Home Curiosità The Woman in Black 2 – trailer a fumetti narrato da Jeremy Irvine

The Woman in Black 2 – trailer a fumetti narrato da Jeremy Irvine

The Woman in Black 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’horror sovrannaturale di Tom Harper nei cinema americani dal 2 gennaio 2015.

pubblicato 23 Dicembre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 22:57

Il 2015 vedrà l’arrivo nelle sale di The Woman in Black 2: Angel of Death sequel del notevole thriller a sfondo sovrannaturale The Woman in Black interpretato nel 2012 da Daniel Radcliffe.

Per dare ai fan qualche informazione aggiuntiva sul personaggio del titolo Hammer Film ha reso disponibile un motion-comic narrato dall’attore Jeremy Irvine protagonista del film nei panni di un pilota inglese che scoprirà gli orrori che cela la vetusta e spettrale residenza Eel Marsh House.

Questo breve motion-comic riassume la storia di due sorelle, una delle quali prende in custodia il figlio illeggittimo dell’altra. Ma prima che la madre possa riunirsi con suo figlio la tragedia si abbatte sulla donna portando alle terrificanti origini del tormentato spettro della Dama in nero.

Il film ambientato quarant’anni dopo l’originale segue un un gruppo di bambini orfani guidati dalle loro custodi Eve (Phoebe Fox) e Jean (Helen McCrory) in fuga da una Londra bombardata che trovano rifugio nell’ormai abbandonata Eel Marsh House, un luogo inqueitante, isolato, ma apparentemente sicuro. Non trascorrerà molto tempo prima che Eve inizi a percepire che la casa non è quello che sembra essere mentre i bambini affidati alle sue cure iniziano a sparire uno dopo l’altro. Quando la casa sicura diventa una casa degli orrori, Eve chiede l’aiuto di un giovane pilota (Jeremy Irvine) per aiutarla ad indagare su ciò che sta accadendo, una ricerca che porterà alla luce la terifficante storia della “Dama in nero” e della maledizione che nei decenni a venire popolerà la casa di fantasmi terrificanti.

The Woman in Black 2 – terzo trailer e nuovo poster dell’horror con Jeremy Irvine

Disponibili un terzo trailer e una nuova locandina per la ghost-story The Woman in Black 2: Angel of Death, sequel del film di successo (127 milioni di dollari d’incasso worldwide) interpretato nel 2012 da Daniel Radcliffe a sua volta basato su un racconto dell’orrore dell’autrice britannica Susan Hill già adattato nel 1987 in una pièce teatrale e in un film per la tv del 1989.

Il film ambientato 40 anni dopo l’originale durante la seconda guerra mondiale pone ancora al centro della trama la sinistra e vetusta Eel Marsh House, un’abitazione infestata dalla presenza malvagia di una donna vestita di nero che si risveglierà dal suo letargo sovrannaturale quando nella casa troveranno rifugio le insegnanti Eve Parkins e Jean Hogg (interpretate da Phoebe Fox e Helen McCrory) e la loro scolaresca di bambini in fuga da una Londra bombardata. Con l’aiuto di un pilota (Jeremy Irvine) Eve farà tutto quello che può per proteggere i bambini da questa oscura presenza e scoprire la verità celata dietro il mistero della Donna in nero.

The Woman in Black 2 – nuovo full trailer del sequel horror con Jeremy Irvine

Disponibile un nuovo full trailer del sequel The Woman in Black: Angel of Death, che vede protagonista Jeremy Irvine e Helen McCrory, ma la vera star di questo thriller-horror a sfondo sovrannaturale è la spettrale tenuta Eel Marsh House luogo di anime tormentate e terrificanti segreti.

La storia si svolge in Inghilterra nel 1941, Londra è nel bel mezzo di un bombardamento a tappeto e due insegnanti di scuola che devono evacuare un gruppo di bambini scelgono di condurli in aperta camapagna trovando rifugio nella vetusta e remota Eel Marsh House, ma il loro arrivo risveglierà un’entità oscura dal suo sonno e la sua influenza malvagia comincerà ad influire sulla scolaresca che inizierà a comportarsi in modo strano e inquietante.

Il sottoscritto ha inserito il precendente remake con Daniel Radcliffe tra i migliori horror dell’ultimo decennio e anche se un prevedibile e inevitabile sequel potrebbe rivelarsi una mossa azzardata, l’operazione ha dalla sua il marchio Hammer e una trama che ammicca a piccoli classici da brivido come The Orphanage, La spina del diavolo e Fragile – A ghost story.

