Home Curiosità Latin Lover: 4 clip e nuovo video backstage con Virna Lisi

Latin Lover: 4 clip e nuovo video backstage con Virna Lisi

Latin Lover: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Cristina Comencini nei cinema italiani dal 19 marzo 2015.

di cuttv
pubblicato 20 Marzo 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 23:32

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Latin Lover, la nuova commedia corale di Cristina Comencini, ha fatto il suo debutto nei cinema italiani e 01 Distribution ha reso disponibili 4 nuove clip con scene tratte dal film e un nuovo video backstage con Virna Lisi, l’attrice scomparsa a dicembre dello scorso anno in questo film fa la sua ultima apparizione.

Il cast internazionale del film: Marisa Paredes, Angela Finocchiaro, Valeria Bruni Tedeschi, Candela Peña, Pihla Viitala, Nadeah Miranda, Cecilia Zingaro, Francesco Scianna, LLuis Homar, Neri Marcorè, Claudio Gioè, Toni Bertorelli e Jordi Molla.

Vi lasciamo alle clip e vi ricordiamo la nostra recensione del film.

Scena dal film – Il corteo:

Clip – Saverio Crispo:

Scena dal film – Stephanie:

Scena dal film – Shelley:

Latin Lover: prima clip, nuovo video backstage e intervista all’attrice Marisa Paredes

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Nuovi contenuti via 01 Distribution per la commedia corale Latin Lover diretta da Cristina Comencini.

Oggi vi proponiamo una prima clip tratta dal film con Virna Lisi, un nuovo video dal backstage con Angela Finocchiaro e Neri Marcoré sul set e un’intervista all’attrice spagnola Marisa Paredes che ci parla del suo personaggio, Ramona.

Marisa Paredes è nota per essere una delle muse del regista Pedro Almodóvar con cui ha girato svariati film tra i quali ricordiamo L’indiscreto fascino del peccato, Tutto su mia madre, Parla con lei e La pelle che abito. La Paredes è anche apparsa in La vita è bella di Roberto Benigni, La spina del diavolo di Guillermo Del Toro e L’uomo che ama di Maria Sole Tognazzi.

Clip – Scena dal film “Rita e Pedro”:

Clip – Intervista a Marisa Paredes:

Latin Lover: nuovo video backstage con Virna Lisi e intervista all’attrice Nadeah Miranda

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il prossimo 19 marzo arriva nei cinema Latin Lover, la nuova commedia corale di Cristina Comencini.

Il film sarà distribuito da O1 che ha reso disponibili due nuovi video dal backstage del film.

Nel primo video, che apre l’articolo, immagini di Virna Lisi con la regista Cristina Comencini sul set del film, questo è stato l’ultimo ruolo interpretato dalla Lisi prima della sua scomparsa avvenuta a Roma il 18 dicembre 2014.

Nella clip che invece a trovare a seguire un’intervista a Nadeah Miranda, cantautrice australiana cofondatrice della band “loveGods” qui alla sua prima prova d’attrice in un lungometraggio per il grande schermo.

Il resto del ricco cast internazionale include Marisa Paredes, Angela Finocchiaro, Valeria Bruni Tedeschi, Candela Peña, Pihla Viitala, Cecilia Zingaro, Francesco Scianna, LLuis Homar, Neri Marcorè, Claudio Gioè, Toni Bertorelli e Jordi Molla.

Video con intervista a Nadeah Miranda:

Latin Lover: 3 video backstage della commedia di Cristina Comencini

Aggiornamento di Pietro Ferraro

O1 Distribution ha reso disponibili tre clip dal backstage di Latin Lover di Cristina Comencini, una commedia corale che segna l’ultima apparizione cinematografica di Virna Lisi al fianco di un cast internazionale composto da Marisa Paredes, Angela Finocchiaro, Valeria Bruni Tedeschi, Candela Peña, Pihla Viitala, Nadeah Miranda, Cecilia Zingaro, Francesco Scianna, LLuis Homar, Neri Marcorè, Claudio Gioè, Toni Bertorelli e Jordi Molla.

La trama segue la riunione delle cinque figlie del celebre Saverio Crispo, grande attore del cinema italiano morto dieci anni prima. Le figlie avute da mogli diverse in altrettante parti del mondo si radunano nella grande casa del paesino pugliese dove l’attore è nato. Le donne del grande divo rivaleggiano, si affrontano, in un crescendo di emozioni e situazioni tragicomiche.

