaglia che non ha nulla da invidiare, a livello offensivo, a nessuna delle Batmobili viste in passato.

Batman v Superman: Dawn of Justice - primo teaser trailer italiano

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Finalmente disponibile via Warner Bros. il primo teaser trailer italiano ufficiale dell’attesissimo Batman v Superman: Dawn of Justice, il sequel che vede Henry Cavill riprendere il ruolo di Superman già interpretato nel reboot L'uomo d'acciaio e Ben Affleck dubuttare nei panni di Batman. Basato sui personaggi DC Comics e firmato da Zack Snyder (300, Watchmen), il film arriverà nelle sale di tutto il mondo nel 2016. Completano il cast del film: Jess Eisenberg è la nemesi Lex Luthor, Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince/Wonder Woman, Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White) e Diane Lane (Martha Kent) riprendono i ruoli interpretati in “L’uomo d’acciaio”, Jeremy Irons è il fidato maggiordomo di casa Wayne nonché figura paterna Alfred e c'è anche Holly Hunter in un ruolo non specificato. Vi segnaliamo inoltre che sono disponibili il nostro speciale approfondimento sul trailer e un video sulla mostra Warner Bros. con la Batmobile e i costumi di scena del film.

Batman v Superman: Dawn of Justice - due locandine ufficiali del cinecomic di Zack Snyder

Batman v Superman Dawn of Justice - due locandine ufficiali del cinecomic di Zack Snyder (3)Aggiornamento di Pietro Ferraro

Oggi la Warner Bros. presenterà nei cinema americani un evento speciale in cui i fan potranno vedere il primo trailer ufficiale di Batman v Superman: Dawn of Justice sul grande schermo, anche se il trailer ha già debuttato online la scorsa settimana. Ora il regista Zack Snyder ha pubblicato sulla sua pagina Twitter due nuovi poster con il Batman di Ben Affleck e il Superman di Henry Cavill, anche se i loro volti sono oscurati dal logo dell'eroe avversario. Dal momento che il direttore ha incluso l'hashtag "#MondayBvSSpecialIMAXEvent" con i suoi tweet, è possibile che questi manifesti saranno regalati ai fan che parteciperanno all'evento. Scorrendo l'articolo trovate anche il trailer e tutto il materiale rilasciato sino ad ora riguardante il film che ricordiamo arriverà nei cinema a marzo 2016. Batman v Superman: Dawn of Justice - due locandine ufficiali del cinecomic di Zack Snyder Batman v Superman: Dawn of Justice - due locandine ufficiali del cinecomic di Zack Snyder

Batman v Superman: Dawn of Justice - primo trailer ufficiale

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dopo la versione "bootleg" ecco il primo trailer ufficiale di Batman v Superman: Dawn of Justice. Dopo la sbirciatina sugli ultimi 20 secondi recentemente proposta dal regista Zack Snyder possiamo ora goderci il trailer completo che anticipa il grande evento IMAX annunciato per il prossimo lunedi. Epico trailer dalle intriganti sfumature dark che ci mostra un Superman dalla controversa figura di eroe additato come "falso dio" e il nuovo strepitoso costume dI Batman che ammicca al look della graphic novel "Il ritorno del Cavaliere Oscuro" di Frank Miller. Henry Cavill e Ben Affleck vestono i panni di Batman e Superman in questo sequel del reboot L'uomo d'acciaio. Del cast originale ritroviamo Amy Adams come la giornalista Lois Lane, Diane Lane come l'amorevole Martha Kent e Laurence Fishburne nei panni di Perry White direttore del Daily Planet. Nel cast figurano anche Gal Gadot come Wonder Woman, Jason Momoa come Aquaman, Ezra Miller come The Flash e Ray Fisher come Cyborg, che formeranno con Bruce Waine e Clark Kent la Justice League che debutterà su grande schermo in un'avventura in due parti nel 2017 e nel 2019. A completare il cast Jesse Eisenberg è la nemesi Lex Luthor e Jeremy Irons è Alfred Pennyworth.

Batman v Superman: Dawn of Justice - primo trailer versione bootleg

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dopo un assaggio di 20 secondi postato da Zack Snyder ecco un primo trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice in versione non ufficiale, ripreso durante l'evento IMAX annunciato dal regista. Henry Cavill e Ben Affleck sono protagonisti nei panni rispettivamente del Cavaliere oscuro e L'uomo d'acciaio con il ritorno di Amy Adams come Lois Lane, Diane Lane come Martha Kent e Laurence Fishburne come il direttore del "Daily Planet" Perry White. Nel cast figurano anche Gal Gadot come Wonder Woman, Jesse Eisenberg come Lex Luthor, Jeremy Irons come Alfred Pennyworth, Jason Momoa come Aquaman, Ezra Miller come The Flash e Ray Fisher come Cyborg che ritroveremo nel film in due parti sulla Justice League in uscita nel 2017 e nel 2019. A completare il cast troviamo Holly Hunter, Callan Mulvey, Tao Okamoto e Scoot McNairy, anche se i loro personaggi devono ancora essere ancora confermato. Batman v Superman: Dawn of Justice arriva nelle sale il 25 Marzo 2016.

