31 di Rob Zombie: teaser poster ufficiali

31: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Rob Zombie.

31-di-rob-zombie-primo-teaser-poster-ufficiale-2.jpg

Rob Zombie ci dà il benvenuto all'inferno in uno dei due teaser poster ufficiali del suo nuovo horror 31 che sarà presentato in anteprima al Sundance Film Festival il prossimo 23 gennaio nella sezione "Midnight".

Rob Zombie torna a collaborare con la moglie Sheri Moon presente in tutti i suoi film e Malcolm McDowell co-protagonista nei panni del Dottor Samuel Loomis dei due remake di Halloween diretti dal regista. Il cast di questo nuovo horror include anche Elizabeth Daily, Meg Foster e Ginger Lynn Allen. Jeffrey Daniel Phillips già apparso in Le streghe di Salem completa il cast al fianco di Lawrence Hilton-Jacobs e Richard Brake.

31 racconta la storia di cinque addetti di un luna park che vengono rapiti la mattina di Halloween del 1976. I cinque sono tenuti in ostaggio in un remoto impianto industrilale. Mentre sono prigionieri vengono costretti a partecipare ad un gioco al massacro denominato "31". La missione è di sopravvivere 12 ore contro una numerosa banda di maniaci psicopatici violenti e mascherati.

Lo scorso settembre Rob Zombie ha presentato uno dei folli protagonisti del film, il maniaco Doom-Head interpretato da Richard Brake, un ragazzo dall'aria raccapricciante che ama smembrare le sue vittime (trovate una sua immagine scorrendo l'articolo), un personaggio di cui Rob Zombie è particolarmente entusiasta tanto da presentarlo come nuova potenziale icona-horror.

 

 

Fonte: Movieweb

 

31: Rob Zombie svela il villain Doom-Head


31-rob-zombie-svela-il-villain-doom-head-2.jpg

C'è ancora molto che non sappiamo circa 31, il prossimo film di Rob Zombie ambientato durante la notte di Halloween, ma oggi grazie al regista possiamo dare un primo sguardo ad uno dei villain principali di questo promettente thriller-horror.

Ecco a voi Doom-Head, interpretato in 31 dall'attore Richard Brake visto di recente in Spy e Kingsman: Secret Service. La storia di 31 suona come se qualcuno avesse messo in un frullatore Clownhouse e Saw per un sapiente mix da antologia horror. Alcuni di coloro che hanno potuto dare uno sguardo da vicino al progetto di Rob Zombie sostengono che questo potrebbe essere il suo capolavoro, al sottoscritto basta un cognome come Zombie e l'ambientazione di Halloween per rendere il tutto maledettamente intrigante (il film di Zombie insieme al natalizio Krampus e all'antologia horror A Christmas Horror Story sono in cima alla mia lista dei più attesi, in special modo dopo essermi sorbito un paio di imbarazzanti sequel del calibro di Insidious 3 e Sinister 2).

31 segue cinque impiegati di un luna-park che vengono rapiti la notte prima di Halloween e tenuti in ostaggio in un grande complesso segreto noto come Murder World. Una volta lì, hanno 12 ore per sopravvivere ad un gioco terrificante chiamato 31 in cui, maniaci assassini vestiti da clown vengono liberati dal gruppo che controlla la struttura chiamato "The Heads" per dar loro la caccia e ucciderli.

Rob Zombie ha fatto il suo debutto alla regia nel 2003 con La casa dei 1000 corpi, ritagliandosi un posto importante, di culto e polarizzante nel genere horror. Il suo stile anni '70 rimarrà intatto, ma andrà definendosi con il sequel La casa del diavolo. Poi arriveranno gli azzardati, interessanti, ma non pienamente riusciti remake del classico slasher Halloween di John Carpenter e del sequel Halloween II. Dopo questa incursione nei classici horror di sempre Zombie è tornato ad una storia originale confezionando l'intrigante Le streghe di Salem, spiazzando molti dei suoi fan con un impronta autorale molto marcata.

