Home Curiosità Un tuffo nel passato 2: nuovi trailer del sequel-comedy con viaggi nel tempo

Un tuffo nel passato 2: nuovi trailer del sequel-comedy con viaggi nel tempo

Un tuffo nel passato 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel di Steve Pink nei cinema americani dal 20 febbraio 2015.

pubblicato 23 Gennaio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 23:41

Paramount Pictures ha freso disponibili due nuovi trailer e un poster per il sequel-comedy Un tuffo nel passato 2 (Hot Tub Time Machine 2).

Quando Lou (Rob Corddry) si trova in difficoltà, Nick (Craig Robinson) e Jacob (Clark Duke) ripartono a bordo della macchina del tempo / vasca idromassaggio, nel tentativo di tornare al passato. Ma inavvertitamente approdano nel futuro con Adam Jr. (Adam Scott). Ora devono alterare il futuro, al fine di salvare il passato….che ora è il presente.

Insieme a Lou, Nick e Jacob protagonisti del film originale torna anche Chevy Chase che riprende il ruolo del misterioso riparatore di vasche idromassaggio insieme con le new entry Gillian Jacobs, Thomas Lennon e Kumail Nanjiani.

Alla regia ritroviamo Steve Pink (scrittore e regista dell’originale) che ora dirige da una sceneggiatura di Josh Heald.

Nuovo trailer senza censure:

Un tuffo nel passato 2: primo trailer senza censure del sequel con Chevy Chase

Uscita natalizia per il sequel-comedy Un tuffo nel passato 2 (Hot Tub Time Machine 2) e Paramount Pictures ha reso disponibile un primo trailer senza censure del film.

Il film ancora diretto dal regista Steve Pink vede il ritorno del cast originale che includeva Clark Duke, Rob Corddry, Craig Robinson e Chevy Chase con l’aggiunta di Adam Scott a riempire il posto lasciato vacante da John Cusack.

Il film originale uscito nel 2010 era una comedy con viaggio nel tempo “accidentale” che ammiccando a Ritorno al futuro riportava i tre amici insoddisfatti delle loro vite ai favolosi anni ’80 grazie ad una miracolosa macchina del tempo con idromassaggio. Naturalmente pezzo forte del film la colonna sonora con hit d’epoca che includevano pezzi di David Bowie. Salt-N-Pepa, Motley Crue, INXS, Public Enemy e Talking Heads.

Questo sequel ci mostra i cambiamenti apportati alla linea temporale dal viaggio nel tempo del primo film che ha trasformato radicalmente le vite dei protagonisti con Lou (Corddry) che da alcolista depresso è diventato un magnate di internet e Nick (Robinson) da “cornuto e mazziato” a cantante di successo, ma un tragico evento costringerà Lou, Nick e Jacob (duke) a tentare un’altro viaggio, ma stavolta la tappa è nel futuro in un alternativo 2024.