Home Recensioni Al cinema dal 17 luglio: trailer, trame e recensioni dei film in sala

Al cinema dal 17 luglio: trailer, trame e recensioni dei film in sala

Siete pronti per “Transformers 4 – L’Era dell’Estinzione”?

di carla
pubblicato 17 Luglio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 00:02

Pochi titoli per questo week-end di luglio. Spiccano il capitolo quattro di “Transformers” e il ritorno al cinema del capolavoro “Il buono, il brutto, il cattivo”. Cosa andrete a vedere? Di seguito titoli, cast, trame e link ai trailer italiani e alle nostre recensioni.

– Il buono, il brutto, il cattivo: (Italia 1966 – Western – Durata: 182 minuti) di Sergio Leone con Clint Eastwood, Lee Van Cleef, Aldo Giuffrè, Eli Wallach, Luigi Pistilli, Rada Rassimo, Enzo Petito, Claudio Scarchilli. Trama: Durante la guerra di Secessione tre uomini cercano di recuperare un tesoro nascosto in un cimitero. Sono Biondo, Tuco e Sentenza: il Buono, il Brutto e il Cattivo. La recensione e curiosità su Sergio Leone.

– Maicol Jecson: (Italia 2014 – Commedia – Durata: 84 minuti) di Francesco Calabrese e Enrico Audenino con Stefania Casini, Remo Girone, Tommaso Neri, Cristina Marino, Giovanni Bissaca, Niccolò Gentili, Leonardo Messerklinger, Ivan Nick Kapalala, Vittorio Gianotti. Trama: Andrea decide di non andare al campo estivo per fare l’amore con la sua ragazza. Il trailer.

– Monty Python Live (più o meno): (Monty Python Live (mostly) – Regno Unito 2014 – Documentario) di Aubrey Powell con Graham Chapman, John Cleese, Terry Gilliam, Eric Idle, Terry Jones, Michael Palin. Trama: domenica 20 luglio alle 20 le sale cinematografiche del mondo saranno invase dalla comicità dei Monty Python, la grande reunion del gruppo trasmessa in diretta via satellite in 1500 cinema del mondo dalla O2 Arena di Londra per un live show (in inglese sottotitolato italiano). Il Trailer.

– Transformers 4 – L’Era dell’Estinzione (dal 16/07): (Transformers: Age of Extinction – Usa/Cina 2014 – Azione – Durata. 157 minuti) di Michael Bay con Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Jack Reynor, Frank Welker, Nicola Peltz, Sophia Myles, T.J. Miller, Li Bingbing, Han Geng, Abigail Klein, Tyrese Gibson, Thomas Lennon, Titus Welliver. Trama: Un uomo e la sua famiglia si uniscono gli Autobot per una nuova avventura tra il bene e il male. La colonna sonora, materiale video (con trailer italiano), la recensione, le auto e i robot nei film, la nuova action figure di Optimus Prime e curiosità sulla pellicola.