The Woman in Black 2 – nuovo teaser trailer del sequel horror

Dopo un primo teaser che debuttato nel mese di agosto, Hammer Films ha reso disponibile un nuovo trailer per The Woman in Black: Angel of Death, l’horror a sfondo sovrannaturale diretto Tom Harper e interpretato da Jeremy Irvine, Phoebe Fox e Helen McCrory.

Questo sequel dell’ottimo film del 2012 con Daniel Radcliffe è ambientato 40 anni dopo l’originale, durante il blitz aereo su Londra della seconda guerra mondiale. Mente le bombe piovono su Londra, un gruppo di bambini in età scolare viene evacuato con Eve, la loro bella e giovane insegnante, in un luogo più sicuro. Trovano rifugio nella campagna inglese, in vetusta e disabitata tenuta dall’oscura fama: la Eel Marsh House.

Uno ad uno i bambini cominciano comportarsi in modo strano ed Eve, con l’aiuto del locale comandante militare Harry, scopre che il gruppo ha risvegliato una forza oscura ancor più terrificante e pericolosa dei raid aerei sulla città. Eve deve ora confrontarsi con i propri demoni per salvare i bambini e sopravvivere alla “Donna in nero”.

La Hammer Films nella sua recente produzione “revival” sino ad ora non ci ha deluso tranne che per il sonnolento thriller “The Resident”, il suo puntare a film d’atmosfera risulta vincente e questo sequel, che ricorda per suggestioni la ghost-story La spina del diavolo di Guillermo Del Toro, ha tutti i presupposti per rivelarsi all’altezza dell’originale.

Il cast include anche Adrian Rawlins, Ned Dennehy, Oaklee Pendergast, Leilah de Meza e Richard Banks.

The Woman in Black: Angel of Death – trailer e poster del sequel horror

The Woman in Black: Angel of Death: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’horror sovrannaturale di Tom Harper nei cinema inglesi dal 15 febbraio 2015.

Hammer Films ha rilasciato un primo trailer del sequel-horror The Woman in Black: Angel of Death ambientato 40 anni dopo gli eventi narrati nella “ghost story” The Woman in Black interpretata nel 2012 da Daniel Radcliffe.

Radcliffe non tornerà per questo sequel che segue la storia di Eve (Phoebe Fox), un’insegnante di scuola costretta ad evacuare da Londra nel bel mezzo della Seconda Guerra Mondiale, ritirandosi nella campagna inglese dove trova rifugio nella nefasta Eel Marsh House in cui una forza oscura è in attesa di essere ridestata dal suo lungo letargo sovrannaturale.

Il film diretto Tom Harper è interpretato anche da Jeremy Irvine, Helen McCrory, Adrian Rawlins, Ned Dennehy, Oaklee Pendergast, Leilah de Meza e Richard Banks.

Il film originale basato sul racconto “La donna in nero” di Susan Hill si è rivelato una piacevole sorpresa, una storia di fantasmi confezionata con indubbia classe e con un’ambientazione di grande atmosfera, vedremo se questo sequel sarà all’altezza dell’originale che tra l’altro ha incassato, grazie anche alla presenza di Radcliffe, la bellezza di 127 milioni di dollari a fronte di un budget investito di 15.

Vi segnaliamo anche il link Yahoo per visionare il trailer del film in una migliore risoluzione, visto che la versione YouTube non è di alta qualità e risulta molto scura.

La trama ufficiale:

Quando le bombe piovono su Londra durante il blitz della seconda guerra mondiale, un gruppo di bambini in età scolare vengono evacuati con Eve, la loro bella e giovane maestra, e trasferiti nella sicurezza della campagna inglese. Prenderanno possesso di una vetusta tenuta abbandonata separata dalla terraferma, si tratta della sinistra Eel Marsh House.

Uno ad uno i bambini cominciano comportarsi in modo strano ed Eve, con l’aiuto del comandante militare locale Harry, scopre che il gruppo ha risvegliato una forza oscura ancora più terrificante e pericolosa dei raid aerei sulla città. Eve deve ora confrontarsi con i propri demoni per salvare i bambini e sfuggire all’ira della “Donna in nero”.

The Woman in Black: Angel of Death -  primo poster del sequel horror

The Woman in Black Angel of Death -  trailer e poster del sequel horror  (1)