Home Curiosità 31: nuovo trailer e locandine del film horror di Rob Zombie

31: nuovo trailer e locandine del film horror di Rob Zombie

31: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Rob Zombie nei cinema americani dal 21 ottobre 2016.

pubblicato 1 Settembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 23:55

 

Disponibile un nuovo trailer e un paio di locandine di 31, il nuovo horror di Rob Zombie. Questo nuovo trailer è stato realizzato per promuovere la premiere del film che si terrà negli States oggi 1° settembre all’interno di uno speciale evento con video musicali e dietro le quinte del film.

Il nuovo trailer contrassegnato visivamente dall’inconfondibile impronta “Zombie” inizia con il “Father Napoleon-Horatio-Silas Murder” di Malcolm McDowell che ci introduce al “più pericoloso gioco dal vivo”

Il cast del film include Sheri Moon come Charly, Jeff Daniel Phillips come Roscoe, Lawrence Hilton-Jacobs come Panda Thomas, Kevin Jackson come Levon, Meg Foster e Ginger Lynn.

 

 

 

Fonte: Collider

 

31: prima clip e nuove locandine del film horror di Rob Zombie

 

Disponibili una prima clip e 4 locandine di 31 il nuovo film di Rob Zombie che avrà la sua prima mondiale al Sundance Film Festival il prossimo 1° settembre.

Un’icona del rock e regista con una visione unica, Rob Zombie ha continuamente sfidato il pubblico ampliando i confini della musica e del cinema. Ha venduto più di 15 milioni di album in tutto il mondo ed è l’unico artista a sperimentare un successo senza precedenti sia nella musica che nel cinema come sceneggiatore e regista di sei lungometraggi con un incasso totale in tutto il mondo di oltre 150 milioni di dolLari. Il remake Halloween, uscito nel 2007, ha guadagnato la vetta del botteghino nel suo weekend di apertura e i suoi primi due film, La casa dei 1000 corpi e La casa del diavolo, sono diventati titoli di culto tra i critici e fan. Zombie è attualmente in tour per supportare il suo sesto album in studio, The Electric Warlock Acid Witch Satanic Orgy Celebration Dispenser (rilasciato ilo scorso 29 Aprile per l’etichetta UME / T-Boy Records).

31 racconta la storia di cinque giostrai che la mattina di Halloween del 1976 vengono rapiti e tenuti in ostaggio in un remoto e infernale edificio industriale. Mentre sono intrappolati i cinque saranno costretti a partecipare ad un gioco folle e violento chiamato 31. La missione è sopravvivere 12 ore contro una banda infinita di maniaci e serial-killer guidati da Doom-Head (Richard Brake).

Il cast di 31 include anche Sheri Moon, Malcolm McDowell, Elizabeth Daily, Meg Foster, Daniel Roebuck, Tracey Walter, Ginger Lynn Allen, Judy Geeson e Lew Temple.

 

 

 

31: primo trailer del nuovo horror di Rob Zombie

 

 

Saban film ha reso disponibile un primo trailer di 31 il nuovo horror del regista Rob Zombie che uscirà nelle sale americane poco prima di Halloween.

Cinque addetti di un luna park vengono rapiti la notte prima di Halloween e costretti a partecipare ad una sorta di survival-game in cui all’interno di un enorme complesso devono lottare per la propria vita contro una squadra di feroci serial-killer.

Il cast del film include Sheri Moon, moglie di Rob Zombie e protagonista del precedente Le streghe di Salem insieme a Richard Brake, Lawrence Hilton-Jacobs, Jeffrey Daniel Phillips, Lew Temple, Meg Foster e Malcolm McDowell. Il cast di supporto comprende Elizabeth Daily, Daniel Roebuck, Tracey Walter, Ginger Lynn-Allen, Judy Geeson, Torsten Vorges, Jane Carr e Jeffrey Daniel Phillips.

Rob Zombie sta dirigendo da una sua sceneggiatura ed anche produttore con Andy Gould, Matthew Perniciaro, Michael Sherman, Eddie Vaisman e Mike Elliott.

31 debutta nei cinema americani il 21 ottobre 2016.

 

 

31 di Rob Zombie: foto ufficiali e nuovo poster

 

Da Saban Films e Lionsgate foto ufficiali e un nuovo poster di 31, il nuovo horror scritto e diretto da Rob Zombie.

Dalla mente visionaria dietro La casa dei 1000 corpi, La casa del diavolo e Le streghe di Salem arriva la terrificante storia dicinque addetti di un luna park che vengono rapiti la notte prima di Halloween e tenuti in ostaggio in un grande complesso. In balia dei loro rapitori i cinque sono costretti a partecipare ad un gioco al massacro chiamato 31. Per le prossime 12 ore dovranno lottare per la propria vita contro una parata di maniaci omicidi.