Il film, prodotto da Lumière & CO. con Rai Cinema arriverà in sala il prossimo 19 marzo.

Video backstage – Incontro in stazione:

Video backstage – Pranzo di famiglia:

Latin Lover: trailer e poster della commedia di Cristina Comencini con Virna Lisi

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Cristina Comencini torna dietro la macchina da presa con Latin Lover, una commedia corale che segna l’ultima apparizione cinematografica di Virna Lisi al fianco di un cast internazionale che include Marisa Paredes, Angela Finocchiaro, Valeria Bruni Tedeschi, Candela Peña, Pihla Viitala, Nadeah Miranda, Cecilia Zingaro, Francesco Scianna, LLuis Homar, Neri Marcorè, Claudio Gioè, Toni Bertorelli e Jordi Molla.

Il film, prodotto da Lumière & CO. con Rai Cinema, arriverà in sala il 19 marzo distribuito da 01 Distribution.

A seguire trovate la sinossi del film e in coda all’articolo una locandina ufficiale:

Saverio Crispo, il grande attore del cinema italiano, un genio, come lo definisce il critico Picci, è morto dieci anni fa. Le sue quattro figlie, avute da mogli diverse in altrettante parti del mondo, si radunano nella grande casa del paesino pugliese dove l’attore è nato. La figlia italiana con il compagno di cui è fidanzata clandestina. La figlia francese, con il più piccolo dei tre figli avuti da tre padri diversi. La figlia spagnola, l’unica sposata, con un marito impenitente traditore. E l’ultima figlia svedese che il padre non l’ha quasi mai visto. Arrivano anche le due vedove, la prima moglie italiana che se lo è ripreso e curato in vecchiaia, e l’attrice spagnola che lo ha sposato ai tempi dei western all’italiana. Nessuna delle figlie ha conosciuto veramente il grande padre che ognuna ha mitizzato e amato nelle epoche diverse della sua trionfale carriera. Nel mezzo dei festeggiamenti, quando ancora è attesa la quinta figlia, l’americana riconosciuta con la prova del Dna, irrompe invece Pedro del Rio, lo stunt che pare conoscere l’attore meglio di chiunque altro. Tra conferenze stampa, proiezioni, rivelazioni notturne di segreti, le donne del grande divo rivaleggiano, si affrontano, in un crescendo di emozioni e situazioni tragicomiche.

LATIN LOVER: Cristina Comencini torna al cinema con il ricordo mitico del padre di 5 figlie

Cristina Comencini torna al cinema con la memoria di un LATIN LOVER che cambia la vita delle sue cinque figlie avute con donne diverse.

La memoria di un latin lover, celebrata dai ricordi delle sue cinque figlie avute con donne diverse, che vivono in altrettanti paesi, fornisce trama e ironia ad Cristina Comencini per la sua nuova commedia prodotta da Lumière & Co.

Una commedia corale sceneggiata dalla Comencini insieme a Giulia Calenda, che gioca in modo comico con il complicato rapporto di queste donne con il padre ed il marito carismatico morto da un decennio.

Il LATIN LOVER appena finito di girare tra la Puglia e Roma, che porta sul grande schermo segreti e rivalità, nuove passioni e scoperte di un passato inaspettato, pronti a travolgere e stra-volgere i ricordi, e la vita di tutte.

Della figlia italiana custode della memoria e di quella francese scombinata quanto il padre, nata da un amore fuggevole. Della figlia spagnola non ha mai voluto fare niente e del marito Don Giovanni quanto il padre. Della bellissima e giovane nordica che rappresenta la speranza, e della misteriosa americana figlia del DNA, che il padre non ha mai incontrato.

I ricordi di figlie e mogli che gravitano intorno a questa figura mitica, affidati ad un cast internazionale d’eccezione che contempla Angela Finocchiaro e Valeria Bruni Tedeschi, Virna Lisi e Marisa Paredes, Candela Pena, Jordi Molla, Lluis Homar, Neri Marcorè, Toni Bertorelli, Claudio Gioè, Pihla Viitala, Nadeah Miranda e Fracesco Scianna.

Una commedia prodotta da Lumière & Co che non ha ancora una data ufficiale di distribuzione in sala, un poster, un trailer, ma questa foto di Fracesco Scianna che sembra credibile nel ruolo del latin lover sembra già una buona premessa.

Latin Lover trailer e poster della commedia di Cristina Comencini con Virna Lisi (1)