Logo Blogo

Happy Feet è un film comunista!

Pubblicato: 13 dic 2006 da Carla Cigognini

Commenti dei lettori

Ancora una volta la politica mette becco nel cinema, dopo la polemica Unione contro Olé, ora tocca ad un film americano e alla Destra Usa che si scaglia contro Happy Feet.

L’articolo viene dalla Stampa.it che ci racconta come si sono svolti i fatti. In pratica quei pinguini canterini e ballerini non sono altro che un simbolo dell’«estrema sinistra». In più il film è «offensivo» per il catastrofismo ecologico che racconta. L’accusa viene da Neil Cavuto, anchor man di Fox News ma più famoso come polemista conservatore.

Con Happy Feet si è scatenato. Secondo lui la storia contiene messaggi subliminali sovversivi.
Mambo, il simpatico pinguino protagonista, è un «diverso»: mentre la sua comunità canta, lui balla. Per i vecchi severi e moralisti la diversità di Mambo è un sacrilegio. Lui se ne va e si accetta anche grazie a Ramon, un pinguino ispanico. Per Cavuto è troppo. Pure un pinguino immigrato ci mettono! E così accusa Hollywood di usare animaletti per corrompere le menti vergini dei bambini.

Lascio a voi i commenti perché a me viene soltanto da ridere…

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
15 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di Battista

    Battista

    13 dic 2006 - 15:27 - #1
    0 punti
    Up Down

    non si può essere così idioti da prendersela per un film!!..

  • Profilo di Nicola

    Nicola

    13 dic 2006 - 15:58 - #2
    0 punti
    Up Down

    eh si eh, dopo la musica satanica e i telefilm antiperbenisti arriva… il pinguino comunista!!!!

  • Profilo di Alex

    Alex

    13 dic 2006 - 16:51 - #3
    0 punti
    Up Down

    Alla Diney si sono ,finalmente, svegliati!
    Sono i “Matusa” che dovrebbero andare a … riposare.

  • mi

    13 dic 2006 - 17:06 - #4
    0 punti
    Up Down

    sono pazzi,ke pezzi di m***a…nn sanno più cosa fare e inventano ca****e…

  • Profilo di @go

    @go

    13 dic 2006 - 17:51 - #5
    0 punti
    Up Down

    Spero davvero sia uno scherzo… anche se dubito…

  • Profilo di txus

    txus

    13 dic 2006 - 18:39 - #6
    0 punti
    Up Down

    oddio… ormai si è folli… a me happy feet più ke far pensata alle bellissime canzoni presenti e a fare pessimi commenti riguardo il finale del film nn ha fatto altro… oltre, vabbè, pensare alla mia lei nelle scene fra pinguino e pinguina ^^

  • Gianluca C.

    13 dic 2006 - 20:53 - #7
    0 punti
    Up Down

    Gli americani sono sempre stati psicopatici. Questo è uno dei tanti esempi. C’è da dire che molti italiani (soprattutto destra oriented) sono filo americani e non riesco a capire il motivo visto che è per la maggiorparte un popolo di guerrafondai razzisti bigotti falsi puritani.

  • Profilo di DOM

    DOM

    14 dic 2006 - 00:58 - #8
    0 punti
    Up Down

    non so se lo sapete ma anche i puffi erano comunisti…

  • Profilo di Kazze

    Kazze

    14 dic 2006 - 13:09 - #9
    0 punti
    Up Down

    e io rido con te

  • francesco

    14 dic 2006 - 13:22 - #10
    0 punti
    Up Down

    Ma andassero a cagare…

  • Gel

    14 dic 2006 - 14:51 - #11
    0 punti
    Up Down

    ma quindi anche il brutto anatroccolo era un “diverso”? :O
    sono sconvolta! la mia giovinezza ormai è perduta!
    come farò?? come farò??!!

  • Gianluca C.

    15 dic 2006 - 14:38 - #12
    0 punti
    Up Down

    Ma se i puffi erano comunisti, gli snorkel? Forse un pò troskisti…

  • cineblog

    25 gen 2007 - 14:42 - #13
    0 punti
    Up Down

    […] […]

  • Amo Mambo

    08 apr 2007 - 23:04 - #14
    0 punti
    Up Down

    Mado che minchiata, adesso diciamo che sailor moon era una ballirina lap dance e della sinistra e siamo apposto

  • Wiccio

    10 apr 2007 - 15:49 - #15
    0 punti
    Up Down

    I miei genitori mi hanno sempre rinfacciato di guardare troppi cartoni animati e tuttora oggi continuo a guardarli. Ora capisco da dove deriva la mia vocazione comunista! Per caso sapete se anche le Tartarughe Ninja erano comuniste? Era la mia serie preferita, magari sono state loro ad influenzarmi! Bha, smettiamola con queste stupidate -.- ormai non sanno più dove aggrapparsi, danno del comunista perfino ad un pinguino animato -.-