Tra George Clooney e Vince Vaughn alla fine l’ha spuntata Mattew McConaughey!
I due attori erano in lizza per il ruolo di Magnum P.I, reso celebre in tv da Tom Selleck, e a sorpresa è stato scelto McConaughey, da anni sempre in rampa di lancio senza mai riuscire davvero a sfondare ad Hollywood! Mattew dovrà così iniziare ad indossare camice hawaiane e a guidare Ferrari, lungo le strade di Miami, come faceva il buon Tom 20 anni fa!
Il film, che uscirà nel 2008, verrà prodotto da Brian Grazer, per la Universal, mentre regista e sceneggiatore sarà Rawson Marshall Thurber, padre di Dodgeball, film divertentissimo con Ben Stiller, campione d’incassi in Usa qui passato come nulla fosse. A far compagnia a McConaughey ci saranno Steve Zahn e William Macy, già visti con lui in Sahara.
Non ci resta che attendere ulteriori news, sperando che il prodotto finale sia diverso dalla miriade di telefilm anni 80 che hanno invaso i cinema negli ultimi anni!
Nicola
20 gen 2007 - 12:48 - #1Non bastano un paio di baffi per essere Magnum. Aspettiamo e vediamo!
Spike
20 gen 2007 - 15:10 - #2Magnum P.I. non ha mai scorrazzato per Miami. Almeno non nella sua serie (però di solito raccontava di Detroit, dove andava a vedere i suoi amati Tigers).
No, Magnum ama(va) guidare Ferrari e indossare camice hawaiane proprio alle Hawaii!!!
La serie era ambientata ad Honolulu.
Gianca
20 gen 2007 - 23:17 - #3A quando “A-Team”?