Home Curiosità Mad Max: Fury Road – trailer speciale saga e parodia “Mario Kart”

Mad Max: Fury Road – trailer speciale saga e parodia “Mario Kart”

Mad Max: Fury Road: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul reboot di George Miller nei cinema italiani dal 14 maggio 2015.

pubblicato 24 Maggio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 23:44

Mad Max: Fury Road è approdato nei cinema italiani, il gioiello action di George Miller non solo ha reso onore alla trilogia originale, ma ha dimostrato che reboot non sempre vuol dire “inutile e superfluo”.

Anche se al box-office statunitense l’uscita del sequel Pitch perfect 2, il remake Poltergeist e il Tomorrowland della Disney ha messo in ombra il film di Miller, noi torniamo volentieri a parlarne proponendovi uno speciale trailer dedicato alla saga originale con Mel Gibson e uno spassoso trailer parodia dal titolo “Mario Kart: Fury Road” che porta alcuni dei personaggi più iconici di Nintendo nel nuovo classico action del regista George Miller. In Mario Kart: Fury Road, Max diventa il prode Mario, Furiosa prende il ruolo della principessa Peach e abbiamo anche Immortan Joe come Bowser e Nux come Koopa Troopa.

Mad Max: Fury Road – nuove clip in italiano del reboot approvato da Mel Gibson

Dopo diversi anni di ritardi e false partenze, Mad Max: Fury Road è finalmente approdato nei cinema con il regista George Miller che non solo ha fatto onore alla sua trilogia post-apocalittica di culto, ma ha anche confezionato uno dei migliori “reboot” di sempre.

Vista l’uscita del film nelle sale, la nostra recensione dal Festival di Cannes e 3 nuove clip in italiano che vi proponiamo oggi, cogliamo anche l’occasione per riportarvi le parole del regista George Miller sulla reazione di Mel Gibson a questo riavvio di franchise che vede Tom Hardy prendere il suo posto nei panni di Max Rockatansky. Miller ha rivelato che ha portato Mel Gibson alla premiere di Mad Max: Fury Road, in modo da poter avere l’opinione dell’attore e regista sul film. Ecco come George Miller ha descritto la reazione di Mel Gibson:

Mel era alla premiere del film e mi sono seduto accanto a lui. Non ci vedevamo da parecchio tempo. Mel è qualcuno che, in un certo senso, non riesce a mentire e così quando a cominciato a ridacchiare durante il film ho pensato, questa è una risatina che mi ricordo! Mel continuava  a ridacchiare e a darmi gomitate…sapevo il perché è un grande attore, ma ora so anche perché è davvero un grande regista.

Ora che Mad Max: Fury Road ha ottenuto anche l’approvazione di Mel Gibson forse ci potrebbe essere in futuro in qualche modo per Miller e Gibson di riunirsi per un sequel di questo thriller post-apocalittico ricco di azione. Quando è stato chiesto a Miller se sta prendendo in considerazione un sequel il regista ha confessato che è ancora troppo presto per parlarne:

Farmi questa domanda mi fa sentire come una donna che ha appena dato alla luce un bambino davvero grosso e poi qualcuno ti chiede: ‘Quando avrete il vostro prossimo bambino?’. Abbiamo finito solo 12 giorni fa! Non ho recuperato abbastanza per pensarci in questo momento.

A seguire trovate le altre clip e vi segnaliamo che sono disponibili anche uno speciale curiosità sul film e la colonna sonora.

Clip – Sfortunata:

Clip – Ha guardato me:

Mad Max: Fury Road – nuova featurette in italiano e immagini

Mad Max: Fury Road debutta oggi nei cinema italiani dopo la premiere al Festival di Cannes. Cogliamo quindi l’occasione per presentarvi una nuova featurette in italiano incentrata sul regista George Miller, che ricordiamo ha diretto anche la trilogia originale con Mel Gibson, e alcune nuove immagini del film e dei due veicoli principali del film che sono stati esposti al Napoli Comicon: l’indimenticabile e leggendaria automobile Interceptor, una XB Ford FALCON Coupé e la diabolica vettura di Nux, (Nicholas Hoult) una Chevrolet 5-Door Coupé.

