Home Notizie Film 2015-2016: Russell Crowe e Ryan Gosling per The Nice Guys- Tom Hiddleston sarà il cantante country Hank Williams

Film 2015-2016: Russell Crowe e Ryan Gosling per The Nice Guys- Tom Hiddleston sarà il cantante country Hank Williams

Russell Crowe e Ryan Gosling protagonisti di un noir diretto dal regista di Iron Man 3

pubblicato 13 Giugno 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 00:52

The Nice Guys: un nuovo film in arrivo per il regista/sceneggiatore di Kiss Kiss Bang Bang e Iron Man 3. Shane Black sta infatti preparando il suo prossimo lungometraggio, The Nice Guys, un noir stile anni ’70 che a detta di The Wrap vedrebbe interessati Russell Crowe e Ryan Gosling. Per ora saremmo alle trattative iniziali. Ambientato a Los Angeles, il film ruoterebbe ad una coppia di ‘bravi ragazzi’, vedi un detective privato e un ‘pugile’, clamorosamente uniti per risolvere un omicidio.

I Saw the Light: il talentuoso e sempre più lanciato Tom Hiddleston sarà il cantante country Hank Williams nel biopic I Saw the Light. Questo dice Deadline, con Marc Abraham (Flash of Genius) autore dello script e regista. Il tutto tratto dalla biografia di Colin Escott ‘Hank Williams:. The Biography’. Morto giovanissimo nel 1953, Hank Williams è stata una delle icone della country music e del rock ‘n’ roll, nonché uno dei più influenti musicisti del XX Secolo.

Cresciuto poverissimo in Alabama durante gli anni della Grande Depressione, raggiunse il successo grazie a pezzi come “Cold, Cold Heart,” “Your Cheatin’ Heart” e “I’m So Lonesome I Could Cry”, ottenendo 11 primati Billboard consecutivi. Sofferente di spina bifida, si ritrovò a prendere morfina e a bere alcool per alleviare il dolore. Perseguitato dai demoni e da pessime amicizie, morì neanche 30enne dopo essersi iniettato una soluzione di cobalamina (comune vitamina B12) e morfina.

Grimsby: ancora new entry in casa Grimsby della Columbia Pictures. Dopo gli annunci di ieri, infatti, la pellicola sceneggiata da Sacha Baron Cohen e Phil Johnston accoglie a braccia aperte Rebel Wilson, che andrà così ad affiancare lo stesso Borat, Mark Strong, Annabelle Wallis, David Harewood, Ian McShane, Gabourey Sidibe e Johnny Vegas. Tutto ruoterà attorno a due fratelli, uno agente segreto britannico (Strong) e l’altro idiota hooligan (Cohen), in fuga nel cuore d’Inghilterra. In cabina di regia Louis Leterrier.