Home Curiosità Film italiani 2014-15: Ambra Angiolini in Un Natale stupefacente, Libero De Rienzo in Ho ucciso Napoleone

Film italiani 2014-15: Ambra Angiolini in Un Natale stupefacente, Libero De Rienzo in Ho ucciso Napoleone

Ambra sarà la protagonista del film di Natale di Volfango De Biasi, mentre Libero De Rienzo sarà il protagonista del film di Giorgio Farina

pubblicato 24 Luglio 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 23:42

Film su Papa Francesco: Daniele Luchetti ha annunciato a Un giorno da pecora che a ottobre inizierà a girare in Argentina un film che racconterà la storia di Bergoglio prima dell’elezione a Pontefice. Per il ruolo del Papa da giovane pensa a Rodrigo De La Serna.

Ho ucciso Napoleone: Libero De Rienzo potrebbe essere il protagonista maschile del nuovo film che Giorgio Farina girerà da fine ottobre. Dovrebbero fare parte del cast anche Micaela Ramazzotti e Thony. (Fonte Asca)

Italian Race: Matilda De Angelis sarà la protagonista femminile del film d’azione sul mondo delle auto da corsa diretto da Matteo Rovere e interpretato da Stefano Accorsi. (Fonte Asca)

Le leggi del desiderio: Paola Tiziana Cruciani prenderà parte al nuovo film distribuito da Medusa, diretto e interpretato da Silvio Muccino, con Nicole Grimaudo, Carla Signoris e Maurizio Mattioli. (Fonte Asca)

Ma tu di che segno 6?: nel film dedicato ai segni zodiacali diretto da Neri Parenti interpretato da Massimo Boldi, Gigi Proietti, Vincenzo Salemme, Ricky Memphis, Pio e Amedeo, Angelo Pintus e Vanessa Hessler, è prevista la partecipazione dell’astrologo Branko. (Fonte Asca)

Nuovo film di Paolo Genovese: nella nuova commedia di Paolo Genovese, che uscirà il 12 febbraio 2015 al cinema reciteranno, oltre ai già annunciati Raoul Bova, Nino Frassica, Neri Marcorè, Emilio Solfrizzi e Paolo Sassanelli, anche Dino Abbrescia, Sabrina Impacciatore e Sergio Rubini. (Fonte Asca)

Un natale stupefacente: nella commedia natalizia diretta da Volfango De Biasi, prodotta da Filmauro e distribuito da Universal a partire dal 18 dicembre 2014 potrebbe recitare Ambra Angiolini. Per il momento gli unici attori confermati sono Lillo e Greg, Paola Minaccioni e Paolo Calabresi. (Fonte Asca)