A seguire trovate la nuova featurette preceduta dalle caratteristiche tecniche dei due bolidi di cui sopra e vi segnaliamo che sono disponibili anche uno speciale curiosità sul film e la colonna sonora.

LA LEGGENDARIA INTERCEPTOR

Pilota: Max Rockatansky (Tom Hardy)

Modello: XB Ford FALCON Coupé

Origine: Prototipo MFP

“Nel west, i cowboy avevano il loro cavallo preferito e Max ha la sua Interceptor”, osserva Miller. La nera ed inconfondibile Interceptor di Max Rockatansky è, come l’uomo che la guida, una sopravvissuta ferita, perseguitata e rimodellata dalle passate Battaglie di Strada.

La vita della Interceptor ebbe inizio dalla XB Ford Falcon Coupe del 1974, variante australiana della muscolosa Ford, modificata con un frontale stile Concorde, copri iniettori Scott SuperSlot e raffreddamento a cinghia. Questo leggendario automezzo, presentato per la prima volta in Mad Max del 1979, conobbe una fine gloriosa nel film del 1981, The Road Warrior. Ad ogni modo la incontreremo di nuovo in Mad Max: Fury Road, “Una leggenda parcheggiata in una discarica”, racconta Gibson, “tutta ruggine e tintinnii, con molte riparazioni da dover effettuare e così pochi pezzi originali a disposizione”.

Lunghezza: 4808mm (189.3in)
Larghezza: 1969mm (77.5in)
Altezza: 1369mm (51.9in)
Interasse: 2819mm (111.0in)
Carreggiata anteriore: 1524mm (60.0in)
Carreggiata posteriore: 1524mm (60.0in)
Peso: 1587kg (3500lb)
Motore: 351 Cleveland

LA DIABOLICA AUTO DI NUX

Pilota: Nux (Nicholas Hoult)

Modello: Chevrolet 5-Door Coupe

Origine: La Fortezza

Un coupé diabolico spinto da u n super turbo al nitro, l’auto di Nux è il sogno di ogni amante del genere hot rod— un telaio in acciaio lucido applicato ad un motore otto cilindri a V, ruote inclinabili e dei fantastici tubi di scarico a forma d’ala.

Al suo interno, l’auto è addobbata con giocattoli ed oggetti raccolti nel corso della sua breve vita, dal bulbo oculare della leva del cambio al viso di bambola del volante.
“C’è una certa allegria in questa generale follia”, osserva Miller, “e Nux, essendo giovane, ha quel tipo di gioiosa esuberanza che hanno le persone cresciute in quel mondo e che sono all’oscuro di quanto successo in precedenza”.

Interasse: 2870mm (113in)
Passo anteriore: 1440mm (56.7in)
Passo posteriore: 1462mm (57.6in)
Peso: 2400lbs (1088.622kg)
Motore: 350 Chevy

Mad Max: Fury Road – nuove clip, foto e locandine del reboot

Dopo il trailer finale Warner Bros. ha reso disponibili 6 clip con l’aggiunta di nuove foto e locandine per il reboot Mad Max: Fury Road in arrivo nei cinema italiani il prossimo 14 maggio.

Max Rockatansky (Tom Hardy) e Furiosa (Charlize Theron) si impegnano in una lotta brutale nella prima delle sei nuove clip tratte dal film. Furiosa pur avendo solo un braccio ha grinta e brutalità da vendere, tanto da tenere testa anche al roccioso Max incatenato a Nux (Nicholas Hoult). Vediamo anche Nux raggiante di orgoglio dopo che Immortan Joe (Hugh Keays-Byrne) lo degna di uno sguardo e un’altra scena in cui Max, Nux e Furiosa sono molto più civili e pianificano di prendere d’assalto la cittadella.