Rob Zombie ha dalla sua un percettibile entusiamo da fan del genere e una capacità registica in crescendo, inoltre i suoi film dividono ma non passano di certo inosservati, certo non è materia da chi l'horror lo vede in toto come un sottogenere o peggio ancora da chi pretende di capirlo e addirittura giudicarlo snobbandolo a priori (vedi chi ha avuto il coraggio di definire Hatchet un "teen-horror"!).

Ecco il messaggio di Rob Zombie allegato all'immagine di Doom-Head:

31 news! DOOM-HEAD (aka Richard Brake) sta cazzeggiando in giro. Questo ragazzo è un tipo fottutamente intenso. Prevedo che lui sarà il prossimo grande villain horror.

Saremmo davvero lieti di accogliere una nuova icona horror dopo il Victor Crowley di Hatchet, ma se deve essere il "cappiomane" Charlie di The Gallows - L'esecuzione o il demone Baghuul "norvegese" di Sinister 2, ormai una esilarante parodia di se stesso, preferiamo puntare sui classici Freddy, Michael, Jason e Leatherface che sono sempre una sicurezza (naturalmente non ci riferiamo a remake, reboot e via discorrendo).

31-rob-zombie-svela-il-villain-doom-head-1.jpg

 

Fonte: Facebook

 

31 di Rob Zombie - cast e prime immagini ufficiali


Il regista Rob Zombie ha reso disponibili alcune immagini con cast e scene di 31, il suo nuovo Halloween-horror ambientato negli anni '70.

Naturalmente immancabile nel cast la moglie e musa del regista Sheri Moon e tornano il veterano Malcolm McDowell (il grottesco tizio in parrucca) che ha già collaborato con Zombie interpretando il Dott. Loomis nei rifacimenti Halloween - The Beginning e Halloween II e Meg Foster apparsa in Le streghe di Salem.

31 racconta di una struttura in cui i prigionieri sono costretti a giocare una partita mortale contro un team di assassini psicopatici.

 








  Fonte: Twitter


31 - trailer e concept art del nuovo horror di Rob Zombie


Lo scorso maggio Rob Zombie ha annunciato che il suo prossimo progetto horror sarà "31" e l'ha fatto con un primo teaser che trovate in apertura di articolo che raccoglieva in un filmato di montaggio successi come La casa dei 1000 corpi, La casa del diavolo, il reboot di Halloween e il recente Le streghe di Salem.

Con quel primo annuncio Zombie non aveva svelato dettagli della trama, ma aveva affermato che il film sarebbe stato "osceno e disgustoso" e aveva fatto capire che non si sarebbe trattato di un sequel o un prequel con protagonista Captain Spalding, anche se il teaser rivelava una maschera da clown e risate agghiaccianti, ricordando lo slasher più iconico del regista.

31 - trailer e concept art del nuovo horror di Rob Zombie (1)

Un sacco di notizie sul mio prossimo film "31" arriveranno molto presto. Ma fino ad allora ho pensato di condividere con voi uno dei numerosi e impressionanti disegni di produzione del film per gentile concessione di Alex Horley. [Rob Zombie via Facebook]

Ora Rob Zombie ha condiviso via Facebook una concept art realizzata da Alex Horley per il film che ritrae tre minacciosi uomini in inquietanti costumi da scheletro armati di coltelli e ritratti di fronte ad un furgone.

Zombie ha rivelato che il chitarrista John 5 che ha realizzato le musiche per Le streghe di Salem contribuirà anche alla colonna sonora di 31.

Si sa davvero poco di questo misterioso nuovo progetto horror (l'uscita è per il 2015 e nel cast ci sarà Sheri Moon Zombie), ma Zombie ha detto che altri dettagli saranno rivelati a breve e forse l'occasione sarà la sua presenza al Comic-Con 2014 la prossima settimana dove debutterà il suo nuovo cortometraggio d'animazione ispirato al videogame Assassin's Creed: Unity.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 42 voti.  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO