Home Curiosità Film Italiani 2015: Biggio e Mandelli protagonisti de La solita commedia, Pio e Amedeo in Ma tu di che segno 6?

Film Italiani 2015: Biggio e Mandelli protagonisti de La solita commedia, Pio e Amedeo in Ma tu di che segno 6?

Il duo de I soliti idioti torna al cinema con la rivisitazione della Divina commedia, mentre Pio e Amedeo si aggiungono al cast della commedia di Neri Parenti.

pubblicato 14 Luglio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 00:02

La giovinezza: nel film di Paolo Sorrentino, oltre a Michael Caine, Harvey Keitel, Rachel Weisz, Paul Dano e Jane Fonda, vedremo anche Madalina Ghenea.

La solita commedia – L’inferno: Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli dirigeranno e saranno i protagonisti di un film, prodotto dalla Wildside, che farà probabilmente parte di una trilogia ispirata ad una versione moderna di Dante. Il film racconta il viaggio di Dante (Mandelli) inviato da Dio sulla Terra, più precisamente a Milano, per catalogare i nuovi peccati che colpiscono l’umanità.

Le leggi del desiderio: Nicole Grimaudo sarà la protagonista della nuova commedia brillante romantica diretta e interpretata da Silvio Muccino, che annovera nel cast anche Carla Signoris e Maurizio Mattioli. Il film racconta la storia di Giovanni, un trainer motivazionale che, per dimostrare la veridicità delle sue teorie, decide di aiutare tre persone a raggiungere il successo e a realizzare i loro desideri. Una delle sue allieve, Matilde, cambierà anche la sua vita.

Ma tu di che segno 6?: Pio e Amedeo sono entrati a far parte del cast della nuova commedia corale di Neri Parenti che uscira l’11 dicembre al Cinema. Oltre a loro due e ai già annunciati Massimo Boldi, Gigi Proietti, Vincenzo Salemme e Ricky Memphis, dovrebbero esserci anche Angelo Pintus e Vanessa Hessler.

Nuovo film Maria Sole Tognazzi: Margherita Buy e Sabrina Ferilli saranno le protagoniste del nuovo film scritto da Maria Sole Tognazzi, Ivan Cotroneo e Francesca Marciano, che verrà prodotto dalla Indigo Film e distribuito dalla Lucky Red.

Nuovo film Paolo Genovese: Raoul Bova e Liz Solari potrebbero essere i protagonisti della commedia sentimentale prodotta dalla Pepito, che sarà distribuito in sala il 12 febbraio 2015. Nel cast potrebbero figurare anche Nino Frassica, Neri Marcorè, Emilio Solfrizzi, Paolo Sassanelli e Dino Abbrescia.

Una gita a Roma: Philippe Leroy è entrato a far parte del cast dell’opera prima di Karin Proia che già poteva contare su Claudia Cardinale, Pietro De Silva, Silvana Bosi, Chiara Conti, Giovanni Lombardo Radice, Roberta Fiorentini, Carlo De Ruggeri e Raffaele Buranelli. Il film sarà girato a Roma e dintorni fino ad agosto.

FONTE ASCA