Da queste nuove immagini scopriamo anche qualcosa di più sulla travagliata infanzia di Furiosa e la vediamo mentre cerca di difendersi da un gruppo di nemici in motocicletta e quando consegna un carico di carburante che. alla stregua d acqua e viveri, ha più valore dell’oro in una landa desolata come quella di Wasteland.

Vi lasciamo alla galleria fotografica con foto e locandine ricordandovi che è anche disponibile in home-video la saga originale sia in Blu-ray, in versione singola, sia in un nuovo cofanetto Blu-ray con un nuovo packaging (anche in formato DVD). Inoltre domani 3 maggio è l’ultimo giorno utile per vedere in mostra per la prima volta in assoluto in Europa due dei veicoli originali provenienti direttamente dal set del film, le vetture saranno in mostra al Napoli Comicon, il Salone Internazionale del Fumetto, che si svolgerà presso la Mostra d’Oltremare.

Mad Max: Fury Road - nuove foto e locandine del reboot Mad Max: Fury Road - nuove foto e locandine del reboot Mad Max: Fury Road - nuove foto e locandine del reboot Mad Max: Fury Road - nuove foto e locandine del reboot Mad Max: Fury Road - nuove foto e locandine del reboot Mad Max: Fury Road - nuove foto e locandine del reboot Mad Max: Fury Road - nuove foto e locandine del reboot Mad Max: Fury Road - nuove foto e locandine del reboot Mad Max: Fury Road - nuove foto e locandine del reboot Mad Max: Fury Road - nuove foto e locandine del reboot Mad Max: Fury Road - nuove foto e locandine del reboot Mad Max: Fury Road - nuove foto e locandine del reboot Mad Max: Fury Road - nuove foto e locandine del reboot Mad Max: Fury Road - nuove foto e locandine del reboot

 

Mad Max Fury Road - nuove clip, foto e locandine del reboot (10)

 

Mad Max: Fury Road – trailer finale del reboot con Tom Hardy

Trailer finale in lingua originale per il roboante Mad Max: Fury Road nei cinema italiani dal prossimo 14 maggio, un reboot che promette un forsennato inseguimento non-stop attraverso le aride terre desolate di un terrificante deserto post-apocalittico.

George Miller, che ha diretto la trilogia origiale, torna al timone di questo grintoso reboot con Tom Hardy che sostituisce Mel Gibson come “Mad” Max Rockatansky.

I trailer di questo riavvio di franchise sono stati un crescendo con quest’ultimo che è il migliore e cattura alla perfezione l’atmosfera da folle guerriglia che pervadeva la trilogia originale con un nostalgico sguardo a Mad Max – Oltre la sfera del tuono (ci sembra quasi di sentire in sottofondo “We Don’t Need Another Hero” di Tina Turner) e come effetti speciali su schermo troviamo sabbia, metallo, fuoco, pneumatici, pallottole e violenza a massicce dosi.

Nle cast al fianco di Tom Hardy troviamo Charlize Theron, Nicholas Hoult, Riley Keough, Zoe Kravitz e Rosie-Huntington-Whiteley.

Mad Max: Fury Road – nuovo trailer “Legacy” omaggio alla trilogia originale

35 anni fa, il regista australiano George Miller creò con la serie Mad Max uno dei capisaldi del genere post-apocalittico. Il suo brutale e adrenalinico action fece scalpore e il primo film della serie Interceptor con protagonista Mel Gibson si affermò negli anni come indiscusso film di culto. Il franchise si è poi amplato in una trilogia con i sequel Interceptor – Il guerriero della strada (1981) e Mad Max – Oltre la sfera del tuono (1985) consolidando lo status di star di Mel Gibson.

Ora George Miller è tornato con il reboot Mad Max: Fury Road in arrivo nei cinema il prossimo maggio e per celebrare questo riavvio di franchise Warner Bros. ha rilasciato uno speciale trailer “Legacy” che vi proponiamo quest’oggi e che ripercorre tutta la storia della serie.

Il cast di Mad Max 4 include Tom Hardy come Max Rockatansky e Charlize Theron come l’imperatrice guerriera Furiosa.