Batman v Superman: Dawn of Justice - Zack Snyder annuncia il trailer (video)

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Come avevamo riportato ieri il regista Zack Snyder ha twittato un video che annuncia un evento IMAX per Batman v Superman che si terrà lunedi e durante il quale il trailer completo debutterà. Questo promo che anticipa il trailer mostra i costumi sia del Superman di Henry Cavill che del Batman di Ben Affleck. Ogni debutto IMAX del trailer sarà preceduto da una presentazione dello stesso Snyder, ma dal momento che questo evento teatrale è così limitato si può dedurre che il trailer completo sarà pubblicato online nello stesso periodo, quindi il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato. Ricordiamo che oggi debutta anche l'evento Star Wars Celebration che ospiterà un panel su Star Wars 7 in cui il regista JJ Abrams mostrerà il primo full trailer e tanto per non farsi mancare nulla il prossimo 22 aprile debutta nei cinema italiani Avengers Age of Ultron, insomma un mese davvero molto molto ricco. Batman v Superman: Dawn of Justice arriva nei cinema il 25 marzo 2016 con un cast che include anche Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Jeremy Irons, Holly Hunter, Scoot McNairy e con Jesse Eisenberg nei panni di Lex Luthor, Gal Gadot in quelli di Wonder Woman e Jason Momoa come Aquaman.

 

Batman v Superman: Dawn of Justice - novità sul primo teaser trailer

Batman v Superman Dawn of Justice - novita sul primo teaser trailerAggiornamento di Pietro Ferraro

Aggiornamento sulll'atteso primo trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice che si ipotizzava allegato al film Mad Max: Fury Road, quando uscirà nei cinema il prossimo 15 maggio, ma un nuovo rumor sostiene che la Warner Bros. potrebbe far debuttare il filmato online prima di questa data. A questo proposito il sito Latino Review riporta che il regista Zack Snyder rilascerà i primi cinque secondi del trailer tramite la sua pagina Twitter giovedì 16 aprile alle nove del mattino (le 18 italiane). I fan quindi riceveranno instruzioni per guardare il full trailer nel corso di un evento cinematografico fissato per il 20 aprile e a quanto riporta la fonte il trailer sarà anche proiettato insieme a Avengers: Age of Ultron. Ecco il messaggio via Instagram:

#BatmanvSuperman RUMOR ENORME! Zack Snyder alle 9 del prossimo giovedì, un'ora prima dell'inizio di Star Wars Celebration twitterà i primi cinque secondi del nuovo trailer #BatmanvSupermanDawnofJustice sul suo acount Twitter. Sarete quindi in grado di iscrivervi per visionare l'intero trailer in un cinema Lunedi 20 aprile. Inoltre, il trailer sarà anche allegato BOOM #AVENGERS #AGEOFULTRON! #dc #marvel

E' stato inoltre confermato che il regista J.J. Abrams e la produttrice Kathleen Kennedy sveleranno il primo full trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza durante un panel dedicato a Star Wars 7 parte dell'evento Star Wars Celebration che si terrà Giovedi 16 aprile e che sarà anche in trasmesso online in diretta streaming. Se entrambe queste voci sono vere, allora i fan potranno vedere due nuovi filmati dai due dei film più attesi di tutti i tempi a solo un'ora di distanza. Con questo evento a pochi giorni di distanza, speriamo di ottenere al più presto una qualche conferma ufficiale da parte di Warner Bros.. Anche il sito Collider ha confermato che i cinque secondi di anteprima debutteranno il 16 aprile e che ci sarà un evento per il full trailer nei cinema il lunedì successivo, ma non conferma che il trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice verrà mostrato nei cinema con il film Avengers: Age of Ultron.

Batman v Superman: Dawn of Justice - prima foto ufficiale del Lex Luthor di Jesse Eisenberg

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Manca circa un anno dal debutto nelle sale di Batman v Superman: Dawn of Justice. Per celebrare l'attesa lungo e faticosa, EW ha pubblicato una prima immagine ufficiale di uno dei personaggi principali ancora da svelare. Nella foto Jesse Eisenberg nei panni dell'iconico supercriminale DC Lex Luthor. La foto risponde finalmente alla domanda che circolava da mesi. Sì il personaggio sarà calvo. EW ha intervistato il regista Zack Snyder che offre anche qualche nuovo dettaglio circa il ruolo di Jesse Eisenberg come Lex Luthor:

Non è nessuno dei Lex che avete visto, questo è sicuro. Oltre ad essere un capitano d'industria lui è un tipo di persona per il mondo e un'altra persona con se stesso. E calva, naturalmente...Il nostro Lex è disarmante e non è falso. Dice quello che pensa e ciò che gli passa per la testa. Se si riesce a svelare il rompicapo e decifrare cosa intende, lui è tutto lì.

Nessun dettaglio ufficiale è stato sinora rivelato riguardo la trama, tranne il fatto, come si evince dal titolo, che i due iconici supereroi saranno impegnati in una lotta epica e che sarà inoltre introdotto il cast del film Justice League Part 1 in uscita nel 2017. indiscrezioni recenti indicano che Lex Luthor sarà un nuovo Mark Zuckerberg, un miliardario che ha timore delle origini extraterrestri di Superman, particolare quest'ultimo che però non è mai stato confermato. Batman v Superman Dawn of Justice - prima foto ufficiale del Lex Luthor di Jesse Eisenberg

Batman v Superman: Dawn of Justice - terminate le riprese

Batman v Superman Dawn of Justice - terminate le ripreseAggiornamento di Pietro FerraroLarry Fong

