Home Curiosità Pixar: prima immagine del nuovo film ‘WALL• E’

Pixar: prima immagine del nuovo film ‘WALL• E’

Nell’aria c’è ancora il prossimo Pixar previsto per l’estate Ratatouille e già si parla di un nuovo progetto. Da comingsoon e su badtaste, rimbalza la prima esclusiva immagine del neonato in casa Pixar.Progetto questo, interamente realizzato con la Disney secondo la fusione da pochi mesi contrattata. Parliamo di WALL• E (pronunciato “uolli”) previsto negli Usa

18 Gennaio 2007 22:31

Pixar-logo
Nell’aria c’è ancora il prossimo Pixar previsto per l’estate Ratatouille e già si parla di un nuovo progetto. Da comingsoon e su badtaste, rimbalza la prima esclusiva immagine del neonato in casa Pixar.

Progetto questo, interamente realizzato con la Disney secondo la fusione da pochi mesi contrattata.
Parliamo di WALL• E (pronunciato “uolli”) previsto negli Usa per giugno 2008. Riportiamo, grazie a badtaste, quanto dichiarato nell’allegato dell’immagine resa nota:

“Inoltre siamo molto eccitati per il prossimo film della Pixar, Ratatouille, in uscita quest’estate. E ho il piacere di mostrarvi la prima, esclusiva immagine del protagonista del loro film successivo, WALL• E, che uscirà l’anno dopo.”

Su continua trovate la foto. L’unica indiscrezione resa nota al momento riguarda il nome del regista. Si tratta di Andrew Stanton, già autore di Alla Ricerca di Nemo. Tenera no?

pixar