A supportare Rob Zombie dietro le quinte il direttore della fotografia David Daniel (Leprechaun 6), il compositore Jeff Cardoni (Miss Meadows) responsabile della colonna sonora e il montatore Glenn Garland (Halloween – The Beginning, Le streghe di Salem, Le origini del male).

Il cast comprende Sheri Moon, Malcolm McDowell, Meg Foster, Elizabeth Daily, Sandra Rosko e Richard Brake.

Bill Bromiley presidente di Saban Films parla di Rob Zombie

[quote layout=”big”]31 sarà un piacere non solo per gli appassionati di horror, ma anche per i fan del vero cinema d’autore. Il film è girato in puro stile Zombie. Rob è un talento senza pari e noi siamo entusiasti di portare il suo audace nuovo film al pubblico in tutto il continente.[/quote]

Rob Zombie parla della collaborazione con Saban Films:

Dopo l’incontro con Saban, era ovvio che questo era la casa perfetta per 31. Loro hanno una vera comprensione del genere e sanno come gestirlo. Sono molto entusiasta di lavorare con loro. 31 debutta negli States il 16 settembre.

 

31-di-rob-zombie-foto-ufficiali-e-nuovo-poster-3.jpg

 

 

 

 

 

 

 

    Fonte: Movieweb      

31 di Rob Zombie: teaser poster ufficiali

31-di-rob-zombie-primo-teaser-poster-ufficiale-2.jpg Rob Zombie ci dà il benvenuto all’inferno in uno dei due teaser poster ufficiali del suo nuovo horror 31 che sarà presentato in anteprima al Sundance Film Festival il prossimo 23 gennaio nella sezione “Midnight”. Rob Zombie torna a collaborare con la moglie Sheri Moon presente in tutti i suoi film e Malcolm McDowell co-protagonista nei panni del Dottor Samuel Loomis dei due remake di Halloween diretti dal regista. Il cast di questo nuovo horror include anche Elizabeth Daily, Meg Foster e Ginger Lynn Allen. Jeffrey Daniel Phillips già apparso in Le streghe di Salem completa il cast al fianco di Lawrence Hilton-Jacobs e Richard Brake. 31 racconta la storia di cinque addetti di un luna park che vengono rapiti la mattina di Halloween del 1976. I cinque sono tenuti in ostaggio in un remoto impianto industrilale. Mentre sono prigionieri vengono costretti a partecipare ad un gioco al massacro denominato “31”. La missione è di sopravvivere 12 ore contro una numerosa banda di maniaci psicopatici violenti e mascherati. Lo scorso settembre Rob Zombie ha presentato uno dei folli protagonisti del film, il maniaco Doom-Head interpretato da Richard Brake, un ragazzo dall’aria raccapricciante che ama smembrare le sue vittime (trovate una sua immagine scorrendo l’articolo), un personaggio di cui Rob Zombie è particolarmente entusiasta tanto da presentarlo come nuova potenziale icona-horror.  

  Fonte: Movieweb  

31: Rob Zombie svela il villain Doom-Head

31-rob-zombie-svela-il-villain-doom-head-2.jpg C’è ancora molto che non sappiamo circa 31, il prossimo film di Rob Zombie ambientato durante la notte di Halloween, ma oggi grazie al regista possiamo dare un primo sguardo ad uno dei villain principali di questo promettente thriller-horror. Ecco a voi Doom-Head, interpretato in 31 dall’attore Richard Brake visto di recente in Spy e Kingsman: Secret Service. La storia di 31 suona come se qualcuno avesse messo in un frullatore Clownhouse e Saw per un sapiente mix da antologia horror. Alcuni di coloro che hanno potuto dare uno sguardo da vicino al progetto di Rob Zombie sostengono che questo potrebbe essere il suo capolavoro, al sottoscritto basta un cognome come Zombie e l’ambientazione di Halloween per rendere il tutto maledettamente intrigante (il film di Zombie insieme al natalizio Krampus e all’antologia horror A Christmas Horror Story sono in cima alla mia lista dei più attesi, in special modo dopo essermi sorbito un paio di imbarazzanti sequel del calibro di Insidious 3 e Sinister 2). 31 segue cinque impiegati di un luna-park che vengono rapiti la notte prima di Halloween e tenuti in ostaggio in un grande complesso segreto noto come Murder World. Una volta lì, hanno 12 ore per sopravvivere ad un gioco terrificante chiamato 31 in cui, maniaci assassini vestiti da clown vengono liberati dal gruppo che controlla la struttura chiamato “The Heads” per dar loro la caccia e ucciderli. Rob Zombie ha fatto il suo debutto alla regia nel 2003 con La casa dei 1000 corpi, ritagliandosi un posto importante, di culto e polarizzante nel genere horror. Il suo stile anni ’70 rimarrà intatto, ma andrà definendosi con il sequel La casa del diavolo. Poi arriveranno gli azzardati, interessanti, ma non pienamente riusciti remake del classico slasher Halloween di John Carpenter e del sequel Halloween II. Dopo questa incursione nei classici horror di sempre Zombie è tornato ad una storia originale confezionando l’intrigante Le streghe di Salem, spiazzando molti dei suoi fan con un impronta autorale molto marcata. Rob Zombie ha dalla sua un percettibile entusiamo da fan del genere e una capacità registica in crescendo, inoltre i suoi film dividono ma non passano di certo inosservati, certo non è materia da chi l’horror lo vede in toto come un sottogenere o peggio ancora da chi pretende di capirlo e addirittura giudicarlo snobbandolo a priori (vedi chi ha avuto il coraggio di definire Hatchet un “teen-horror”!). Ecco il messaggio di Rob Zombie allegato all’immagine di Doom-Head:

