Home Lupita Nyong'o Star Wars VII – nel cast anche Lupita Nyong’o e Gwendoline Christie di Game of Thrones

Star Wars VII – nel cast anche Lupita Nyong’o e Gwendoline Christie di Game of Thrones

Brienne di Tarth per Star Wars VII

pubblicato 2 Giugno 2014 aggiornato 14 Febbraio 2024 11:52

Dopo aver annunciato le new entry John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e il grande Max von Sydow, e senza dimenticare i ritorni di Harrison Ford, ovvero Han Solo, la principessa Leila aka Carrie Fisher, Mark Hamill leggi Luke Skywalker, Anthony Daniels, ovvero D-3BO, il mitico Chewbacca interpretato da Peter Mayhew, e Kenny Baker, ovvero C1-P8, in casa Star Wars VII hanno appena spalancato le porte a Lupita Nyong’o, recente Premio Oscar grazie a 12 anni Schiavo, e a Gwendoline Christie, straordinaria Brienne di Tarth in Game of Thrones.

E’ ufficiale, con tanto di conferma LucasFilm via Twitter. I rumor che volevano Lupita a bordo di Guerre Stellari erano quindi esatti, mentre nessuno aveva ipotizzato una partecipazione della Christie nella nuova trilogia. Se Nyong’o potrebbe andare a vestire i panni di una Sith, tutto tace sul personaggio che immaginiamo ‘caz*utissimo’ di Gwendoline, talmente lanciata in quel di Hollywood dall’aver già fatto suo un ruolo in The Hunger Games: Mockingjay Parts 1 & 2.

A dirigere il tutto J.J. Abrams, da settimane già sul set e in passato in grado di far resuscitare Star Trek. Sceneggiato da Lawrence Kasdan e dallo stesso J.J. Abrams, Star Wars VII vede Kathleen Kennedy , J.J. Abrams e Bryan Burk in cabina di produzione, con John Williams inevitabilmente di nuovo alle musiche. L’uscita in sala? 18 dicembre del 2015. Nel dicembre del 2017 e in quello del 2019 usciranno i due capitoli successivi, mentre il primo spin-off annunciato dalla Disney e con Gareth Edwards alla regia uscirà il 16 dicembre del 2016. Che la forza sia con voi.

Fonte: TotalFilm

Lupita Nyong'o