Home Curiosità The Judge – due nuove clip in italiano con Robert Downey Jr.

The Judge – due nuove clip in italiano con Robert Downey Jr.

The Judge: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di David Dobkin nei cinema italiani dal 23 ottobre 2014.

pubblicato 13 Ottobre 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 00:43

Disponibili due nuove clip in italiano per The Judge dramma a sfondo “legal” che vede protagonisti Robert Downey Jr. e il Premio Oscar Robert Duvall nei panni rispettivamente di un padre giudice e di un figlio avvocato che si rincontrano per una triste evento che riporterà a galla vecchie ruggini e scatenerà nuovi guai in famiglia.

Il film che debutterà nei cinema il prossimo 23 ottobre è diretto dallo specialista in comedy David Dobkin (“2 Single a Nozze”) e sceneggiato da Nick Schenk e Bill Dubuque.

Nella prima clip Vincent D’Onofrio, che interpreta Glen Palmer fratello maggiore di Hank (Downey) implora il fratello di non perdere la causa in cui è coinvolto il loro padre (Duvall) su cui pende un’accusa di omicidio.

Nella seconda clip Joseph Palmer (Duvall) e il figlio Hank parlano con l’inesperto avvocato C.P. Kennedy (Dax Shepard), un ragazzo del posto che incaricato di difendere il giudice Palmer dopo qualche domanda metterà in mostra la sua palese incapacità nel fronteggiare una qualsiasi udienza.

Clip 2 – Siamo in un bel pasticcio:

The Judge – tre clip in italiano e cinque nuovi character poster

The Judge: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di David Dobkin nei cinema italiani dal 23 ottobre 2014.

Il 23 ottobre approda nei cinema italiani The Judge, film che vede lo specialista in comedy David Dobkin (2 single a nozze, Fred Claus, Cambio vita) cimentarsi con un plot drammatico e il ritorno al genere di Robert Downey Jr. dopo Il solista.

In attesa di goderci il film in sala inganniamo l’attesa con tre nuove clip in italiano e cinque character poster italiani che ritraggono il giudice Joseph Palmer (Robert Duvall), l’avvocato Hank Palmer (Robert Downey Jr.), l’ex fiamma di quest’ultimo Samantha (Vera Farmiga), il procuratore Dwight Dickham (Billy Bob Thornton) e Vincent D’Onofrio nei panni di Glen Palmer fratello maggiore di Hank.

Nella prima clip un’accesa discusione tra il giudice Palmer e suo figlio Hank con vecchie ruggini che vengono a galla; nella seconda clip il giudice Palmer in aula durante un’udienza da lui presieduta e nella terza e ultima un aspro confronto tra Hank Palmer e il procuratore Dwight Dickham.


Clip 2 – “Sì” non è un’affermazione:

Clip 3 – Lei è falso come una moneta di legno:

The Judge – prima clip in italiano con Robert Downey Jr. e Vera Farmiga

The Judge: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di David Dobkin nei cinema italiani dal 23 ottobre 2014.

Disponibile online una prima clip in italiano tratta da The Judge, il dramma diretto da David Dobkin (“2 Single a Nozze”) nelle sale italiane dal prossimo 23 ottobre.

Nel film Robert Downey Jr. veste il ruolo dell’avvocato Hank Palmer costretto a far ritorno nella sua cuttà natale per scoprire la verità sul padre, il giudice locale, interpretato dal Premio Oscar Robert Duvall, accusato di omicidio. Un ritorno che costringe Palmer a fare i conti con il passato e a riallacciare i fili delle vecchie relazioni.

Nella clip Downey è in compagnia di una fascinosa Vera Farmiga, un ex fiamma che sembra ancora avere un certo effetto sul rampante avvocato di città.

Nel cast figurano anche Billy Bob Thornton, Vincent D’Onofrio, Dax Shephard, Jeremy Strong e il premio Oscar Melissa Leo.

The Judge – secondo trailer italiano del dramma con Robert Downey Jr.

The Judge: video, trailer, poster, immagini e tutte le infTormazioni sul film drammatico di David Dobkin nei cinema italiani dal 23 ottobre 2014.

Secondo trailer italiano per The Judge, il dramma a tinte “legal” che vede protagonisti Robert Downey Jr. nei panni di un brillante avvocato che torna nella sua cittadina natale per scoprire che il padre, uno stimato giudice interpretato da Robert Duvall è stato arrestato e accusato omicidio.

Il regista David Dobkin al suo primo script drammatico schiera in campo una coppia di assi della recitazione potendo contare sull’esperienza del veterano Duvall e l’istrionismo del carismatico Downey che siamo ben felici di vedere in un ruolo meno caratterizzante e gigione del consueto, con cui potrà tornare a mostrare quel registro drammatico che lo rende uno degli attori più completi su piazza.

Completano il cast un parterre di “comprimari” di altissimo profilo tra cui la candidata all’Oscar Vera Farmiga e i Premi Oscar Billy Bob Thornton e Melissa Leo.

The Judge – nuovo trailer del dramma con Robert Downey Jr.

The Judge: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di David Dobkin nei cinema italiani dal 23 ottobre 2014.

Robert Downey Jr. ha postato sulla pagina Twitter ufficiale un nuovo trailer del suo prossimo film da protagonista, il dramma The Judge in arrivo nei cinema italiani il prossimo 23 ottobre.

