Home Curiosità Wild: trailer italiano e poster del dramma biografico con Reese Witherspoon

Wild: trailer italiano e poster del dramma biografico con Reese Witherspoon

Wild: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma biografico di Jean-Marc Vallée con Reese Witherspoon.

pubblicato 14 Luglio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 00:03

Disponibile un trailer italiano di Wild, l’adattamento del regista Jean-Marc Vallée (Dallas Buyers Club) delle memorie di Cheryl Strayed.

Reese Witherspoon interpreta la Strayed in un momento molto difficile della sua vita quando, a seguito della fine del suo matrimonio e della morte di sua madre, la donna decide di fare un’escursione in solitaria di migliaia di chilometri lungo la costa del Pacifico.

Nel viaggio della Strayed alla scoperta di sé c’è molto di più di paesaggi naturali e impervi sentieri, ma un confronto spesso amaro con le decisioni cruciali che ha fatto in passato.

Grande prova in solitaria per un’attrice che ha dimostrato una notevole versatilità e questa è l’occasione per mettere in mostra quel registro drammatico che nel 2006 gli valse un Premio Oscar come Miglior attrice protagonista nel biografico Quando l’amore brucia l’anima.

Wild è in lizza per due Premi Oscar: nomination per la miglior attrice protagonista a Reese Witherspoon e per la miglior attrice non protagonista a Laura Dern

Nel film recitano anche Laura Dern, Michiel Huisman, Gaby Hoffman, Thomas Sadoski e Kevin Rankin.

Con la fine del suo matrimonio e la morte di sua madre Cheryl Strayed (Reese Witherspoon) ha perso ogni speranza. Dopo anni di sconsiderato comportamento distruttivo lei prende una decisione avventata. Con assolutamente nessuna esperienza, guidata solo da una grande determinazione, Cheryl si cimenta in solitaria in un’escursione di più di mille chilometri lungo la Pacific Coast. WILD cattura potentemente le paure e i traguardi di una giovane donna che si spinge avanti contro tutte le probabilità in un viaggio che fa impazzire, rafforza e in ultima analisi guarisce.

Wild trailer e poster del dramma biografico con Reese Witherspoon (1)