Home Curiosità Stretch: primo trailer e nuove clip del thriller di Joe Carnahan

Stretch: primo trailer e nuove clip del thriller di Joe Carnahan

Stretch: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni del thriller di Joe Carnahan in uscita in America il 14 ottobre 2014.

pubblicato 26 Settembre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 22:24

Disponibili un primo trailer e tre nuove clip di Stretch, il nuovo action-thriller del regista Joe Carnahan (Smokin’ Aces, A-Team, The Grey).

Patrick Wilson interpreta un uomo oppresso dai debiti che si vede costretto ad accettare lavoro come autista di limousine per guadagnare del denaro extra e tra la sua “colorita” clientela si trova anche a scarrozzare un eccentrico miliardario (James Badge Dale) che lo coinvolgerà in un mare di guai.

Nella prima clip si può vedere Patrick Wilson interagire con David Hasselhoff che interpreta se stesso e che non è troppo soddisfatto del suo autista; nella seconda clip Wilson va a caricare un cliente che gli piomba letteralmente dal cielo; nella terza e ultima clip ancora Wilson alle prese con l’ennesimo strambo cliente.

Lo scorso gennaio Universal Pictures si è sganciata dal film poco prima della sua uscita fissata al 21 marzo. Lo studio ha affermato di non voler spendere dai 20 ai 40 milioni dollari per promuovere un film costato 5 milioni, a questo punto il regista Joe Carnahan ha cominciato a promuovere il film sui social media per un’uscita ora fissata su iTunes e Amazon il prossimo 7 ottobre e in Video on Demand il 14 ottobre.

Il cast del film include anche Jessica Alba, Chris Pine, Brooklyn Decker, Ray Liotta, Mindy Robinson, Randy Couture, Ed Helms e David Hasselhoff.

Clip 1 – The Hoff:

Clip 2 – Parachute:

Clip 3 – Cheez Its:

Stretch: prime clip ufficiali del thriller di Joe Carnahan

Stretch: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni del thriller di Joe Carnahan con Patrick Wilson.

Disponibili tre prime clip ufficiali di Stretch, il nuovo action-thriller di Joe Carnahan.

Si tratta di brevi video con scene tratte dal film che trasmettono un mix di stramberia e humour e coinvolgono il protagonista Patrick Wilson e i colleghi Chris Pine, Ed Helms e il Norman Reedus della serie tv The Walking Dead.

Carnahan ha diretto il buon remake A-Team,  l’ottimo action-thriller Smokin’ Aces e avrebbe dovuto dirigere il remake del film Il giustiziere della notte e il reboot Daredevil, due progetti questi ultimi che purtroppo non sono andati in porto.

Nel film Patrick Wilson veste in panni di un autista caduto in digrazia che cercando di pagare un grosso debito scarrozza un miliardario misterioso, un lavoro che lo trascinerà all’inferno.

Clip 2 – Scotch:

Clip 3 – Double Parked Peckers:

Stretch: prime immagini ufficiali del thriller di Joe Carnahan

Stretch: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni del thriller di Joe Carnahan con Patrick Wilson.

Disponibili via Twitter le prime immagini ufficiali di Stretch, il nuovo thriller del regista Joe Carnahan (A-Team, Smokin’ Aces, The Grey).

Si tratta di un action-thriller low-budget che vede protagonista Patrick Wilson (Insidious) nei panni di un autista caduto in digrazia che cercando di pagare un debito scarrozza un miliardario misterioso che lo trascina all’inferno e ritorno.

Attenzione al cast di supporto davvero notevole che include Chris Pine, Ed Helms, Jessica Alba, Brooklyn Dekker, James Badge Dale, Shaun Toub, Ray Liotta e David “Supercar” Hasselhoff.

Ecco il film raccontato dal regista:

Ragazzi. Morale della favola. STRETCH è fottutamente grande. E’ divertente. E’ commovente. E’ unico e Patrick Wilson è assolutamente brillante. Potrei perdermi in chiacchiere, ma dico solo che il film funziona e tutti i fan saranno d’accordo con me quando lo vedranno. Penso che sia buono o meglio il mio miglior film e lo dico dal profondo del mio cuore. Questo film è fatto per voi, fidatevi di me. Ragazzi il film sta andando a trovare il suo pubblico, un pubblico che lo amerà. Se ciò accade adesso o più tardi è irrilevante. Succederà.


Stretch prime immagini ufficiali del thriller di Joe Carnahan (1)