Home Trailer Frankenweenie di Tim Burton: secondo trailer in italiano

Frankenweenie di Tim Burton: secondo trailer in italiano

30 anni dopo la nascita del corto, Frankenweenie di Tim Burton diventa lungometraggio animato! Ecco il nuovo trailer in italiano

26 Giugno 2012 19:11

Un nuovo, lungo e straordinario trailer in italiano per Frankenweenie di Tim Burton. In arrivo solo a gennaio in Italia (il 18 del mese), il nuovo lungometraggio in stop motion del regista americano uscirà il 5 ottobre nei cinema d’America. A doppiare la pellicola, in lingua originale, attori del calibro di Winona Ryder, Martin Landau, Martin Short, Catherine O’Hara, Atticus Shaffer, Robert Capron, Conchata Ferrell e Tom Kenny.

Incassati 210 milioni di dollari con Dark Shadows, Burton torna così ad una sua lontana creatura, ovvero l’adorabile Frankenweenie, nato nel 1984 e diventato leggenda grazie ad un corto che ha dovuto aspettare quasi 30 anni prima di diventare lungometraggio. A voi il secondo trailer del film, con annessi commenti.

Questa, per finire, la sinossi ufficiale:

Dopo aver inaspettatamente perso il suo adorato cane Sparky, il giovane Victor sfrutta il potere della scienza per riportare in vita il suo amico, con qualche lieve variazione. Prova a nascondere la sua creazione cucita-in-casa, ma quando Sparky esce i compagni di scuola di Victor, gli insegnanti e l’intera città scoprono che “tenere al guinzaglio una nuova vita” può essere mostruoso.