Home Notizie Film 2015-2016: Teresa Palmer per il remake di Point Break – Emilia Clarke in Toscana per Voice from the Stone

Film 2015-2016: Teresa Palmer per il remake di Point Break – Emilia Clarke in Toscana per Voice from the Stone

Emilia Clarke sbarca in Toscana per un trhiller spiritico, mentre Teresa Palmer sarà la protagonista femminile del nuovo Point Break.

pubblicato 17 Giugno 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 00:46

– Point Break remake: Teresa Palmer (Warm Bodies) è l’ultima new entry in casa Point Break, temuto remake diretto da Ericson Core con Edgar Ramirez e Luke Bracey nei ruoli che furono di Patrick Swayze e Keanu Reeves. Un nuovo film ambientato nel mondo degli sport estremi, con un giovane agente dell’FBI (Bracey) che si infiltra sotto copertura in un’organizzazione criminale celebre per rapine alquanto elaborate. La Palmer sarà la protagonista femminile.

– Voice from the Stone: da Game of Thrones alla Toscana. Emilia Clarke sarà infatti la protagonista di Voice from the Stone, thriller diretto da Eric D. Howell ambientato nell’Italia degli anni ’50. La Clarke indosserà i panni di un’infermiera che aiuta un ragazzo rimasto traumatizzato dall’improvvisa morte della madre. Presto, però, la donna scoprirà che una forza malefica ‘vive’ nel castello di famiglia del poveretto. Riprese al via nel mese di novembre, quando Emilia avrà concluso i suoi ciak relativi alla 5° stagione de Il trono di Spade. Nell’attesa, l’attrice sta girando Terminator 5.

– Trolls: in questo momento sul set di Pitch Perfect 2, Anna Kendrick presterà la propria voce al cartoon Dreamworks Animatio Trolls, diretto da Mike Mitchell, regista di Shrek 4. Protagoniste le celebri bambole dai capelli colorati che fecero boom tra gli anni ’70 ed ’80. Anna sarà Poppy, principessa inesorabilmente ottimista. Uscita in sala il 4 novembre del 2016.

– nuovo film Illumination Entertainment: squadra che vince non si cambia. Per il nuovo cartoon Illumination Entertainment ancora senza titolo, lo studio si è infatti affidato al ‘vecchio’ cast di scuola Cattivissimo Me, vedi Louis C.K., Kevin Hart ed Eric Stonestreet, ai quali si sono aggiunti Albert Brooks, Lake Bell, Bobby Moynihan, Hannibal Buress e Ellie Kemper. Approccio alla Toy Story per la pellicola, con protagonisti gli animali domestici di un grattacielo di New York che andranno incontro alle ‘loro’ vite una volta lasciati soli soletti dai propri padroncini. Uscita in sala il 12 febbraio del 2016.