Home Curiosità Hitman: Agent 47 – nuovo trailer e featurette in italiano

Hitman: Agent 47 – nuovo trailer e featurette in italiano

Hitman Agent 47: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’azione nei cinema italiani dal 29 ottobre 2015.

pubblicato 19 Ottobre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 23:21

| 20th Century Fox” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.cineblog.it/e/ecc/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=sdKLX4774iw” embed=”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”]

Il prossimo 29 ottobre il killer geneticamente modificato “47” protagonista della serie di videogames action Hitman torna sul grande schermo per la seconda volta in versione live-action grazie al reboot dell’esordiente Aleksander Bach.

Ill film vanta un cast di alto profilo guidato da Rupert Friend nei panni dell’Agente 47 affiancato da Zachary Quinto, Ciarán Hinds, Thomas Kretschmann, Hannah Ware, Emilio Rivera, Dan Bakkedahl e Rolf Kanies.

Un assassino geneticamente modificato (Rupert Friend) cerca di scombinare i piani di una multinazionale che vuole sfruttare il segreto della sua forza per creare un esercito di spietati super assassini.

Oggi vi proponiamo un nuovo trailer italiano e una nuova featurette sottotitolata. Il trailer dispone di un nuovo montaggio mentre la featurette ci introduce al personaggio di Katia Van Dees alias “Agente 90” interpretata da Hannah Ware, un’altro killer programmato per essere una letale macchina per uccidere.

 

 

Hitman: Agent 47 – nuovo trailer italiano, featurette e intervista a Rupert Friend

| 20th Century Fox” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.cineblog.it/3/386/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=h9K5UNNo0G4″ embed=”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”]

20th Century Fox ha reso disponibili un nuovo trailer italiano e due featurette sottotitolate per il reboot d’azione Hitman: Agent 47. Date un ulteriore sguardo all’interno del mondo ricco di azione dell’iconico assassino d’elite protagonista di una delle serie di videogiochi più longeve e amate di sempre.

La trama racconta di un assassino geneticamente modificato che cerca di scombinare i piani di una multinazionale che vuole sfruttare il segreto della sua creazione per assemblare un esercito di spietati e letali super-assassini.

Aleksander Bach fa il suo debutto alla regia con questo action che vanta un cast di alto profilo guidato da Rupert Friend affiancato da Zachary Quinto, Ciarán Hinds, Thomas Kretschmann, Hannah Ware, Emilio Rivera, Dan Bakkedahl e Rolf Kanies.

Hitman: Agente 47 è basato sulla popolare serie di videogiochi creata da IO Interactive. Ci sono stati otto diversi capitoli del gioco usciti dal suo debutto nel 2000. Il franchise si espanso in una serie di romanzi, prima di essere adattato nel film live-action Hitman del 2007. Timothy Olyphant ha interpretato il protagonista in quel primo adattamento con una storia che era solo vagamente basata sul gioco che lo ha ispirato. Sebbene stroncato da molti critici, il film si è dimostrato un successo al box-office con Timothy Olyphant che era in lizza per tornare in un sequel, ma il progetto venne cancellato durante la pre-produzione prima che potessero iniziare le riprese.

Rupert Friend ora assume il ruolo che fu di Timothy Olyphant, per chi non conoscesse l’attore inglese, Friend si è fatto notare per il ruolo di Mr. Wickham nel film del 2005 Orgoglio e pregiudizio in cui recitava con Keira Knightley. E’ anche apparso in altri film ad alto tasso drammatico come Il bambino con il pigiama a righe e The Young Victoria oltre ad aver interpretato Peter Quinn nella serie tv Homeland.

Hitman: Agent 47 arriva nei cinema italiani il prossimo 29 ottobre.

 

Featurette – Agent 47 Il personaggio:

Featurette – Intervista a Rupert Friend:

 

Hitman: Agent 47 – nuovo trailer e locandine del reboot

20th Century Fox ha reso disponibili un nuovo trailer e 3 poster per il reboot action Hitman: Agent 47. Questa anteprima ci mostra Rupert Friend che diventa la perfetta macchina per uccidere e nuovo Agente 47.

In questo reboot l’Agente 47 è braccato  da una corporation che ha intenzione di utilzzare il corredo genetico del letale super-killer per assemblare un battaglione di invincibili super-soldati.

Nel film recitano anche Zachary Quinto, Ciarán Hinds, Thomas Kretschmann, Hannah Ware, Emilio Rivera, Dan Bakkedahl e Rolf Kanies.

Aleksander Bach dirige questo adattamento della famosa serie di videogiochi Enix in  arrivo nelle sale italiane il 29 ottobre 2015.

Hitman: Agent 47 – nuovo spot tv “Mad Men”

Dopo sette stagioni di successo, la serie tv Mad Men chiuderà i battenti domenica 14 maggio con l’episodio finale “Person to Person”. 20th Century Fox ha pensato di dare uno speciale addio alla serie con uno spot tv dell’action Hitman: Agent 47 che fa la parodia dei titoli di testa di Mad Men, riproponendo la sequenza dell’uomo che cade dal grattacielo, nel video in realtà “freddato” con un colpo alla testa dall’Agente 47.

