Home Curiosità Appuntamento con l’amore: nuove clip in italiano della commedia romantica con Miles Teller

Appuntamento con l’amore: nuove clip in italiano della commedia romantica con Miles Teller

Appuntamento con l’amore: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia romantica di Max Nichols nei cinema italiani dal 1° ottobre 2015.

pubblicato 2 Ottobre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 23:13

Sulla scia del successo di Scrivimi ancora con Lily Collins, ha debuttato ieri nei cinema italiani APPuntamento con l’@more, un’altra commedia che racconta sesso e amore tra ragazzi nell’era delle mail e degli SMS e anche questa volta frazie all’esordiente Max Nichols tutto è trattato e messo in scena con godibile leggerezza e humour.

 

Spero che non abbiate progettato di andare da nessuna parte perché credo che non cesserà tanto presto. Questa bufera è iniziata durante la notte e ha lasciato New York sotto una coltre bianca di neve. Decine di migliaia di vacanzieri sono rimasti bloccati. La metro ha smesso di funzionare, le macchine non possono circolare e le strade non vengono spalate perché lo spala neve non riesce nemmeno a raggiungerle, finché la neve non rallenta e la tormenta non accenna a diminuire. Rimanete al caldo nelle vostre case, gente, perché sarà davvero un luuungo weekend…Volete un consiglio? Organizzatevi per passare del tempo con la persona che amate.” (Il meteorologo Rick Raines)

 

Clip – L’idea migliore che abbia mai avuto:

In APPuntamento con l’@more, Miles Teller e Analeigh Tipton interpretano Alec e Megan, due (quasi) perfetti sconosciuti, che si ritrovano condannati a dover beneficiare della compagnia l’uno dell’altra, quando la loro avventura di una notte si trasforma in un disastro del giorno dopo a causa di una tormenta di neve che li ha lasciati intrappolati nell’appartamento di Alec.

Il progetto è stato sceneggiato dallo scrittore, di base a Los Angeles, Mark Hammer nel 2011, ma l’ispirazione per il progetto è nata un anno prima quando il promettente scrittore viveva con un coinquilino a New York, mentre lavorava al programma di MTV Skins. “Uno dei ragazzi con cui condividevo casa mi raccontò una storia su come aveva invitato una ragazza da lui quando una potente tempesta aveva investito la città,” spiega Hammer. “Io ho subito pensato che sarebbe potuto diventare del materiale molto divertente dal quale trarne una commedia romantica. Questo è il succo della storia”.

 

Clip – Non sono il qualcosa di qualcuno:

 

Appuntamento con l’amore: trailer e clip in italiano della commedia romantica con Miles Teller

Il prossimo 1° ottobre debutta nei cinema italiani APPuntamento con l’@more (titolo originale Two Night Stand), una commedia romantica che si propone di dare un’autentica descrizione della vita e degli amori dei giovani d’oggi, un film che con leggerezza, sincerità e un pizzico di ironia cercherà di raccontare l’inizio di una relazione.

Nell’era digitale, dove tutti sono sempre connessi in qualsiasi luogo e momento, come si fa a trovare il vero Amore? A questa domanda il film risponde attraverso una storia fatta di risate e romanticismo, ma che allo stesso tempo cerca di scavare più nel profondo quelle che sono le aspettative giovanili.

Il film vede protagonisti i giovani Alec e Megan che si ritrovano costretti a rimanere insieme, anche quando la loro avventura da una notte e via si trasforma in un disastro del giorno dopo, perché New York viene paralizzata da una fortissima nevicata.

APPuntamento con l’@more segna il debutto alla regia di Max Nichols, figlio del celebre Mike Nichols regista noto per il classico Il Laureato e film come Una donna in carriera, A proposito di Henry e Closer.

I due personaggi principali sono interpretati da Miles Teller, protagonista del film candidato all’Oscar Whiplash, della saga di Divergent e del reboot de Fantastic 4, e da Analeigh Tipton, nota al grande pubblico per il ruolo della giovane baby sitter innamorata di Steve Carell nella commedia campione d’incassi Crazy, Stupid, Love.

A seguire trovate una sinossi ufficiale, due clip in italiano e una locandina.

Un rapporto senza troppe pretese, l’avventura di una sola notte combinata tramite un sito di appuntamenti on line, si trasforma in un incubo del giorno dopo per Megan e Alec quando una bufera di neve paralizza New York! Bloccati nell’appartamento di lui, costretti a passare un altro giorno e un’altra notte insieme, il primo vero faccia a faccia tra i due è un insieme di battibecchi, che però riaccende lo spirito provocatorio che aveva contraddistinto il loro incontro on line. Mentre stilano una classifica delle rispettive aspettative sessuali, andate deluse nella loro notte insieme, i due realizzano che hanno un’opportunità unica di ripetere tutto aiutandosi a vicenda a soddisfare le reciproche aspettative, cosa che li porterà inevitabilmente a trascorrere un giorno di neve davvero hot. Ma non appena un’intesa quasi magica inizia a prendere piede tra i due, Megan scopre un segreto scioccante che mette a repentaglio la loro relazione prima ancora che esca dalle lenzuola.

 

Clip – Quattro giorni:

Clip – Ho passato il test:

 

Two Night Stand: trailer e poster della commedia romantica con Analeigh Tipton e Miles Teller

Le ultime notizie della commedia romantica Two Night Stands risalgono a circa due anni fa, poi il silenzio più assoluto fino questo nuovo trailer che vi proponiamo oggi.

Il film è diretto da Max Nichols (figlio di Mike Nichols regista de “Il laueato”), basato su una sceneggiatura di Mark Hammer (in tv “Skins”) inserita nella “Black List” e vede protagonisti il Miles Teller della commedia Project X – Una festa che spacca  recentemente reclutato nel cast del reboot I Fantastici 4 nei panni di Mr. Fantastic e Analeigh Tipton vista in Warm Bodies, The Green Hornet e anche nel cast di Lucy, il nuovo action-thriller di Luc Besson.

La trama vede due ventenni, Megan e Alec, che dopo l’avventura di una notte restano bloccati insieme in un angusto appartamento di Brooklyn, mentre fuori una tempesta di neve durante la notte ha colpito la città di New York paralizzandola. Questa temporanea convivenza forzata li costringerà a conoscersi l’un l’altro in un confronto che va ben oltre i confini di una tipica avventura di notte.

Two Night Stand trailer e poster della commedia romantica con Analeigh Tipton e Miles Teller (1)