L’attore interpreta l’avvocato di città Hank Palmer, che torna nella sua piccola città natale in Indiana per il funerale di sua madre, per poi prolungare la sua permanenza per difendere suo padre (Robert Duvall), giudice di lunga data della piccola cittadina, che viene arrestato con l’accusa di omicidio.

Nel film recitano anche Vera Farmiga vista di recente nei panni di una medium nell’horror L’evocazione e il premio Oscar Billy Bob Thornton, mentre alla regia troviamo l’esperto in commedie David Dobkin (2 single a nozze, Fred Claus) che si cimenta con il suo primo dramma.

The Judge – locandina italiana e nuovo trailer del dramma con Robert Downey Jr.

The Judge: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di David Dobkin nei cinema italiani dal 23 ottobre 2014.

Disponibili un poster ufficiale italiano e un nuovo trailer internazionale per The Judge, il dramma diretto da David Dobkin (“2 Single a Nozze”) e scritto da Nick Schenk e Bill Dubuque.

Robert Downey Jr. interpreta l’avvocato Hank Palmer, di ritorno nei luoghi della sua infanzia per scoprire la verità quando il padre, giudice della cittadina interpretato da Robert Duvall, viene accusato di omicidio.

Nel film recitano anche Vera Farmiga, Vincent D’Onofrio, Jeremy Strong, Billy Bob Thornton, Dax Shepard, Leighton Meester, Ken Howard, David Krumholtz, Balthazar Getty e Denis O’Hare.

The Judge – trailer italiano del dramma con Robert Downey Jr.

The Judge: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di David Dobkin nei cinema italiani a ottobre 2014.

Disponibile un trailer italiano di The Judge, il dramma diretto da David Dobkin (2 Single a Nozze) e interpretato da Robert Downey Jr., Robert Duvall e Vera Farmiga.

Nel film Downey interpreta il ruolo di Hank Palmer, avvocato in una grande città, che torna nei luoghi della sua infanzia dove il padre (Duvall), con cui non ha più rapporti da anni e che è il giudice della cittadina, è sospettato di omicidio. Decide allora di scoprire la verità e in questo percorso ricostruisce i legami con la famiglia da cui si era allontanato anni prima.

Robert Downey Jr. prende una pausa dal carismatico Tony Stark per interpretare un dramma a sfondo familiare a tinte “legal”, il cast a supporto è impressionante e Downey sembra in gran forma.

Al fianco di Downey, Duvall e della Farmiga troviamo Vincent D’Onofrio (in tv Law & Order: Criminal Intent), Jeremy Strong (Zero Dark Thirty), Dax Shephard (in tv Parenthood), Billy Bob Thornton (Friday Night Lights), Melissa Leo (The Fighter), Leighton Meester (in tv Gossip Girl), Ken Howard (J. Edgar), Emma Tremblay (Elysium), Balthazar Getty (in tv Brothers & Sisters), David Krumholtz (Facciamola Finita), Sarah Lancaster (in tv Chuck), Grace Zabriskie (in tv Big Love) e Denis O’Hare (in tv True Blood).

Il team creativo che ha supportato Dobkin include il direttore della fotografia premio Oscar Janusz Kaminski (“Salvate il soldato Ryan”, “Lincoln”), lo scenografo Mark Ricker (“The Way Back”, “The Help”), il montatore Mark Livolsi (“The Blind Side”) e la costumista Marlene Stewart (“Hansel & Gretel: Cacciatori di streghe”, “Tropic Thunder”).

Le musiche sono del compositore Thomas Newman (Saving Mr. Banks), dodici volte candidato all’Oscar.

The Judge – trailer e poster del dramma con Robert Downey Jr.

The Judge: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di David Dobkin nei cinema americani dal 10 ottobre 2014.

Warner Bros. ha reso disponibili un primo trailer e una locandina di The Judge, il dramma diretto dal regista David Dobkin (2 single a nozze).

Robert Downey Jr. interpreta un avvocato che torna a casa per il funerale di sua madre, solo per scoprire che suo padre che non vede da tempo (Robert Duvall), un giudice che soffre di Alzheimer, è stato accusato di omicidio.

E’ davvero un gran piacere poter vedere Robert Downey Jr. impegnato di nuovo in un personaggio drammatico a tutto tondo che gli permette di staccare la spina da ruoli “sovraesposti” come quelli di Tony Stark e Sherlock Holmes.

Anche se il film inizia con una sequenza da legal-comedy, bastano pochi secondi per mostrare il vero lato del film, quello di un suggestivo mix tra dramma familiare e thriller supportato da un paio di protagonisti di calibro e un cast di supporto di gran lusso che include Vera Farmiga, Vincent D’Onofrio, Jeremy Strong, Billy Bob Thornton, Dax Shepard, Melissa Leo, Leighton Meester, Ken Howard, David Krumholtz, Balthazar Getty e Denis O’Hare.

Il regista David Dobkin è supportato da un team creativo di altissimo profilo che include il direttore della fotografia Premio Oscar Janusz Kaminski (“Salvate il soldato Ryan”, “Lincoln”), lo scenografo Mark Ricker (“The Way Way Back”, “The Help”), il montatore Mark Livolsi (“The Blind Side”) e la costumista Marlene Stewart (“Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe”,”Tropic Thunder”).

La colonna sonora del film è del 12 volte candidato all’Oscar Thomas Newman (“Saving Mr. Banks”).

The Judge - locandina del dramma con Robert Downey Jr.

The Judge - trailer e poster del dramma con Robert Downey Jr (1)