Mad Max: Fury Road – nuovo trailer italiano del reboot con Tom Hardy

Dopo una manciata di coinvolgenti spot tv ecco un nuovo “furioso” trailer italiano via Warner Bros. per il reboot Mad Max: Fury Road in arrivo nelle sale il 14 maggio.

George Miller regista della trilogia originale “Mad Max” con Mel Gobson riavvia il suo franchise post-apocalittico e lo fa con estrema cura per la violenza e una massiccia dose di azione per un quarto capitolo che ricorda per suggestioni e impatto visivo Mad Max – Oltre la sfera del tuono.

In questa terra desolata io sono colui che fugge sia dai vivi che dai morti…

Il cast del film include Tom Hardy come nuovo “Guerriero della strada”, una grintosa Charlize Theron e il ritorno di una vecchia conoscenza del franchise, l’australiano Hugh Keays-Byrne che nel film “Interceptor” con Mel Gibson interpretava la parte del malvagio Toecutter, capo dei motociclisti che uccidono la famiglia di Mad Max.

A seguire trovate anche una nuova locandina italiana del film:

Mad Max Fury Road - nuova locandina italiana del reboot con Tom Hardy

Mad Max: Fury Road – nuovi spot tv del reboot con Tom Hardy

Dal regista George Miller che ha regalato al genere post-apocalittico il leggendario franchise “Mad Max”, arriva nei cinema italiani il prossimo 14 maggio Mad Max: Fury Road, un ritorno al mondo del Guerriero della strada, Max Rockatansky.

Ossessionato dal suo passato turbolento, Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia quello di vagare da solo. Tuttavia, egli viene coinvolto nella fuga di un gruppo attraverso le Terre desolate guidato dalla imperatrice guerriera Furiosa (Charlize Theron). Stanno scappando da una cittadella tiranneggiata dallo spietato Immortan Joe che ora ha sguinzagliato sulle loro tracce un’orda di violenti e folli barbari degni di una puntata di Ken il guerriero.

Oggi vi proponiamo 3 nuovi spot tv (di cui uno in italiano e due estesi) che includono sequenze inedite del film e a seguire trovate anche una cover che la rivista Total Film ha dedicato al film, sulla copertina ritratti Tom Hardy nei panni di Max Rockatansky e Charlize Theron in quelli dell’imperatrice Furiosa di cui si può anche vedere una versione grezza di un braccio bionico.

Spot tv in italiano “Guerra”:

Spot tv esteso “Retaliate”:

Mad Max Fury Road - nuovi spot tv del reboot con Tom Hardy (1)

Mad Max: Fury Road – nuovo trailer italiano del reboot con Tom Hardy

Disponibile un nuovo trailer italiano di Mad Max: Fury Road, il reboot della celebre trilogia con protagonista Mel Gibson che vede il regista dei film originali, George Miller, di nuovo al timone e Tom Hardy come nuovo Max Rockatansky affiancato da Charlize Theron.

Ossessionato dal suo turbolento passato, Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terra Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa. Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe, cui è stato sottratto qualcosa di insostituibile. Furibondo, l’uomo ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli e così ha inizio una guerra spietata.

Il cast include anche Nicholas Hoult (“X-Men: Giorni di un Futuro Passato”) nel ruolo di Nux; Hugh Keays-Byrne (il malvagio motociclista  Toecutter nel primo film “Interceptor”) in quello di Immortan Joe; Nathan Jones (“Conan il Barbaro”) è Rictus Erectus; Josh Helman (“X-Men: Giorni di un Futuro Passato”) interpreta Slit; nel ruolo delle Mogli, Rosie Huntington-Whiteley (“Transformers 3”) è Splendid, Riley Keough (“Magic Mike”) è Capable, Zoë Kravitz (“Divergent”) è Toast, Abbey Lee è The Dag, e Courtney Eaton è Fragile. Altri interpreti sono John Howard, Richard Carter, il cantautore iOTA, Angus Sampson, Jennifer Hagan, Megan Gale, Melissa Jaffer, Melita Jurisic, Gillian Jones e Joy Smithers.

