Home Curiosità Miss Meadows: trailer e poster del thriller con Katie Holmes

Miss Meadows: trailer e poster del thriller con Katie Holmes

Miss Meadows: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla dark comedy con Katie Holmes nei cinema americani dal 14 novembre 2014.

pubblicato 21 Agosto 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 23:00

L’attrice Karen Leigh Hopkins (L’implacabile, Nemiche amiche, perché te lo dice mamma) fa il suo debutto alla regia con Miss Meadows, un singolare thriller in cui l’attrice Katie Holmes si trasforma in una vigilante e serial-killer.

La Holmes nel film interpreta una graziosa insegnante di scuola elementare all’apparenza dolce e innocua che cela un oscuro segreto, lei è in realtà una vigilante che vaga per le strade armata di pistola.

Il trailer prende il via in stile “La signora ammazzatutti” con questa graziosa e irreprensibile insegnante che semina cadaveri, per poi invece trasformarsi in un cupissimo thriller in cui l’ironia passa in secondo piano per svelare il background in stile “Bruce Wayne” che si cela dietro la deriva omicida della graziosa e “floreale” maestra elementare.

Nel film recitano anche James Badge Dale, Mary Kay Place e Jean Smart.

In “Miss Meadows” Katie Holmes interpreta una dolce insegnante di scuola elementare i cui graziosi abiti floreali sembrano perfetti per nascondere un oscuro segreto: quando lei non è impegnata ad insegnare presso la locale scuola elementare o ad occuparsi del suo giardino, lei si trasforma in un oscuro e spietato vigilante armato di pistola.