Home Notizie Film 2015-2016: Kylie Minogue in San Andreas – Emma Thompson e Ray Winstone in The Legend of Barney Thompson

Film 2015-2016: Kylie Minogue in San Andreas – Emma Thompson e Ray Winstone in The Legend of Barney Thompson

Gabourey Sidibe, Ian McShane, David Harewood e Johnny Vegas si sono aggiunti a Sacha Baron Cohen in Grimsby, mentre Adam DeVine ha raggiunto Anne Hathaway e Robert De Niro nel film The Intern

pubblicato 12 Giugno 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 00:54

San Andreas: new entry nel cast di San Andreas, disaster movie con Dwayne Johnson mattatore. La popstar Kylie Minogue è infatti l’ultima novità di giornata, per delle riprese partite da settimane e attualmente concentrate in Australia, Terra della cantante. Diretto da Brad Peyton, regista di Viaggio nell’isola misteriosa, il film ci porterà sulla leggendaria faglia di Sant’Andrea, faglia trascorrente con movimento destro che si estende per 1300 km attraverso la California, tra la placca nordamericana e la placca pacifica. Da tempo si parla del mitologico Big One, ovvero del terremoto di enormi proporzioni che, secondo il libro di Curt Gentry Last Days of the Late, Great State of California, farebbe staccare la California dal continente americano. Il film di Payton porterà in sala proprio questo disastroso scenario, con The Rock padre ‘pompiere’ alla disperata ricerca della figlia nel disastro post-terremoto. A completare il cast o Carla Gugino, ovvero sua moglie nel film, Alexandra Daddario, la figlia da salvare, ed Art Parkinson.

The Legend of Barney Thompson: Emma Thompson e Ray Winstone saranno i protagonisti del primo film da regista di Robert Carlyle, intitolato The Legend of Barney Thompson. A completare il cast Brian Pettifer, Tom Courtney, Martin Compston, James Cosmo, Ashley Jensen, Kevin Guthrie e Stephen McCole, con Carlyle nel ruolo di Barney Thompson, barbiere scozzese che inciampa in una serie di omicidi. Co-produzione canadese con via alle riprese ufficialmente partito.

Grimsby: Gabourey Sidibe, Ian McShane, David Harewood e Johnny Vegas si sono aggiunti a Sacha Baron Cohen in Grimsby, commedia diretta da Louis Leterrier che vedrà l’ex Borat assoluto mattatore. La storia ruoterà attorno ad una spia britannica (Mark Strong) costretta a scappare dal Paese con il suo fratello hooligan e particolarmente idiota, interpretato proprio da Cohen, anche co-sceneggiatore al fianco di Phil Johnston e Peter Baynham.

The Intern: Adam DeVine ha raggiunto Anne Hathaway e Robert De Niro nel film The Intern, diretto da Nancy Meyers’. Una commedia Warner che ruoterà attorno ad un 70enne (De Niro) che riesce a farsi assumere per uno stage e a farsi assegnare alla fondatrice di un sito web di moda, leggi Hathaway. DeVine sarà il capo degli stagisti. Riprese imminenti.