Home Curiosità Guardiani della galassia: nuova action figure Hot Toys di Star-Lord

Guardiani della galassia: nuova action figure Hot Toys di Star-Lord

Hot Toys lancia un nuova action doll dedicata al cinecomic “Guardiani della galassia”, stavolta ritratto lo Star-Lord di Chris Pratt.

pubblicato 31 Luglio 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 23:42

” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=7WKqc-bxiHY”]

Nato sulla Terra, ma destinato alle stelle, Peter Quill è diventato l’avventuriero interstellare conosciuto come Star-Lord, un uomo e fuorilegge leggendario.

Nel prossimo cinecomic di Marvel Studios, l’atteso Guardiani della Galassia, Star-Lord deve radunare un’improbabile squadra di disadattati interstellari nel tentativo di proteggere il cosmo dalle forze del male e dalla distruzione.

In attesa di questo promettente nuovo action con supereroi, Hot Toys ha lanciato una nuova action-doll di Star-Lord in scala 1/6.

La figure dispone di una maschera dotata di LED di colore rosso che illuminano gli occhi e una volta rimossa mette in mostra una testa dalla scultura dettagliata che riproduce le fattezze dell’attore Chris Pratt che nel film interpreta l’avventuriero Peter Quill alias Star-Lord.

La figure misura circa circa 31cm in altezza, dispone di oltre 30 punti di articolazione e il set include cinque mani guantate intercambiabili per le varie prese.

Gli accessori base includono una borsa con tracolla, un lettore portatile di cassette audio con auricolare, due pistole e un piedistallo con asta flessibile e targhetta con logo film.

Di questa figure sarà disponibile una versione speciale con accessori bonus che includeranno una bomba al plasma e una coppia di manette.

Vi ricordiamo che sono disponibili anche le action doll di Groot e Rocket e uno speciale sulla colonna sonora ufficiale del film che arriverà nei cinema italiani il 22 ottobre.

Guardiani della galassia nuova action figure Hot Toys di Star-Lord (9)