Home Curiosità Emilia Clarke in “Io prima di te” – Sean Harris in Mission: Impossible 5?

Emilia Clarke in “Io prima di te” – Sean Harris in Mission: Impossible 5?

Casting news: Emilia Clarke e Sam Claflin in trattative per “Io prima di te” – A Sean Harris offerto il ruolo di antagonista in “Mission Impossible 5”.

pubblicato 6 Settembre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 22:25

Il sito Movieweb riporta che Emilia Clarke (Il trono di spade) e Sam Claflin (Hunger Games: La ragazza di fuoco) sono in trattative per recitare nell’adattamento Io prima di te prodotto da MGM Studios.

Basato sul romanzo omonimo di Jojo Moyes, “Io prima di te” segue Lou, una giovane ragazza di una piccola città che incontra Will, un uomo di successo che è stato costretto su una sedia a rotelle da un terribile incidente. Lou accetta un lavoro in cui si dovrà occupare di Will e i due stabiliscono un bel legame, con la giovane donna che cerca di convincere Will che la vita è ancora degna di essere vissuta.

Emilia Clarke in Io prima di te - Sean Harris in Mission Impossible 5 (2)

Jojo Moyes ha scritto la prima bozza della sceneggiatura che ha fruito di una recente riscrittura di Scott Neustadter e Michael H. Weber. Alla regia c’è l’esordiente Thea Sharrock, al suo attivo diversi episodi della serie tv Call the Midwife.

Io prima di te uscirà nei cinema americani il 21 agosto 2015.

La sinossi del romanzo:

Lou Clark sa tante cose. Sa quanti passi ci sono tra la fermata dell’autobus e casa. Sa che le piace lavorare nel negozio di tè The Buttered Bun e sa che probabilmente non è innamorata di Patrick, il suo fidanzato. Quello che non sa è che sta per perdere il suo lavoro e che le sue piccole certezze stanno per essere messe in discussione. Will Traynor sa che il suo incidente gli ha tolto il desiderio di vivere. Sa che adesso tutto sembra triste e inutile e sa esattamente come porre fine a questa sofferenza. Quello che non sa è che Lou sta per irrompere prepotentemente nella sua vita con tutta la sua energia e voglia di vivere. E nessuno dei due sa che sta per cambiare l’altro per sempre.

Emilia Clarke in Io prima di te - Sean Harris in Mission Impossible 5 (1)

News sul casting di Mission Impossible 5 che oltre al ritorno di Tom Cruise, Simon Pegg, Jeremy Renner e Ving Rhames ha visto sinora confermate anche le aggiunte di Alec Baldwin e Rebecca Ferguson.

Quello di cui sino ad ora non avevamo sentito parlare molto è il ruolo dell’antagonista, ma ora Deadline riporta la notizia che Paramount ha offerto la parte a Sean Harris (Liberaci dal male, Prometheus).

Ha quanto riporta la fonte Paramount Pictures e Skydance Productions starebbero negoziando ufficialmente con Harris per il ruolo.

Nel frattempo le riprese di Mission Impossible 5 sono iniziate a Vienna e la data di uscita nelle sale americane è fissata al 25 dicembre 2015.