La sceneggiatura è scritta da Miller con Brendan McCarthy e Nico Lathouris. Miller è anche produttore del film con il suo partner storico, il candidato all’Oscar Doug Mitchell (“Babe”, “Happy Feet”).

A supportare Miller un team tecnico/artistico di altissimo profilo che include il direttore della fotografia premio Oscar John Seale (“Il paziente inglese”), lo scenografo Colin Gibson (“Babe”), la montatrice Margaret Sixel (“Happy Feet”), la costumista premio Oscar Jenny Beavan (“Camera con vista”), il coordinatore stunt e regista delle scene d’azione Guy Norris (“Australia”) e la make-up artist Lesley Vanderwalt (“Knowing”).

Mad Max: Fury Road arriva nei cinema italiani il 14 maggio 2015.

Mad Max: Fury Road – nuovo trailer e il prequel a fumetti Vertigo / DC Comics

Se il primo trailer di Mad Max: Fury Road vi sembrava fuori di testa, allora date un’occhiata a questo nuovo trailer giapponese, un minuto di fragorosa ed epicheggiate follia distruttiva con sequenze inedite dal reboot di George Miller.

Con questo reboot il regista George Miller rimette mano alla saga che ha creato nel 1980 con Interceptor, poi proseguita nel 1982 con Interceptor – Il guerriero della strada e conclusasi nel 1985 con Mad Max – Oltre la sfera del tuono (1985).

Una storia apocalittica ambientata nei più remoti meandri del nostro pianeta, sullo sfondo di un desolato scenario post-apocalittico in cui l’umanità è irrimediabilmente perduta nella follia e nella violenza figlia da una sanguinosa e continua lotta per la sopravvivenza. All’interno di questo mondo esistono due ribelli in fuga che potrebbero essere in grado di ristabilire l’ordine. C’è Max (Tom Hardy), un uomo d’azione e di poche parole che cerca la pace della mente in seguito alla perdita della moglie e del figlio in seguito al caos, e c’è Furiosa (Charlize Theron), una donna d’azione che vuole attraversare il deserto per tornare alla sua patria d’infanzia.

Vi segnaliamo inoltre che Vertigo, etichetta della DC Entertainment, collaborerà con il regista George Miller su due prossimi progetti basati sul film. Il primo è un cartonato Deluxe Edition intitolato Mad Max: Fury Road: Inspired Artists, in cui sessantacinque artisti creeranno arte ispirata al mondo di Mad Max: Fury Road. Il secondo una miniserie a fumetti in quattro parti che seguono i quattro personaggi principali del film e raccontano le loro storie in un preludio che porta alla scena d’apertura del film. Mad Max Fury Road - nuovo trailer e il prequel a fumetti Vertigo  DC Comics (3)

Mad Max: Fury Road: Inspired Artists conterrà opere di 65 artisti visionari che portano il loro stile unico al mondo di Mad Max: Fury Road. Ognuno dei lavori degli artisti saranno ispirati dal deserto post-apocalittico di Miller. Queste opere varieranno da spettacolari sequenze d’azione ad inquietanti ritratti dei personaggi. Gli artisti che partecipano al “book” includono Lee Bermejo, Dave McKean, Cliff Chiang, Nicola Scott, Stephanie Hans, Tara McPherson. Il libro sarà disponibile dal 6 maggio in anticipo sull’uscita del film fissata in Italia al 14 maggio.

