Home Notizie The Hateful Eight di Quentin Tarantino: Jennifer Lawrence pronta a entrare nel cast?

The Hateful Eight di Quentin Tarantino: Jennifer Lawrence pronta a entrare nel cast?

Jennifer Lawrence sarà uno degli Hateful Eight di Quentin Tarantino? Secondo le ultime voci di corridoio pare proprio di sì.

pubblicato 22 Agosto 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 22:57

Dopo il trailer bootleg visto qualche ora fa, per The Hateful Eight è il momento di tornare a far parlare di sé grazie alle prime voci che riguardano un importantissimo ingresso all’interno del cast.

Per uno dei ruoli del nuovo film di Quentin Tarantino si parla infatti di Jennifer Lawrence, attrice in stato di grazia all’interno del panorama delle star di Hollywood, anche grazie alla sua abilità di accettare parti in pellicole di grande successo.

Secondo quanto riporta Collider, le trattative con Jennifer Lawrence sarebbero già in stato avanzato, al punto che la protagonista di Hunger Games avrebbe già superato ampiamente la fase di selezione iniziale all’interno di una rosa di candidature.

Il suo ruolo potrebbe di fatto essere già conosciuto: solo uno degli “Hateful Eight” è infatti una donna. Si tratterebbe quindi di Daisy Domergue, come appreso proprio dal trailer di cui abbiamo parlato poco sopra. Non nascondiamo a questo punto la nostra eccitazione all’idea di vedere Jennifer Lawrence in un film di Quentin Tarantino.