, il direttore dela fotografia di Batman v Superman: Dawn of Justice, ha rivelato sulla sua pagina Instagram che le riprese principali del sequel / crossover di Zack Snyder sono terminate. Le riprese sono iniziate nel mese di aprile con location a Detroit, Chicago e New Mexico. Ora che la produzione è conclusa la grande domanda è: quando potremo vedere il primo trailer? Speriamo l'iter segua quello di Star Wars: Il risveglio della forza con i fan che hanno potuto vedere un primo trailer ad un mese dalla conclusione delle riprese. Sembra improbabile che la Warner Bros. mostri un primo trailer con Lo Hobbit: La Battaglia delle cinque armate in arrivo nei cinema tra meno di due settimane o American Sniper in arrivo negli States in una prima uscita limitata il giorno di Natale. E' anche possibile che il primo filmato debutti per il Super Bowl, ma non è stato confermato nulla. Henry Cavill riprende il suo uomo di ruolo di Clark Kent / Superman interpretato ne L'uomo d'acciaio insieme a Amy Adams (Lois Lane), Diane Lane (Ma Kent) e Laurence Fishburne (Perry White), con Ben Affleck che sarà il nuovo Bruce Wayne / Batman, Gal Gadot l'eroina Wonder Woman e Jesse Eisenberg come il malvagio Lex Luthor. Al cast si aggiungono l'Aquaman di Jason Momoa e il Cyborg di Ray Fisher entrambi confermati in piccole apparizioni, l'intenzione sembra quella di introdurre tutti i personaggi della Justice League nel sequel di Zack Snyder incluso Il Flash di Ezra Miller. Altri membri del cast principale del film includono Jeremy Irons come Alfred, Scoot McNairy e Jena Malone in ruoli non ancora confermati.

Batman v Superman: Dawn of Justice - foto e video dal set con Henry Cavill e Amy Adams

FOX 32 News ChicagoAggiornamento di Pietro Ferraro

L'atteso sequel e crossover Batman v Superman: Dawn of Justice si sta attualmente girando a Chicago e online sono approdati un nuovo video dal set e alcune foto via Twitter che ritraggono Henry Cavill nel suo costume di Superman intento a prendere letteralmente il volo con Amy Adams nei panni di Lois Lane. Le nuove immagini sono davvero di ottima qualità e ci mostrano il costume di Henry Cavill leggermente aggiornato. Foto e video provengono dal Chicago Federal Plaza e la troupe del canale di news Fox 32 ha fatto un ottimo lavoro nell'ottenere qualche nuova immagine dei due attori al lavoro sul set.


 


 

Batman v Superman: Dawn of Justice - nuove foto dal set e featurette "salva i pipistrelli"

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili per il sequel Batman v Superman: Dawn of Justice alcune nuove foto dal set che ci mostrano la location della tomba di famiglia della famiglia Wayne e una featurette in cui Ben Affleck alias Bruce Wayne e Amy Adams meglio nota come Lois Lane chiedono il supporto dei fan per salvare i pipistrelli da rischio di estinzione. Andiamo per ordine e iniziamo con una nuova location utilizzata per le riprese sita presso Oaks County Park a Lake Orion nel Michigan, che rivela un inconico pezzo della storia della famiglia Wayne e che in questo sequel svelerà alcuni retroscena di Bruce nei panni del Cavaliere Oscuro. Batman v Superman Dawn of Justice - nuove foto dal set e featurette salva i pipistrelli (4) Il mausoleo di famiglia degli Wayne è stato avvistato durante il fine settimana in una location che ospitava anche auto d'epoca e un carro funebre. Questo ha naturalmente portato alla speculazione che Batman v Superman includerà una scena di flashback che si svolge durante il funerale dei genitori di Bruce. E' anche possibile che Bruce potrebbe invece visitare le tombe dei suoi genitori come ha fatto molte volte in passato. Ben Affleck non è stato ancora fotografato mentre gira scene in questa particolare location. Per quanto la featurette "Aiutaci a salvare i pipistrelli", Ben Affleck e Amy Adams ha preso una pausa dalle riprese del film per contribuire a diffondere un importante messaggio sulla salvaguardia dei pipistrelli (quale migliore testimonial di Batman?). Batman v Superman Dawn of Justice - nuove foto dal set e featurette salva i pipistrelli (3) Amy Adams pur ammettendo che in principio aveva paura di queste creature notturne, ora che le conosce meglio le trova molto affascinanti. Anche il regista Zack Snyder ha supportato l'iniziativa contribuendo con materiali del film e predisponendo la realizzazione di nuovi habitat per aiutare queste creature a rischio estinzione. I pipistrelli del Nord America stanno morendo a causa della diffusione di un fungo (Geomyces destructans) che causa la cosiddetta "Sindrome del naso bianco" che induce il risveglio prematuro dal letargo, il consumo delle riserve di grasso ed un inesorabile indebolimento che comporta la morte del pipistrello infetto. Ad oggi il fungo killer ha ucciso più di 6 milioni di pipistrelli portando la specie sull'orlo dell'estinzione. L'iniziativa "Save the Bats" durerà una settimana, dal 26 ottobre al 1° novembre. Se si vuole contribuire a salvare i pipistrelli, è possibile visitare il sito SaveBats.org per ulteriori informazioni. Foto | Superhero Report Batman v Superman Dawn of Justice - nuove foto dal set e featurette salva i pipistrelli (2)

Batman v Superman: Dawn of Justice - nuovo video dal set, foto e rumor su Aquaman e Joker