Mad Max Fury Road - nuovo trailer e il prequel a fumetti Vertigo  DC Comics (1)

Per quanto riguarda il prequel a fumetti le quattro storie sono scritte da George Miller, Nico Lathouris e Mark Sexton. Le storie seguiranno i personaggi Nux, Immortan Joe, Furiosa e Mad Max la cui storia sarà in due parti. Questa miniserie verrà rilasciata un numero al mese a partire da “Mad Max: Fury Road: Nux & Immortan Joe # 1” che debutterà il 20 maggio, seguito da “Mad Max: Fury Road: Furiosa # 1” e “Mad Max: Fury Road: Mad Max # 1 & # 2”. Nico Lathouris è anche co-sceneggiatore del film mentre Mark Sexton ha fornito storyboard e concept art. Il team di artisti che lavorano su questi progetti includono anche Riccardo Burchielli, Leandro Fernandez, Tristan Jones e Mark Sexton, mentre le copertine saranno illustrate da Tommy Lee Edwards.

Mad Max Fury Road - nuovo trailer e il prequel a fumetti Vertigo  DC Comics (2)

Mad Max: Fury Road – secondo trailer del reboot con Tom Hardy

Cinque mesi dopo il debutto del primo trailer, lo trovate scorrendo l’articolo, la Warner Bros. ha reso disponibile un secondo trailer del reboot Mad Max: Fury Road di cui vi proponiamo una versione sottotitolata in italiano.

Il film è interpretato da Tom Hardy nei panni di Max Rockatansky e diretto da Geoge Miller regista della trilogia originale che vedeva protagonista Mel Gibson.

Ossessionato dal suo passato turbolento, Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia quello di vagare da solo, ma nonostante la sua ferma intenzione all’insegna del solitario egli viene coinvolto nelle peripezie di gruppo in fuga attraverso uno desolante scenario post-apocalittico braccato da un bellicosa carovana di automezzi guidata dal’Imperatrice Furiosa. Il gruppo è fuggito da una cittadella tiranneggiata dallo spietato Immortan Joe il quale infuriato e non ammettendo alcuna defezione ha sguinzagliato i suoi folli “mastini della guerra” sulle tracce dei ribelli.

Nel film recitano anche Nicholas Hoult come Nux, Hugh Keays-Byrne nei panni di Immortan Joe e Nathan Jones in quelli di di Rictus Erectus.

Il comparto femminile del cast include Charlize Theron alias Furiosa, Zoë Kravitz (Toast), Riley Keough (Capable), Rosie Huntington-Whiteley (Splendid), la top model Abbey Lee (The Dag), Courtney Eaton (Fragile) e la modella australiana Megan Gale.

Il cast è completato da Josh Helman (Slit), Jennifer Hagan (Miss Giddy), il cantante, compositore e performer Iota (Coma-Doof Warrior), John Howard, Richard Carter, Angus Sampson, Joy Smithers, Gillian Jones, Melissa Jaffer e Melita Jurisic.

Mad Max: Fury Road – primo trailer italiano

Dopo la tappa al Comic-Con con un panel che ha ospitato il regista George Miller e presentato un primo trailer in originale, ecco approdare online il primo trailer ufficiale italiano di Mad Max: Fury Road, travagliato quarto capitolo della trilogia di culto a sfondo post-apocalittico che negli anni ’80 lanciò il divo Mel Gibson.

A trent’anni di distanza Miller traghetta la trilogia nel 21° secolo con un quarto capitolo a mezza via tra sequel e reboot interpretato da Tom Hardy e Charlize Theron.

Atmosfere epicheggianti in questo primo trailer che promette violenza, follia, distruzione e caos all’ennesima potenza.

Mad Max: Fury Road è il quarto capitolo della saga di Mad Max/Il Guerriero della Strada, co-scritto e diretto da George Miller. La pellicola post-apocalittica d’azione è ambientata nei meandri più remoti del nostro pianeta, in un paesaggio desertico dove l’umanità si è spezzata e la maggior parte delle persone sono impazzite lottando costantemente per vivere.

All’interno di questo vuoto permeato di sangue e fuoco si muovono due ribelli, che potrebbero essere gli unici in grado di porre fine a tutto questo. C’è Max (interpretato da Tom Hardy, attore visto ne “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno”), un uomo d’azione e di poche parole, che sta cercando un equilibrio dopo che la moglie e il figlio sono stati uccisi in questa ondata di caos. E poi c’è Furiosa (interpretata da Charlize Theron, vista in “Prometheus”), una donna d’azione, convinta che la strada verso la sopravvivenza passi attraverso il deserto fino alla sua terra natia.