Hitman: Agente 47 è incentrato su un assassino d’elite che è stato geneticamente concepito per essere la perfetta macchina per uccidere, ed è conosciuto solo dalle ultime due cifre del codice a barre che porta tatuato sulla nuca. “47” è il culmine di decenni di ricerca, un clone dei precedenti 46 agenti dotato di forza, velocità, resistenza e intelligenza che sfiorano il sovrumano. Il suo ultimo obiettivo è una mega-corporation che intenzionata ad appropriarsi del segreto che si cela nel passato dell’Agente 47 per creare un esercito di assassini i cui poteri raggiungeranno livelli terrificanti. Alleatosi con una giovane donna “47” affronta incredibili rivelazioni sulle proprie origini mentre si prepara ad un’epica battaglia con il suo mortale nemico.

Rupert Friend interpreta l’Agente 47 con un cast di supporto che include Zachary Quinto, Ciarán Hinds, Thomas Kretschmann, Hannah Ware, Emilio Rivera, Dan Bakkedahl e Rolf Kanies. Aleksander Bach dirige questo adattamento della famosa serie di videogiochi Enix, che arriva nelle sale italiane il 27 agosto 2015.

Hitman: Agent 47 – primo trailer italiano del reboot con Rupert Friend e Zachary Quinto

Hitman: Agent 47, il secondo lungometraggio live-action dedicato alla celebre serie di videogames della Eidos Interactive arriverà nei cinema italiani il 27 agosto 2015 distribuito da 20th Century Fox che ha reso disponibile un primo trailer esteso in italiano.

La trama racconta di un assassino geneticamente modificato che cerca di scombinare i piani di una multinazionale che vuole sfruttare il segreto della sua creazione per assemblare un esercito di spietati e letali super-assassini.

Il film è diretto da Aleksander Bach pluripremiato regista polacco specializzato in spot pubblicitari al suo primo lungometraggio per il grande schermo.

Protagonista del film è Rupert Friend nei panni dell’Agente 47 un assassino geneticamente modificato creato dal DNA ricombinante di cinque dei criminali più pericolosi del mondo con il suo “nome” che deriva dalle ultime due cifre di un codice a barre tatuato sul retro della sua testa (640.509-040.147).

Il cast include anche Zachary Quinto nei panni dell’agente della CIA John Smith, Hannah Ware (Katia van Dees), Thomas Kretschmann (Le Clerq), Emilio Rivera (Fabian), Rolf Kanies (Dr. Delriego), Jerry Hoffmann (Franco) e Ciarán Hinds che interpreterà uno scienziato non identificato, potrebbe trattarsi del Dr. Otto Wolfgang Ort-Meyer nel videogame il creatore di 47 nonchè boss finale di Hitman: Codename 47, uno scienziato messo al bando dalla comunità scientifica per le sue teorie radicali sulla manipolazione genetica.

Hitman: Agent 47 – primo trailer del reboot con Rupert Friend e Zachary Quinto

20th Century Fox ha reso disponibile un primo trailer del film action Hitman: Agent 47 diretto da Aleksander Bach.

Si tratta del secondo adattamento basato sulla celebre serie di videogames della Eidos Interactive dopo Hitman – L’assassino, film del 2007 diretto da Xavier Gens e interpretato da Timothy Olyphant.

La trama segue un assassino d’elite (Rupert Friend) che è stato geneticamente concepito per essere la perfetta macchina per uccidere.

Primo trailer che mostra un reboot piuttosto “patinato” che punta ad essere una fedele trasposizione del videogame, almeno per quel che riguarda le coreografiche sequenze action, comunque al sottoscritto il film di Xavier Gens non era affatto dispiaciuto, ma come in quel caso anche stavolta la scelta del protagonista desta qualche perplessità.

Hitman: Agente 47 è conosciuto solo dalle ultime due cifre sul codice a barre tatuato sulla sua nuca. E’ il culmine di decenni di ricerca e di quarantasei precedenti cloni dell’agente ora dotato di forza, velocità, resistenza e intelligenza senza precedenti. Il suo ultimo obiettivo è una mega-corporation che prevede di sbloccare il segreto del passato dell’Agente 47 per creare un esercito di assassini i cui poteri superano qualsiasi immaginazione. In collaborazione con una giovane donna che custodisce il segreto per superare i loro nemici potenti e clandestini, 47 affronta incredibili rivelazioni sulle proprie origini ritrovandosi in un’epica battaglia con il suo mortale nemico.

Il cast del film include anche Zachary Quinto, Rupert Friend, Ciarán Hinds, Thomas Kretschmann, Hannah Ware, Emilio Rivera, Dan Bakkedahl e Rolf Kanies.