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Consueto aggiornamento dai set di Batman v Superman: Dawn of Justice con il sito Batman-News che ha pubblicato le foto di un'abitazione che si ipotizza essere il nuovo maniero Wayne. La fonte e il video che vi proponiamo in apertura di articolo confermano che in questa location, nota come Random House Gillis, saranno girate alcune scene del film, ma chiaramente non c'è conferma che sia la nuova residenza di Bruce Wayne. Nella clip si vede il frontespizio dell'abitazione sita a Detroit e l'arrivo a tutta velocità di alcune volanti della polizia di Gotham. Certo che se paragonata alla maestosa residenza vista nella trilogia del Batman di Christopher Nolan non sembra all'altezza, ma non bisogna dimenticare le meraviglie che possono fare CG, effetti visivi e interventi in post-produzione. Batman v Superman Dawn of Justice - nuovo video dal set, foto e rumor su Aquaman (2) Tra i recenti rumor circolati in rete si è parlato di un Bruce Wayne (Ben Affleck) che vivrebbe in un piccolo cottage vicino ad un lago sempre all'interno della proprietà Wayne, così da poter raggiungere la residenza Wayne e quindi la batcaverna in pochi minuti. Un tweet ci mostra che sul set nel frattempo sono arrivate una serie di nuove roulotte contrassegnate 'Lois', 'Alfred' e 'Chuck'. (l'utente Tim Reinman ha postato la foto che vedete qui in basso). Non è noto se la targhetta 'Chuck' sia destinata al camerino di Callan Mulvey, attore australiano visto in Captain America: The Winter Soldier e 300: La nascita di un impero entrato nel cast ad inizio anno e che il Daily Mail ha ipotizzato potrebbe impersonare il nuovo Joker. La presenza invece della scritta 'Lois' conferma chiaramente il ritorno del personaggio di Amy Adams. Batman v Superman Dawn of Justice - nuovo video dal set, foto e rumor su Aquaman (1) Nonostante le sue costanti smentite, molti credono che Jason Momoa apparirà nel film nei panni di Aquaman e quindi proseguono anche i rumor su un suo ipotetico look che secondo Schmoes Know lo vedrebbe come un surfer con tatuaggi tribali (Jason Momoa ha proprio un tribale tatuato sul suo avambraccio) Tra le molte ipotesi si dice anche che questo sequel utilizzerà diversi elementi visti nella serie a fumetti "52" e potrebbe quindi seguire il formarsi della Justice League in seguito all'attacco alla Terra da parte di Darkseid. Rumor precedenti riportano che Aquaman sarebbe in collera con Superman a causa di tutto il danno perpetrato all'Oceano Indiano da parte del Generale Zod con la sua macchina terraformante vista nel finale di Man of Steel, con Aquaman inpegnato a salvare le balene da una potenziale estinzione. Batman v Superman: Dawn of Justice arriva nei cinema il 25 marzo 2016.

Batman v Superman: Dawn of Justice - nuovo video dal set con la Batmobile e intervista a Jesse Eisenberg

Batman v Superman: Dawn of Justice: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel di Zack Snyder nei cinema americani dal 25 marzo 2016. Aggiornamento di Pietro Ferraro Ancora immagini rubate dai set di Detroit del sequel Batman v Superman: Dawn of Justice e ancora l'iconica Batmobile al centro di un lungo nuovo video da 13 minuti che ci mostra la mitica super-vettura dell'Uomo-pipistrello durante le riprese di una scena d'inseguimento. Insieme al video vi riportiamo alcune dichiarazioni via Collider dell'attore Jesse Eisenberg che parla del suo Lex Luthor. Eisenberg ha descritto cosa nella psicologia del personaggio lo attraeva:

Ci sono alcune indicazioni di come il personaggio dovrebbe comportarsi in base alla sceneggiatura, e poi come un attore le fa proprie. Ho avuto modo di conoscere uno degli sceneggiatori, Chris Terrio, e siamo stati in grado di discutere di queste cose a lungo e capire chi è questa persona creando una vera e propria psicologia dietro a ciò che è, forse, nel fumetto e donandogli una psicologia totalmente moderna. Posso solo dire che mi è stato chiesto di svolgere un ruolo interessante. Una persona complicata e impegnativa.


Eisenberg confessa di non aver visto molti cinecomic, neanche Il cavaliere oscuro, tra quelli visti e apprezzati ci sono i Superman con Christopher Reeve che vedevano Gene Hackman nei panni di Lex Luthor, ma l'attore non esclude ulteriori partecipazioni a quello che è diventato un vero e porpio genere se il loro livello di artigianalità fosse commisurato al lavoro svolto su Batman v Superman:

Mi rendo conto di quanto siano popolari i cinecomic e ora lavorando su uno di essi mi rendo conto perché sono popolari, le storie sono veramente buone, i dialoghi sono veramente buoni, l'arte dietro ogni reparto è di alto profilo, la recitazione è davvero buona. Quindi se vengono tutti messi insieme con quel livello di qualità..."


Eisenberg ha anche discusso sulle precauzioni di massima sicurezza adottate per preservare la segretezza dello script, dove vengono prese misure estreme per evitare fughe di notizie:

Mi hanno chiesto se volevo fare la parte prima di mandarmi la sceneggiatura. Io non ero sicuro su come avrebbe funzionato, ma è qualcosa che ho letto con la consapevolezza che avrei potuto fare il ruolo...Sai loro non vogliono che gli script circolino all'esterno. Ma mi è piaciuto molto farlo alle loro condizioni. Lo avrei fatto anche con più libertà e in scala minore".

Batman v Superman: Dawn of Justice - video dal set con la nuova Batmobile

Batman v Superman: Dawn of Justice: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel di Zack Snyder nei cinema americani dal 25 marzo 2016. Aggiornamento di Pietro Ferraro Dopo la pubblicazione della prima immagine ufficiale della nuova Batmobile del sequel Batman v Superman: Dawn of Justice proseguono le riprese a Detroit del sequel di Zack Snyder. Via YouTube ci giunge un nuovo video dal set che ritrae una parte di una lunga scena di inseguimento di cui vi avevamo parlato nello scorso aggiornamento e che Snyder ha cominciato a girare in notturna la scorsa settimana. Insieme al video vi segnaliamo gli account Twitter dei sito Autoblog e SuperheroReport in cui sono stati postati alcuni scatti ravvicinati e molto chiari della nuova Batmobile che ricordiamo è quella usata per le scene di stunt. Dalle immagini la Batmobile sembra un mash-up tra la versione corazzata della Tumbler vista nella trilogia del Cavaliere oscuro di Christopher Nolan e la visione dei film di Tim Burton con un design affusolato e cupola. Inoltre da sottolineare un look più apertamente offensivo dal punto di vista degli armamenti con una coppia di mitragliatrici piazzate in bella vista sul muso della vettura. Batman v Superman Dawn of Justice - video dal set con la nuova Batmobile (2) Chiudiamo con alcune dichiarazioni dell'attore Ben Affleck sul film rilasciate durante la promozione del thriller L'amore bugiardo - Gone Girl di David Fincher. Affleck ha spiegato che il suo Bruce Wayne avrà dei problemi di gestione della rabbia e che parte del suo carattere gli è servito per ritrarre un Batman invecchiato e iracondo, che si trova a competere con la più potente forma di vita aliena dell'universo e che l'umanità conosce come Superman:

Penso che sia una necessità, storicamente, nella tradizione di questi film. Per me la rabbia è così profondamente sepolta e trattenuta che quando riesce ad uscire emerge più forte e incontrollabile. Tendo ad essere rispettoso, educato, ad andare d'accordo, sopportare, tollerare, sopportare...poi, quando emerge, non è qualcosa su cui ho molto controllo. Non ho l'intenzione di infuriarmi in stile Wolverine, ma se c'è da farlo lo faccio... questa è una cosa interessante che vi segnalo. Questa è la mia personalità...e nello stesso modo è anche un difetto del personaggio, credo. Dovrei sedermi e dire: 'Senti, voglio solo farti sapere che quello che è successo non è OK', invece di lasciar correre, lasciar correre, lasciar correre. 'dire vabbè non non è poi così grave'...almeno fino a quando finalmente non esplodi!'.


Il Batman di Ben Affleck starà covando una grande quantità di rabbia dopo aver trascorso gli ultimi decenni sulle strade a lottare come una sorta di fantasma di cui la gente non ha pienamente percezione. Questo suo essere in ombra sarà in opposizione a ciò che invece è Kal-El, che è stato spinto sotto i riflettori dopo la sua battaglia con Zod, che causò la distruzione di gran parte di Metropolis. Sarà interessante scoprire come questi due iconici supereroi dalle forti personalità riusciranno a lavorare insieme per fermare qualunque piano malvagio abbia in mente il folle Lex Luthor. Batman v Superman: Dawn of Justice arriva nei cinema il 25 marzo 2016.

Batman v Superman: Dawn of Justice - foto dal set con la nuova Batmobile

Batman v Superman Dawn of Justice - foto dal set con la nuova Batmobile (6)

Batman v Superman: Dawn of Justice: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel di Zack Snyder nei cinema americani dal 25 marzo 2016. Aggiornamento di Pietro Ferraro Disponibili nuove foto dal set, tra cui una ufficiale postata via Tweet dal regista Zack Snyder, che ci mostrano nel dettaglio la nuova Batmobile del sequel Batman v Superman: Dawn of Justice. Le foto della nuova Batmobile (che includono anche immagini di una versione del veicolo per le sequenze di stunt) arrivano dai set di Detroit dove tra l'altro si sta per girare una scena di inseguimento in notturna che conivolgerà proprio l'iconico super-veicolo. La scena coinvolgerà un inseguimento lungo le rive del fiume Saint Claire con una serie di scene stunt tra cui Batman in piedi in cima ad una gru di 40 metri. Snyder girerà la sequenza dell'inseguimento domani 12 settembre nei pressi del Russell Industrial Center di Detroit, mentre ieri i residenti nelle vicinanze del set sono stati invitati a tenere tutte le loro finestre chiuse, per ragioni di sicurezza, a seguito di riprese di esplosioni pirotecniche. Il design della nuova Batmobile segue il look "militare" della versione vista nella trilogia di Nolan estremizzandone la corazzatura e l'arsenale per un look estremamente aggressivo che ammicca ai bat-veicoli visti nei recenti videogames dedicati al Cavaliere oscuro. Batman contro Superman: Dawn of Justice arriva nei cinema il 25 marzo 2016 con un cast che includerà Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Diane Lane, Laurence Fishburne, Gal Gadot, Jesse Eisenberg e Jeremy Irons.

  Batman v Superman: Dawn of Justice - foto dal set con la nuova Batmobile Batmobile dal videogame Batman - Arkham Knight: Batman v Superman Dawn of Justice - foto dal set con la nuova Batmobile

Batman v Superman: Dawn of Justice - nuova foto dal set con Superman e rumor su Flash

Batman v Superman Dawn of Justice - Nuova foto dal set con Superman e rumor su Flash (2)

Batman v Superman: Dawn of Justice: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel di Zack Snyder nei cinema americani dal 6 maggio 2016. Aggiornamento di Pietro Ferraro Proseguono le riprese a Detroit di Batman v Superman: Dawn of Justice e ci giunge via Twitter una nuova foto dal set che ritrae l'attore Henry Cavill che indossa il costume di Superman, costume che sembra presentare qualche leggera variazione cromatica, anche se la luce naturale del set potrebbe ingannare visto che non riesce a dare le reali sfumature che vedremo su schermo. Sul set insieme a Cavill sono stati fotografati anche gli attori Holly Hunter (che dovrebbe interpretare una senatrice) e Scoot McNairy il cui ruolo rimasto invece top-secret ha dato il via a una serie di speculazioni tra cui quelle che lo vedono nei panni di Barry Allen / Flash o di Metallo. A dar corpo alla possibilità che McNairy interpreti Flash non c'è solo l'annunciato film sulla Justice League e la presenza nel sequel di Snyder di Wonder Woman, ma anche del materiale verde posizionato a coprire la metà inferiore delle gambe dell'attore mentre era sul set, il che include l'utilizzo di effetti visivi in post-produzione. A confermare il rumor su Flash arriva anche il sito Badass Digest il quale rivela che, secondo una fonte ben piazzata vicino alla produzione, Flash apparirà in Batman v Superman: Dawn of Justice. Quindi ricapitolando il film entro il suo epilogo dovrebbe darci un assaggio della Justice League con un team che includerà Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (rumor parlano di Jason Momoa), Flash (probabilmente Scoot McNairy) e Cyborg (probabilmente Callan Mulvey il cui ruolo non è stato rivelato). Batman v Superman: Dawn of Justice - nuova foto dal set con Superman