31 news! DOOM-HEAD (aka Richard Brake) sta cazzeggiando in giro. Questo ragazzo è un tipo fottutamente intenso. Prevedo che lui sarà il prossimo grande villain horror.

Saremmo davvero lieti di accogliere una nuova icona horror dopo il Victor Crowley di Hatchet, ma se deve essere il “cappiomane” Charlie di The Gallows – L’esecuzione o il demone Baghuul “norvegese” di Sinister 2, ormai una esilarante parodia di se stesso, preferiamo puntare sui classici Freddy, Michael, Jason e Leatherface che sono sempre una sicurezza (naturalmente non ci riferiamo a remake, reboot e via discorrendo). 31-rob-zombie-svela-il-villain-doom-head-1.jpg   Fonte: Facebook  

31 di Rob Zombie – cast e prime immagini ufficiali

Il regista Rob Zombie ha reso disponibili alcune immagini con cast e scene di 31, il suo nuovo Halloween-horror ambientato negli anni ’70. Naturalmente immancabile nel cast la moglie e musa del regista Sheri Moon e tornano il veterano Malcolm McDowell (il grottesco tizio in parrucca) che ha già collaborato con Zombie interpretando il Dott. Loomis nei rifacimenti Halloween – The Beginning e Halloween II e Meg Foster apparsa in Le streghe di Salem. 31 racconta di una struttura in cui i prigionieri sono costretti a giocare una partita mortale contro un team di assassini psicopatici.  

Fonte: Twitter

31 – trailer e concept art del nuovo horror di Rob Zombie

Lo scorso maggio Rob Zombie ha annunciato che il suo prossimo progetto horror sarà “31″ e l’ha fatto con un primo teaser che trovate in apertura di articolo che raccoglieva in un filmato di montaggio successi come La casa dei 1000 corpi, La casa del diavolo, il reboot di Halloween e il recente Le streghe di Salem.

Con quel primo annuncio Zombie non aveva svelato dettagli della trama, ma aveva affermato che il film sarebbe stato “osceno e disgustoso” e aveva fatto capire che non si sarebbe trattato di un sequel o un prequel con protagonista Captain Spalding, anche se il teaser rivelava una maschera da clown e risate agghiaccianti, ricordando lo slasher più iconico del regista.

31 - trailer e concept art del nuovo horror di Rob Zombie (1)

Un sacco di notizie sul mio prossimo film “31” arriveranno molto presto. Ma fino ad allora ho pensato di condividere con voi uno dei numerosi e impressionanti disegni di produzione del film per gentile concessione di Alex Horley. [Rob Zombie via Facebook]

Ora Rob Zombie ha condiviso via Facebook una concept art realizzata da Alex Horley per il film che ritrae tre minacciosi uomini in inquietanti costumi da scheletro armati di coltelli e ritratti di fronte ad un furgone.

Zombie ha rivelato che il chitarrista John 5 che ha realizzato le musiche per Le streghe di Salem contribuirà anche alla colonna sonora di 31.

Si sa davvero poco di questo misterioso nuovo progetto horror (l’uscita è per il 2015 e nel cast ci sarà Sheri Moon Zombie), ma Zombie ha detto che altri dettagli saranno rivelati a breve e forse l’occasione sarà la sua presenza al Comic-Con 2014 la prossima settimana dove debutterà il suo nuovo cortometraggio d’animazione ispirato al videogame Assassin’s Creed: Unity.