Home Trailer Men, Women & Children: secondo trailer del dramma corale di Jason Reitman

Men, Women & Children: secondo trailer del dramma corale di Jason Reitman

Men, Women & Children: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Jason Reitman nei cinema americani dal 17 ottobre 2014.

pubblicato 18 Settembre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 23:01

Il regista Jason Reitman, noto per le commedie Juno e Up in the Air torna dietro la macchina da presa per adattare un romanzo del controverso autore Chad Kultgen le cui opere hanno spesso trattato l’ossessione sessuale degli americani.

Ora è disponibile un secondo trailer di Men, Women & Children, film che parla di tecnologia e internet e dispone di un solido cast corale che include Adam Sandler, Jennifer Garner, Rosemarie DeWitt, Judy Greer, Emma Thompson e Dean Norris.

La storia segue un gruppo di studenti delle scuole superiori e i loro genitori, nel tentativo di esplorare il nostro vivere odierno sotto l’influenza costante dei social media e della tecnologia connessa ad essi.

Il film transitato al Festival di Toronto ha visto lodata la perfomance di un Adam Sandler fuori dal suo abituale contesto comico e della coppia di talentuose nuove leve Ansel Elgort (Colpa delle stelle) e Kaitlyn Dever (Short Term 12).

Men, Women & Children: primo trailer del nuovo film di Jason Reitman

Men, Women & Children: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Jason Reitman nei cinema americani dal 3 ottobre 2014.

Disponibile un primo teaser trailer di Men, Women & Children, il nuovo film del regista Jason Reitman (Juno, Young Adult).

Il film è basato sull’omonimo libro dello scrittore Chad Kultgen, un autore controverso a causa di diversi suoi romanzi romanzi che hanno trattato l’ossessione sessuale degli americani, tra i suoi crediti per il cinema c’è la sceneggiatura della commedia con illusionisti The Incredible Burt Wonderstone.

Il film che sfrutta una narrazione corale si concentrerà su studenti delle scuole superiori, sui loro genitori e su come le loro relazioni interpersonali, l’immagine di sé e la qualità della vita sono stati influenzati dall’avvento di Internet.

Il cast del film include Adam Sandler, Rosemarie DeWitt, Jennifer Garner, Judy Greer, Kaitlyn Dever, Dean Norris, JK Simmons, Timothée Chalamet, Olivia Crocicchia ed Emma Thompson.

Men, Women & Children fruirà di un’anteprima mondiale al Toronto International Film Festival.

La trama ufficiale del film:

“Men, Women & Children” segue la storia di un gruppo di adolescenti delle scuole superiori e dei loro genitori nel tentativo di esplorare i molti modi in cui Internet ha cambiato le loro relazioni, la comunicazione, la loro immagine di sé e le loro vite amorose. Il film cerca di guardare a questioni sociali come la cultura dei videogiochi, l’anoressia, l’infedeltà, la caccia alla fama e la proliferazione di materiale illecito su Internet. Mentre ogni personaggio e ogni relazione vengono messi alla prova, ci viene mostrata la varietà di strade che la gente sceglie, qualche volta virando sul tragico, qualche volta scegliendo la speranza, ma ciò che è evidente è che nessuno è immune da questo enorme cambiamento sociale che è avvenuto attraverso i nostri telefoni, i nostri tablet e i nostri computer.