Batman v Superman: Dawn of Justice - 2 nuovi video dal set con Ben Affleck

Batman v Superman: Dawn of Justice: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel di Zack Snyder nei cinema americani dal 6 maggio 2016. Aggornamento di Pietro Ferraro Batman v Superman: Dawn of Justice prosegue la produzione a Detroit e due nuovi video dal set sono approdati online in cui si può vedere l'attore Ben Affleck al lavoro. Se nel primo video ripreso da lunga distanza e dall'alto non si riesce a vedere molto bene l'attore in azione, il secondo ci regala diverse inquadrature molto chiare e ravvicinate di Affleck siul set. Il primo video, girato da un grattacielo di Detroit, mostra un certo numero di comparse che guardano verso il cielo. Ovviamente, non possiamo vedere Superman (Henry Cavill) nel video, ma sembra probabile che che l'Uomo d'Acciaio sia in procinto di piombare dal cielo per salvare Metropolis dalla distruzione totale. La settimana scorsa vi abbiamo mostrato una serie di foto e video dal set che hanno rivelato una Metropolis devastata accompagnate dalla notizia che sarà Lex Luthor (Jesse Eisenberg) il responsabile della distruzione che si abbatterà sulla città. Video dal set 2:

Batman v Superman: Dawn of Justice - 5 nuovi video dal set con Zack Snyder e Ben Affleck

Batman v Superman: Dawn of Justice: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel di Zack Snyder nei cinema americani dal 6 maggio 2016. Aggiornamento di Pietro Ferraro Proseguiamo con il nostro aggiormento video dai set del sequel Batman v Superman: Dawn of Justice in piena produzione a Detroit. I nuovi video includono il vero Ben Affleck sul set (lo potete vedere nel video che apre l'articolo) e ulteriori immagini dell'inseguimento in auto che vi abbiamo proposto ieri con Zack Snyder dare indicazioni ad una delle controfigure di Affleck, con un punto di vista diverso per ulteriori sequenze dell'inseguimento. Batman v Superman Dawn of Justice -foto dal set con Jena Malone Insieme ai video online via Twitter è arrivata un'immagine dell'attrice Jena Malone sul set del film fotografata in compagnia di un fan. Non è chiaro se questo significa che lei avrà un ruolo nel film o se l'attrice era semplicemente venuta a trovare il regista Zack Snyder con cui ha già lavorato nel 2011 in Sucker Punch. Video dal set 2:

Video dal set 3:
Video dal set 4:
Video dal set 5:

Batman v Superman: Dawn of Justice - 3 nuovi video dal set con il regista Zack Snyder

Batman v Superman: Dawn of Justice: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel di Zack Snyder nei cinema americani dal 6 maggio 2016. Aggiornamento di Pietro Ferraro Proseguono in quel di Detroit le riprese di Batman v Superman: Dawn of Justice e ancora grazie ai fan sul posto e ai servizi di news locali vi possiamo proporre tre nuove clip, la più lunga delle quali mostra il regista Zack Snyder che si sta preparando a girare una scena di inseguimento tra le strade della città. All'inizio di questa settimana un video insieme a diverse foto mostravano una delle controfigure di Ben Affleck che stava provando una scena in cui salva una ragazzina che sta per essere schiacciata dal crollo di un'edificio, scena che è stata girata nella zona Corktown di Detroit. Oggi grazie ad un video di un locale canale news (Click On Detroit), che include filmati vari ripresi al di fuori del set, scopriamo che è Lex Luthor (Jesse Eisenberg) il responsabile di tutto il caos scatenatosi a Metropolis. Batman v Superman Dawn of Justice - 3 nuovi video dal set con il regista Zack Snyder Chiudiamo questo aggiornamento con una foto dal set giunta via Superhero Report che ritrae un membro della troupe che porta quello che  sembra un ritratto di Jeffrey Dean Morgan, alcuni rumor hanno ipotizzato che l'attore potrebbe impersonare Thomas Wayne, il padre del Bruce Wayne di Ben Affleck. Naturalmente Jeffrey Dean Morgan non è stato confermato come Thomas Wayne e in realtà neanche come parte del cast. Va notato inoltre che il quarantottenne Jeffrey Dean Morgan è di soli sette anni più vecchio del quarantunenne Ben Affleck, ma abbiamo riportato in precedenza che questa versione del Cavaliere oscuro lo vedrà impegnato nella sua crociata da oltre trent'anni e che quindi sarà un Batman cinquantenne quello che vedremo su schermo. Video dal set 2:

Video dal set 3: video platformvideo managementvideo solutionsvideo player

Batman v Superman: Dawn of Justice - nuovo video dal set con Bruce Wayne e rumor sulla trama

Batman v Superman: Dawn of Justice: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel di Zack Snyder nei cinema americani dal 6 maggio 2016. Aggiornamento di Pietro Ferraro Proseguono le riprese in quel di Detroit del Batman v Superman: Dawn of Justice del regista Zack Snyder e online approda un nuovo video con Bruce Wayne in azione e alcuni rumor sul nuovo Batman di Ben Affleck. Il video non presenta Ben Affleck nei panni di Bruce Wayne (anche se voci non confermate sostengono che sia lui quello ritratto nei primissimi secondi della clip), bensì la sua controfigura che sta girando una scena in cui salva una ragazzina. Questa scena dovrebbe essere ambientata a Metropolis e non a Gotham City con Wayne che si trova tra le macerie di un edificio della Wayne Financial che abbiamo potuto vedere nei precedenti video, non si sa se questo set sia un proseguo della battaglia finale vista in L'Uomo d'Acciaio o se sia una scena di devastazione nuova di zecca. Al minuto 02:42 della clip si può anche scorgere il regista Zack Snyder con indosso una t-shirt grigio scuro. Insieme al video arrivano via Badass Digest dei rumor sul nuovo Batman di Ben Affleck, a quanto pare quello che vedremo in questo film è un Batman cinquantenne con trent'anni di attività sulle spalle, stiamo parlando di un fantasma, nessuno ha mai scattato una sua foto e la sua figura è considerata più che altro una leggenda metropolitana. Questo Batman ha un sacco di esperienza e di contro anche qualche tragedia di cui serba ricordi nella batcaverna in cui è conservato un costume a brandelli di Robin. Sembra che anche Wonder Woman (Gal Gadot)  segua lo stesso iter, un'attività da supereroe di basso profilo fino a che eventi imprevisti, che naturalmente includeranno Superman (Henry Cavill), non costringeranno i due supereroi a salire alla ribalta.

Batman v Superman: Dawn of Justice - nuovo video dal set con Ben Affleck

Batman v Superman: Dawn of Justice: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel di Zack Snyder nei cinema americani dal 6 maggio 2016. Aggiornamento di Pietro Ferraro Il 6 maggio 2016, data di uscita ufficiale americana di Batman v Superman: Dawn of Justice, è parecchio lontana, ma per fortuna in quel di Detroit un fan è riuscito a "rubare" alcune immagini dell'attore Ben Affleck sul set del sequel di Zack Snyder ed ha raccolto il tutto nel video che trovate in apertura di articolo. Nel video Affleck nei panni di Bruce Wayne si trova di fronte al palazzo dela sua società, le cui macerie sono state mostrate nel precedente video (lo trovate scorrendo l'articolo), ricordiamo che Detroit è stata scelta per rappresentare Metropolis, la città di Superman. Per quanto riguarda il cast di questo sequel Superman avrà di nuovo le rocciose fattezze di Henry Cavill; ritroveremo Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane (tutti nel cast del reboot L'uomo d'Acciaio) e scopriremo un paio di new entry: la Gal Gadot di Fast & Furious a bordo come Wonder Woman e Jesse Eisenberg che vestirà i panni della nemesi Lex Luthor. Ricordiamo che ci sono altre immagini e video a questo LINK e se volete c'è anche il resoconto del panel al Comic-Con 2014.

Batman v Superman: Dawn of Justice - video dai set di Detroit

Batman v Superman: Dawn of Justice: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel di Zack Snyder nei cinema americani dal 6 maggio 2016. Aggiornamento di Pietro Ferraro Dopo il panel al Comic-Con con l'anteprima del trailer che ha mandato in visibilio la platea, ci giunge via YouTube un video dal set del sequel Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder, in arrivo nei cinema a maggio 2016. Le immagini che vi proponiamo oggi fanno parte di un servizio di una locale stazione di news di Detroit in cui sono in pieno corso le riprese del film. Grazie ad un elicottero il canale WXYZ ha girato un video che ci mostra una Metropolis devastata e tra le macerie, con auto della polizia e bus distrutti, si può scorgere il logo di una delle società di Bruce Wayne. E' chiaro che Metropolis sarà al centro di un nuovo devastante attacco dopo il finale da disaster-movie visto in L'Uomo d'Acciaio. Alcuni rumor sulla trama parlano di un Bruce Wayne che lavora con Lex Luthor, sarà questa collaborazione d'affari a scatenare il conflitto tra Superman e Batman?

Batman v Superman: Dawn of Justice - prima immagine ufficiale di Wonder Woman dal Comic-con 2014

Batman v Superman Dawn of Justice - prima immagine ufficiale di Wonder Woman dal Comic-con 2014 (2)

Batman v Superman: Dawn of Justice: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel di Zack Snyder nei cinema americani dal 6 maggio 2016. Aggiornamento di Pietro Ferraro Dopo le prime immagini ufficiali del Batman di Ben Affleck e del Superman di Henry Cavill nel sequel Batman v Superman (le trovate scorrendo l'articolo), dal panel Warner Bros. del Comic-Con di San Diego arriva la prima immagine ufficiale della Wonder Woman di Gal Gadot che apparirà nel sequel di Zack Snyder e fungerà da apripista per l'annunciato e attesissimo film sulla Justice League. A quanto sembra durante il panel sono stati proiettati alcuni filmati che hanno entusiasmato il pubblico, il look della Gadot è comunque notevole e segue l'impronta dark della pellicola preannunciata dalle immagini di Batman e Superman. Wonder Woman torna in versione live-action dopo la serie tv anni '70 con Lynda Carter e un recente pilota di una serie tv mai realizzata che vedeva la supereroina con il volto dell'attrice Adrianne Palicki. Batman v Superman: Dawn of Justice - prima immagine ufficiale di Wonder Woman dal Comic-con 2014 Fonte | Twitter

Batman v Superman: Dawn of Justice - nuova immagine ufficiale per i 75 anni di Batman

Batman v Superman Dawn of Justice - nuova immagine ufficiale per i 75 anni di Batman (3)

