Home Curiosità Belle & Sebastien – L’avventura continua: prima clip in italiano, foto e locandina

Belle & Sebastien – L’avventura continua: prima clip in italiano, foto e locandina

Belle & Sebastien – L’Avventura continua: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel di di Christian Duguay nei cinema italiani dall’8 dicembre 2015.

pubblicato 1 Dicembre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 23:45

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili una prima clip in italiano, una locandina e una ricca galleria di immagini del sequel Belle & Sebastien – L’avventura continua in arrivo nei cinema il prossimo 8 dicembre.

Dopo il successo del primo capitolo, tornano Belle e Sebastien in una nuova avventura, sempre ispirata al celebre romanzo di Cécile Aubry che generato una serie televisiva live-action anni ’60 in bianco e nero e l’amatissima serie tv anime del 1981.

È il settembre del 1945 e si festeggia la fine della guerra. Sebastien è cresciuto, ora ha 10 anni e con Belle attendono impazienti il ritorno di Angelina. Un’attesa vana, perché la loro amica è scomparsa in un incidente aereo nel cuore della foresta transalpina. Tutti in paese hanno perso la speranza. Tutti tranne Sebastien che decide di andare a cercarla con il suo inseparabile amico a quattro zampe. Durante il lungo viaggio, tra mille pericoli e prove da superare si troverà di fronte ad una grande scoperta che cambierà la sua vita.

Alla regia di questo secondo capitolo troviamo Christian Duguay mentre il cast vede il ritorno di Félix Bossuet, Tchéky Karyo e Margaux Chatalier.

 

 

Belle & Sebastien – L’Avventura continua: primo trailer italiano

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Notorious Pictures ha reso disponibile un primo trailer italiano di Belle & Sebastien – L’Avventura continua in uscita nelle nostre sale a Natale 2015.

Il film è il sequel di “Belle & Sebastien”, film del 2014 diretto da Nicolas Vanier, ispirato all’omonimo sceneggiato francese basato a sua volta sulla serie di racconti di Cécile Aubry e adattati anche in un’amata serie tv d’animazione giapponese.

Alla regia di questo secondo capitolo troviamo Christian Duguay mentre il cast vede il ritorno di Félix Bossuet, Tchéky Karyo e Margaux Chatalier.

La trama ufficiale:

Dopo lo straordinario successo del primo capitolo, tornano Belle & Sebastien in un’ avventura con piu locali. Sebastien però non si rassegna all’idea di averla perduta e decide di andare a cercarla insieme al nonno e al suo inseparabile amico a quattro zampe. Nel corso della spedizione di salvataggio Sebastien si trovera la sua vita.

 

Belle & Sebastien 2 in Italia con Notorious Pictures nel 2015

Decimo miglior incasso del 2014 al botteghino italiano con 7.047.745 euro d’incasso e 1.170.223 spettatori paganti, Belle & Sebastien avrà un sequel. Questa è già di suo una notizia. Ebbene la Notorious Pictures ha annunciato la stipula dell’accordo per la distribuzione nelle sale nostrane del film, diretto da Christian Duguay e prodotto da Gaumont, che sarà proiettato nell’autunno del 2015.

Ingente il budget a disposizione, pari a 20 milioni di dollari, ovvero 3 volte superiore a quello del primo film. Proprio grazie all’inatteso boom ottenuto dal primo capitolo nel Bel Paese, Belle & Sebastien 2 avrà un attore italiano di spicco all’interno del cast. Al momento ancora sconosciuto.

“Siamo molto orgogliosi di portare in Italia il seguito di questo film di successo internazionale che ha contribuito in maniera importante a farci raggiungere il primato nella classifica dei distributori indipendenti italiani. Siamo fiduciosi che il film possa riscuotere grande successo sulla scia del primo film che ha superato i 7,5 milioni di Euro di box office e continua la sua avventura nelle sale per tutta l’estate e che sta registrando ottimi incassi anche per l’uscita home video sia in DVD che in Blu-ray Disc™”.

Pensieri e parole di Guglielmo Marchetti, Amministratore Delegato e fondatore di Notorious Pictures, per un film che vedrà l’inseparabile coppia composta dal piccolo orfano Sebastien e dal suo cane Belle protagonista di una nuova avventura alla ricerca, insieme a Cesar, dell’amica Angelina, data per morta dopo un terribile incidente aereo durante il rientro dalla guerra. Per ritrovare l’amica, Cesar e Sebastien ricorrono all’aiuto di un aviatore, Pierre Marceau, che effettua un volo di ricognizione sulle montagne dove si è schiantato l’aereo di Angelina. Nel corso della spedizione di salvataggio Pierre scopre di essere il padre di Sebastien, fatto già noto a Cesar, e può finalmente raccontare al bambino la verità sulle sue origini.