Home Curiosità Before I Go to Sleep: nuovo trailer del thriller psicologico con Nicole Kidman

Before I Go to Sleep: nuovo trailer del thriller psicologico con Nicole Kidman

Before I Go to Sleep: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller con Nicole Kidman nei cinema americani dal 31 ottobre 2014.

pubblicato 8 Ottobre 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 00:17

Disponibile un nuovo trailer di Before I Go to Sleep, thriller pssicologico in cui Nicole Kidman soffre di amnesia anterograda, un disturbo della memoria già raccontato nel thriller Memento e nella commedia 50 volte il primo bacio.

Il film basato sul best-seller “Non ti addormentare” di SJ Watson racconta la storia di una donna (Nicole Kidman) che a seguito di un incidente traumatico subito in passato si sveglia ogni giorno senza memoria. Un giorno una terrificante nuova verità comincia ad emergere che mette in discussione tutto quello che pensava di sapere della sua vita, così come tutti quelli che sino ad ora era coinvinta di conoscere, compreso il suo medico (Mark Strong) e suo marito (Colin Firth).

Il film scritto e diretto da Rowan Joffe (Brighton Rock) è interpretato anche da Anne-Marie Duff, Deborah Rosan e Chris Cowlin.

Before I Go to Sleep: trailer e poster del thriller psicologico con Nicole Kidman

Before I Go to Sleep: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller con Nicole Kidman e Colin Firth.

Disponibile un primo trailer e una locandina di Before I Go to Sleep, il thriller psicologico diretto da Rowan Joffe già regista del crime-drama Brighton Rock e sceneggiatore di 28 settimane dopo e The American.

Protagonista del film Nicole Kidman che interpreta una donna che perde la memoria ogni volta che si sveglia. Mentre lei apprende più indizi circa la sua condizione, comincia anche a scoprire un oscuro mistero sul perché lei non riesce a conservare i suoi ricordi.

Il film è tratto dal best seller “Before I Go To Sleep” dello scrittore inglese S.J. Watson arrivato in Italia con il titolo “Non ti addormentare” edito da Piemme.

Trailer intrigante con suggestioni mistery alla Memento, la Kidman torna a collaborare con Colin Firth dopo il dramma biografico Le due vie del destino (The Railway Man)

Il cast include anche Mark Strong, Anne-Marie Duff, Dean-Charles Chapman, Jing Lusi, Adam Levy, Llewella Gideon, Rosie MacPherson e Charlie Gardner.

Interpretato da Nicole Kidman, Colin Firth e Mark Strong, “Before I Go to Sleep” è un thriller psicologico basato sull’omonimo best seller mondiale che racconta di una donna che si sveglia ogni giorno non ricordando nulla,  ciò è il risultato di un traumatico incidente subito nel suo passato, questo fino a quando un giorno nuove verità terrificanti emergono che la costringono a mettere in discussione tutti intorno a lei…

Trailer italiano del romanzo:

Before I Go to Sleep trailer e poster del thriller psicologico con Nicole Kidman (2)