Batman v Superman: Dawn of Justice: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel di Zack Snyder nei cinema americani dal 6 maggio 2016. Aggiornamento di Pietro Ferraro Anche se il sequel Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder arriverà solo nel 2016 e Warner Bros. non ha annunciato nessuna attività per il Comic-Con 2014, in occasione delle celebrazioni per i 75 anni del Cavaliere oscuro, che includono anche eventi alla convention di San Diego, è approdata online via DC Comics una nuova immagine ufficiale di Ben Affleck nei panni del Crociato incappucciato. Inoltre se qualcuno di voi l'ha mancata vi proponiamo anche una suggestiva imagine di Henry Cavill in versione "SuperJedi" con tanto di spada laser, naturalmente trattasi di un elaborato "fake" ma ufficiale visto che a postarlo su Twitter è stato il regista Zack Snyder, sconfinando nei sogni più fantastici con un impensabile crossover Superman / Star Wars. Batman v Superman: Dawn of Justice - nuova immagine ufficiale per i 75 anni di Batman Batman v Superman Dawn of Justice - nuova immagine ufficiale per i 75 anni di Batman (2)

Batman v Superman: Dawn of Justice - prima immagine ufficiale per il film di Zack Snyder

Batman v Superman: Dawn of Justice: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel di Zack Snyder nei cinema americani dal 6 maggio 2016. Aggiornamento di Pietro Ferraro Warner Bros. ha reso disponibile (via Twitter) la prima immagine ufficiale di Batman v Superman: Dawn of Justice, il seque del reboot L'uomo d'acciaio diretto da Zack Snyder.. L'immagine ritrae il Superman di Henry Cavill in solitaria e arriva dopo una recente immagine dal set postata via Ow.li che vedeva l'attore con indosso gli abiti "civili" del giornalista Clark Kent, così come appariva nel filnale del reboot. Il costume del nuovo Superman sembra non aver subito modifiche, mentre sullo sfondo dell'immagine è ritratta una città immersa nell'oscurità e sotto una pioggia battente il che potrebbe anticipare il tono dark del film. Parlando con USA Today del film Snyder ha detto uno dei suoi obiettivi è quello di far evolvere il personaggio e anche godere "del divertimento di cercare di capire cosa mettergli di fronte che lo possa mettere in difficoltà". Snyder ha anche osservato che non vi era una sua intenzione di far tornare Batman (interpretato da Ben Affleck) sul grande schermo, ma la storia sembrava poter inglobare il personaggio senza alcuna forzatura, il regista ha anche assicurato che questa volta nel film non vi sarà alcuna storia d'origine di Batman perché il pubblico conosce sin troppo bene il personaggio ed era più divertente vederne una versione più matura. Batman v Superman Dawn of Justice - prima immagine ufficiale per il film di Zack Snyder (2) Snyder ha già girato alcune scene di Batman e Superman insieme, mentre non ha ancora approcciato Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, ricordiamo che questo film farà anche da apripista all'annunciato film sulla Justice League. A proposito del titolo "Batman v Superman" con una "v" (in genere utilizzata per i casi giudiziari) al posto del canonico "vs", Snyder ha spiegato che la ragione è che quella "v" rappresenta qualcosa di più sottile e ampio di "contro", ma la rimozione della "s" non significa che non ci sarà una lotta tra i due supereroi. Il cast del film vede il ritorno di Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane, le new entry Jesse Eisenberg (Lex Luthor) e Jeremy Irons (Alfred) con l'aggiunta di Holly Hunter, Jason Momoa, Callan Mulvey, Tao Okamoto e Scoot McNairy. "Batman v Superman: Dawn of Justice" è scritto da Chris Terrio (Argo) da una sceneggiatura di David S. Goyer (Batman Begins), quet'ultimo è anche produttore esecutivo del film. Le riprese si svolgeranno a Detroit in Michigan, in Illinois, in Africa e nel Sud Pacifico. Batman v Superman: Dawn of Justice approderà nelle sale il 6 maggio 2016.

Batman v Superman: Dawn of Justice - prima immagine ufficiale per il film di Zack Snyder

Batman v Superman: Dawn of Justice - logo e titolo ufficiale per il film di Zack Snyder

Niente Man of Steel 2 ne' Batman vs. Superman. Ma quasi. Il tanto atteso sequel de l'Uomo d'Acciaio si chiamerà Batman v Superman: Dawn of Justice, come rivelato nelle ultime ore dalla Warner Bros. Per rendere il tutto ancor più accattivante è stato pubblicato anche il logo ufficiale della pellicola, che vede la S di Clark Kent 'divorata' dal pipistrello di Bruce Wayne. Il perché non sia Superman a sfidare Batman, visto che del sequel di un 'suo' film stiamo parlando, rimane un mistero. Produzione avviata e uscita in sala per il 6 maggio del 2016, giorno in cui Marvel e Dc Comics se la daranno di santa ragione nei cinema d'America. Perché quel giorno diverrà realtà anche Captain America 3, cambio data Warner permettendo. Nuovamente diretto da Zack Snyder, il film vedrà Henry Cavill nei panni di Superman e Ben Affleck in quelli di Batman (qui le prime foto ufficiali), con Gal Godot nella tutina di Wonder Woman ed Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane pronti a tornare dopo l'esperienza Uomo d'Acciaio. batmandawn Tra le novità si faranno strada anche Jesse Eisenberg, temibile Lex Luthor, Jeremy Irons come Alfred e Holly Hunter in un inedito e misterioso ruolo. Sceneggiato da Chris Terrio da uno script di David S. Goyer, Batman v Superman sarà prodotto da Charles Roven e Deborah Snyder, con Benjamin Melniker, Michael E. Uslan, Wesley Coller, David S. Goyer e Geoff Johns produttori esecutivi. Le riprese avranno luogo negli Studi della Michigan Motion Picture, per poi vagare tra Detroit, l'Illinois, il Michigan, l'Africa e il Sud Pacifico. Uscito un anno fa, Man of Steel ha incassato 668 milioni di dollari in tutto il mondo, mentre l'ultimo Batman targato Nolan arrivò addirittura a quota 1,084,439,099 dollari. Il crossover riuscirà a fare di meglio? Fonte: Comingsoon.net

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO