Home Curiosità Alvin Superstar 4 – Nessuno ci può fermare: trailer italiano del ritorno al cinema dei Chipmunks

Alvin Superstar 4 – Nessuno ci può fermare: trailer italiano del ritorno al cinema dei Chipmunks

Alvin Superstar 4: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione di Walt Becker nei cinema italiani a dicembre 2015.

pubblicato 18 Settembre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 22:55

Aggiornamento di Pietro Ferraro

20th Century Fox ha reso disponibile un primo teaser trailer italiano di Alvin Superstar – Nessuno ci può fermare, quarto film live-action per il grande schermo dei Chipmunks, con un primo film uscito nel 2007 e un franchise che con i primi tre film ha superato il miliardo di dollari d’incasso.

Attraverso una serie di incomprensioni, Alvin, Simon e Theodore cominciano a credere che Dave è partito alla volta di New Yotk City per chiedere la mano alla fidanzata…lasciandoli a casa. Hanno solo tre giorni quindi per fermarlo e bloccare la proposta, così da non perdere Dave ed evitare l’acquisizione di un terribile fratellastro.

Il film è diretto da Walt Becker noto per le regie di Daddy Sitter e Svalvolati on the road e scritto da Randi Mayem Singer (Mrs. Doubtfire, L’acchiappadenti).

Il cast in “carne ed ossa” del film tra attori e doppiatori include Jason Lee, Tony Hale, Kimberly Williamss-Paisley, Justin Long, Matthew Gray Gubler, Jesse McCartney, Kaley Cuoco-Sweeting, Anna Faris e Christina Applegate.

Il debutterà nei cinema italiani il prossimo dicembre.

 

Alvin Superstar 4: primo trailer del ritorno al cinema dei Chipmunks

Aggiornamento di Pietro Ferraro

20th Century Fox e New Regency hanno reso disponibile un primo primo trailer per il sequel Alvin and the Chipmunks: The Road Chip. Si tratta della quarta trasferta in live-action su grande schermo dei Chipmunks, con un primo film uscito nel 2007 e un franchise che con i primi tre film ha superato il miliardo di dollari d’incasso.

Attraverso una serie di equivoci Alvin, Simon e Theodore sono portati a credere che Dave stia per fare una proposta di matrimoniso alla sua fidanzata a New York per poi scaricarli. Hanno tre giorni di tempo per raggiungerlo e fermare la proposta, salvando se stessi, Dave ed evitando di ritrovarsi anche un terribile fratellastro. Saranno in grado di riuscire in tale impresa e riportare il loro gruppo pop unico al mondo nello star-system internazionale?

Jason Lee ritorna come Dave, con Justin Long, Matthew Gray Gubler e Jesse McCartney che tornano a doppiare gli iconici Chipmunks. Questo nuovo sequel presenta anche la new entry Bella Thorne in un ruolo live-action. Sulla base degli amati personaggi creati da Ross Bagdasarian, Walt Becker dirige da una sceneggiatura di Randi Mayem Singer.

 

Alvin Superstar 4: primo poster ufficiale del ritorno dei Chipmunks

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Alvin, Simon e Theodore partono per una missione nella Grande Mela nel primo poster di Alvin Superstar 4 (Alvin and the Chipmunks: The Road Chip). Il sequel che arriva nelle sale americane il 23 dicembre è ancora in produzione, quindi non si sa quanto tempo ci vorrà per avere un primo trailer.

A causa di serie di equivoci Alvin, Simon e Theodore sono portati a credere che Dave sia partito per New York allo scopo di fare la proposta alla sua nuova fidanzata e…scaricarli. Hanno tre giorni di tempo per raggiungerlo e impedire la proposta, salvando se stessi non solo dal perdere Dave, ma forse dall’acquistare un terribile fratellastro. Jason Lee torna ad interpretare Dave Seville, con Justin Long, Matthew Gray Gubler e Jesse McCartney ancora nei panni dei Chipmunks. Tony Hale sarà il cattivo principale con Bella Thorne nei panni di un personaggio di cui si conosce solo il nome, Ashley.

Walt Becker (Maial College) dirige da una sceneggiatura di Randi Mayem Singer (Mrs. Doubtfire).

Alvin Superstar 4 primo poster ufficiale del sequel d'animazione

Alvin Superstar 4: ingaggiato lo sceneggiatore di Mrs. Doubtfire

Sono passati 3 anni dall’uscita in sala di Alvin Superstar 3, in grado di incassare 342,695,435 dollari in tutto il mondo e chiudere una trilogia riuscita ad incassare 1 miliardo e 147 milioni di dollari worldwide. Ma in casa Fox non si sono affatto stancati di Alvin e dei Chipmunks, tanto dall’aver pianificato Alvin Superstar 4 per il 23 dicembre del 2015. Ovvero 5 anni dopo l’ultimo capitolo visto in sala.

Ebbene la major ha ingaggiato Randi Mayem Singer, sceneggiatore di Mrs. Doubtfire, per lo script. Nulla si sa sulla trama, con Alvin, Simon e Theodore ovviamente mattatori. Tutto tace anche sui volti in live action che andranno ad affiancare gli scoiattolini in CG, vedi Jason Lee e David Cross, così come sui divi che doppieranno i 3 protagonisti animali, vedi Justin Long, Matthew Gray Gubler e Jesse McCartney.

ALVIN SUPERTARS

Oltre a sceneggiare Mrs. Doubtfire, Randi Mayem Singer ha messo mano a Tooth Fairy con Dwayne Johnson, per poi dedicarsi soprattutto al mondo della tv. Nel 2007 il primo capitolo della saga diretto da Tim Hill fece furore. 361,336,633 dollari dopo esserne costati appena 60, diventati addirittura 443,140,005 nel 2009 con lo scontato sequel. Il calo d’incassi del terzo episodio sembrava aver scritto la parola fine sul franchise, pronto invece a risorgere. Con sequel o reboot?

Creati da Ross Bagdasarian Sr. nel 1958, Alvin and the Chipmunks diventarono da subito celebri, con cartoon tv, dischi e singoli pubblicati. Per poi approdare felicemente in sala.

Fonte: Comingsoon.net