Home Notizie Film 2015/2016: Rooney Mara diventa Amanda Lindhout – Ben Kingsley sarà Bagheera ne Il Libro della giungla

Film 2015/2016: Rooney Mara diventa Amanda Lindhout – Ben Kingsley sarà Bagheera ne Il Libro della giungla

Rooney Mara sarà la giornalista canadese sequestrata nel 2008 da un gruppo di estremisti islamici in Somalia, mentre Ben Kingsley doppierà la pantera Bagheera ne Il Libro della giungla

pubblicato 26 Giugno 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 00:31

– The Revenant: dopo Leonardo DiCaprio ecco arrivare Will Poulter. News in casa The Revenant, nuovo film di Alejandro Gonzalez Inarritu, grazie alla new entry Poulter, il cui ruolo non è stato svelato. Tratto dal romanzo di Michael Punke ‘The Revenant: A Novel of Revenge’, il film vedrà DiCaprio vestire i panni di Hugh Glass, leggendario trapper d’America che venne assalito da un orso grizzly nel 1823. Ma Glass, incredibile ma vero, non morì. Derubato e lasciato solo da due volontari della compagnia Rocky Mountain Fur Co., si mise in viaggio per vendicarsi dei traditori che osarono tanto.

– Insidious 3: Dermot Mulroney sarà il protagonista di Insidious: Chapter 3, diretto da Leigh Whannell e in uscita il 3 aprile del 2015. Niente James Wan in cabina di regia per questo terzo capitolo, con una trama avvolta nel mistero e una produzione dietro l’angolo. Via alle riprese il prossimo 7 luglio. In casa Blumhouse Productions si punta al boom di incassi come già avvenuto con i primi due ‘episodi’. Per ora, come detto, abbiamo solo il nome del protagonista, svelato direttamente via Twitter dal regista.

– Il Libro della Giungla: ancora doppiatori d’eccezione per Il Libro della Giungla in live action firmato Jon Favreau. Ben Kingsley sarà infatti la pantera Bagheera nel titolo Disney. L’attore Premio Oscar si è aggiunto a Idris Elba-Shere Khan, Scarlett Johansson-Kaa e Lupita Nyong’o-Rakcha. Ora c’è da scovare il ‘piccolo’ Mowgli. Uscita in sala il 29 Ottobre del 2015.

– Loomis Fargo: Jason Sudeikis si è aggiunto a Zach Galifianakis, Owen Wilson e Kristen Wiig nel cast di Loomis Fargo, commedia diretta da Jared Hess e sceneggiata da Chris Bowman-Hubbel Palmer. In sala dal 14 agosto del 2015, il film vedrà Sudeikis interpretare un killer. Produzione Relativity e ispirata a fatti realmente accaduti, la pellicola racconterà la storia di uno scontento impiegato di banca che cospira insieme alla sua collega di lavoro per rapinare la banca dove lavorano. Insieme ad alcuni complici, gli improponibili ladri rubano 20 milioni di dollari, lasciando dietro di loro un’infinita scia di prove.

– House in the Sky: Rooney Mara sarà Amanda Lindhout in House in the Sky, libro verità scritto dalla stessa giornalista canadese, nel 2008 sequestrata da un gruppo di estremisti islamici in Somalia. Violentata e torturata per mesi, la donna venne rilasciato solo e soltanto dopo il ricco pagamento di un riscatto. La Annapurna Productions ha ora deciso di farne un film, con la Mara impegnata anche in cabina di produzione.