Transformers 4: le auto e i robot che vedremo nel sequel di Michael Bay

Transformers 4 - L'era del'estinzione debutterà nei cinema italiani il prossimo 16 luglio e Cineblog vi propone un'occhiata ai robot e al nuovo parco auto del film.

Dopo avervi proposto uno speciale con curiosità sulla lavorazione di Transformers 4 - L'era del'estinzione è il momento di dare un'occhiata al nuovo parco auto e ai robot che vedremo su schermo, da Optimus Prime e Bumblebee con un look riconcepito da zero a new entry come Drift e Crosshairs.

Anche stavolta c'è stata una vera e propria gara tra le case automobilistiche per un posto nel film e anche stavolta ritroveremo una serie di strepitosi modelli sportivi e non pronti a mutare in robot e a schierarsi in una nuova battaglia tra Autobot (per l'occasione supportati dai Dinobot) e una nuova razza di Decepticon.

Il film inizia dopo che una battaglia epica ha lasciato una grande città devastata, pur avendo salvato la Terra. Quando l’intera umanità si è ricomposta, appare un gruppo di uomini oscuro che tenta di controllare la direzione della storia... mentre una nuova minaccia, antica e potente, prende di mira la Terra. Con l'aiuto di nuovi esseri umani, Optimus Prime e gli Autobot si preparano ad affrontare una sfida ancora più terribile. In un'avventura incredibile, sono coinvolti nella guerra tra il bene e il male, che culmina in una battaglia dalla porta ta globale.

A seguire la nostra speciale classifica con le vetture che compaiono nel flm che vanno da un valore minimo di 15.000$ fino a superare i 2 milioni.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 25 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO