Home Notizie Sharknado 3: annunciata la nuova location

Sharknado 3: annunciata la nuova location

Sharknado 3 resta sulla East Coast e dopo New York si sposta su Washington e Florida.

pubblicato 21 Ottobre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 23:19

Aggiornamento di Pietro Ferraro

L’account Twitter ufficiale di Sharknado ha annunciato oggi che il sequel Sharknado 3 sposterà l’azione de New York alla “Feast Coast” tra Washington e Orlando in Florida.

Non è noto se “Feast Coast” sarà parte del titolo ufficiale di questo secondo sequel che debutta su Syfy la prossima estate, ma di seguito vi riportiamo l’annuncio postato via Twitter:

Ultime notizie: E’ ufficiale! Da DC a Orlando…#Sharknado3 si sposta sulla Feast Coast! #SyfyPT

Syfy ha annunciato che questo nuovo sequel sarebbe uscito per luglio 2015, un annuncio fatto nel mese di aprile, tre mesi prima che Sharknado 2: The Second One debuttasse sulla rete via cavo americana.

Sharknado e Sharknado 2: The Second One hanno visto protagonisti Ian Ziering e Tara Reid che dovrebbero riprendere i loro ruoli di Finn e April anche in questo terzo capitolo, usiamo il condizionale perché non sono stati ancora ufficialmente confermati. Inoltre non è noto se il regista Anthony C. Ferrante e lo sceneggiatore Thunder Levin torneranno per questo terzo capitolo.

Dopo la memorabile tappa newyorkese ci aspettiamo un livello di follia al rialzo e dopo aver visto quello che la Asylum è riuscita a fare con la strepitosa nuova serie tv Z Nation includendo uno “zombienado” ci aspettiamo grandi cose.

La nostra recensione di Sharknado 2

Sharknado 3 nel luglio del 2015 – record d’ascolti per Sharknado 2: The Second One

In attesa della nostra recensione, Sharknado 2: The Second One ha stracciato record d’ascolti sul canale SyFy, a dimostrazione di quanto gli squali ‘volanti’ della leggendaria Asylum siano diventati di culto. La premiere di mercoledì 30 luglio ha infatti incollato alla tv 3.9 milioni di telespettatori, evento mai verificatosi per il canale, con repliche sempre ricche e soddisfacenti. 1.8 milioni di spettatori il 30 luglio, 2.3 il 2 agosto, 1.5 il 3 agosto. La ‘Sharknado Week’ ideata da SyFy ha totalizzato quasi 26 milioni di telespettatori, confermando l’amore nei confronti della saga del pubblico a stelle e strisce.

La settimana in questione ha tramutato il canale via cavo come 3° classificato tra gli adulti 18-49, 4° classificato tra gli adulti 25-54 e al 5° posto tra i telespettatori totali, con picchi dell’80% in più rispetto alla week precedente. Anche per questo motivo la Asylum ha già annunciato la produzione di un terzo capitolo, Sharknado 3, da mandare in onda esattamente tra un anno. Luglio 2015.

Tutto questo con il primo ‘storico’ capitolo andato in onda lo scorso mese su Sky Italia e un secondo episodio che presto sbarcherà addirittura al cinema. Sharknado 2: The Second One sarà infatti proiettato in alcuni cinema d’America giovedì 21 agosto per gentile concessione di Fathom Events, Syfy e The Asylum. Protagonisti assoluti Ian Ziering e Tara Reid, star del primo episodio, affiancati da Vivica A. Fox, Mark McGrath, Kari Wuhrer, Judah Friedlander e Kelly Osbourne.

Semplice semplice la trama, con un uragano di squali che si abbatte sulla Grande Mela, mentre tutto tace su Sharknado 3, di fatto già in pre-produzione.

Fonte: Comingsoon.net