Mad Max: Fury Road – primo trailer e nuove locandine dal Comic-Con 2014

Mad Max: Fury Road: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul reboot di George Miller nei cinema americani dal 15 maggio 2015.

Dopo il panel al Comic-con con il regista George Miller ecco approdare online un primo spettacolare trailer e 4 nuove locandine del sequel/reboot Mad Max: Fury Road.

Nulla da eccepire, trailer epicheggiante di notevole impatto, sullo sfondo una desolante ambientazione desertica alla “Ken il guerriero” e compiaciuta distruzione in stile “Demolition derby”.

Solo Miller poteva rimettere mano al franchise trent’anni dopo l’ultimo capitolo di una trilogia ormai di culto.

Il cast vede co-protagonisti Tom Hardy e Charlize Theron con l’aggiunta a supporto di Hugh Keays-Byrne, Nathan Jones, Zoe Kravitz, Riley Keough e Rosie Huntington-Whiteley.

Una storia post-apocalittica ambientata alle estreme propaggini del nostro pianeta, in un ostile paesaggio desertico in cui l’umanità è perduta e devastata da una folle lotta per la sopravvivenza. All’interno di questo mondo di fuoco e di sangue esistono due ribelli in fuga che potrebbero rappresentare l’unica possibiltà per ristabilire l’ordine…

Mad Max: Fury Road – trama, foto e primo poster dal Comic-Con 2014

Mad Max Fury Road - trama, foto e primo poster dal Comic-Con 2014 (8)

Mad Max: Fury Road – video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel/reboot di George Miller nei cinema americani dal 15 maggio 2015.

Warner Bros. in occasione del Comic-Con 2014 ha reso disponibili trama ufficiale, immagini e primo poster dell’attesissimo Mad Max: Fury Road, il sequel / reboot di George Miller anche regista della trilogia originale con Mel Gibson.

Il poster ritrae il protagonista Tom Hardy di spalle, sullo sfondo un desolante scenario desertico e in alto un ironico “Che bella giornata”.

Il cast include anche Charlize Theron, Nicholas Hoult, Riley Keough, Zoe Kravitz, Courtney Eaton, Rosei Huntington-Whiteley, Hugh Keays-Byrne, Nathan Jones e Abbey Lee Kershaw.

Mad Max: Fury Road è il quarto film di George Miller del franchise Mad Max / Interceptor co-sceneggiato e diretto da Miller. Il film d’azione a sfondo post-apocalittico è ambientato nelle estreme propaggini del nostro pianeta, in un ostile paesaggio desertico in cui l’umanità è perduta e devastata da una folle lotta per la sopravvivenza.

All’interno di questo mondo di fuoco e di sangue esistono due ribelli in fuga che potrebbero rappresentare l’unica possibiltà per ristabilire l’ordine…C’è Max (interpretato dal Tom Hardy di The Dark Knight Rises), un uomo d’azione e di poche parole in cerca di pace a seguito della perdita di sua moglie e del figlio in seguito al caos.

E… Furiosa (interpretata dalla Charlize Theron di Prometheus), una donna d’azione che crede che il suo cammino per la sopravvivenza debba attraversare il deserto per tornare alla sua patria d’infanzia.

Mad Max: Fury Road - foto e primo poster dal Comic-Con 2014 Mad Max: Fury Road - foto e primo poster dal Comic-Con 2014 Mad Max: Fury Road - foto e primo poster dal Comic-Con 2014 Mad Max: Fury Road - foto e primo poster dal Comic-Con 2014 Mad Max: Fury Road - foto e primo poster dal Comic-Con 2014 Mad Max: Fury Road - foto e primo poster dal Comic-Con 2014 Mad Max: Fury Road - foto e primo poster dal Comic-Con 2014

Mad Max Fury Road - nuove clip, foto e locandine del reboot (16)