Home Notizie The Lonely Island – il trio comico-musicale diventa film grazie alla Universal

The Lonely Island – il trio comico-musicale diventa film grazie alla Universal

Da SNL al cinema. The Lonely Island diventa film

pubblicato 8 Agosto 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 23:16

Gruppo musicale formato da Akiva Schaffer, Jorma Taccone e Andy Samberg, diventati famosi per lo stile comedy rap e le parodie ironiche da cantare al Saturday Night Live, The Lonely Island diverranno presto film grazie alla Universal Pictures. A riportare la notizia l’Hollywood Reporter, con Akiva Schaffer e Jorma Taccone non solo protagonisti ma anche registi. Il film, questo è l’unica cosa che sappiamo, sarà ambientato nel mondo della musica. Ovviamente, ci verrebbe da dire.

Non solo cantanti ma anche attori comici, i 3 sono nati nel 2001, con il primo disco intitolato Incredibad pubblicato nel 2009. Nel 2011 il bis con Turtleneck & Chain e nel 2013 l’ultima sfornata con The Wack Album. Nel 2007 il loro primo film, Hot Rod – Uno svitato in moto, che vedeva Schaffer alla regia e gli altri due, Samberg e Taccone, protagonisti.

Questa nuova pellicola sarà prodotta da loro stessi e soprattutto da Judd Apatow, Re della commedia di inizio millennio poi letteralmente sparito. Dal giorno alla notte. 40 anni Vergine, Molto Incinta, Funny People e nel 2012 Questi sono i 40, alquanto deludente sotto tutti i punti di vista. Dick in a Box (feat. Justin Timberlake), loro primo singolo, rimane forse la canzone più celebre dei Lonely Island, con Schaffer che è poi tornato dietro la macchina da presa nel 2012 grazie a il dimenticabile Vicini del terzo tipo, mentre da 9 anni è inattaccabile tra gli sceneggiatori del Saturday Night Live. Erik Baiers supervisionerà la pellicola per la Universal.

Fonte: Comingsoon.net