Home Curiosità La Bare – trailer senza censure e poster del documentario di Joe Manganiello

La Bare – trailer senza censure e poster del documentario di Joe Manganiello

La Bare: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul documentario di Joe Manganiello.

pubblicato 23 Maggio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 01:28

Disponibili un primo trailer e un poster per il documentario La Bare diretto da dall’attore Joe Manganiello che per il suo debutto alla regia ha scelto di raccontare il “dietro le quinte” di un celebre locale americano di strip maschile.

Il documentario di Manganiello ci mostra il “più popolare strip club maschile nel mondo” il La Bare di Dallas, a quanto sembra l’attore è stato ispirato dalla sua esperienza nel cast di Magic Mike:

Durante tutto il successo di Magic Mike, quello prevalente dei complimenti sulle polemiche, la richiesta che ho ricevuto da quasi tutti coloro che hanno visto il film era che avrebbero voluto sapere di più su quei ragazzi. Così quando mio fratello ed io abbiamo fondato la nostra società di produzione, la “03:59” nel tardo autunno dello scorso anno abbiamo deciso che il nostro primo ordine del giorno era che prendere una piccola troupe a Dallas per vedere se potevamo trovare una storia in grado di soddisfare la curiosità di tutti. Quello che abbiamo trovato era una miniera d’oro.

Ricordiamo che Manganiello oltre che per il ruolo di “Big Dick Richie” in Magic Mike è noto per aver interpretato il biker licantropo Alcide Herveaux nella serie tv True Blood.

La trama ufficiale:

Fin dalla nascita della rivista maschile alla fine degli anni ’70, i più grandi spogliarellisti del mondo possono essere ricondotti ad un club… il “La Bare” di Dallas. LA BARE ti offre un dietro le quinte e uno sguardo sulla vita, la fama, le delusioni dell’attuale parterre di stripper in forza al locale, così come sull’uomo che ha dato il successo al club per tre decenni dal suo lancio, Randy “Master Blaster” Ricks. Queste sono le vere storie dietro la magia degli uomini e delle donne del “La Bare”.

La Bare - trailer senza censure e poster del documentario di Joe Manganiello