Home Notizie Paranormal Activity: The Ghost Dimension uscirà il 13 marzo del 2015

Paranormal Activity: The Ghost Dimension uscirà il 13 marzo del 2015

Paranormal Activity 5 ha un titolo e una data d’uscita. A fargli spazio Scouts vs Zombies, anticipato dalla Paramount a febbraio del 2015

pubblicato 18 Settembre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 22:05

Sono passati ben due anni dallo sbarco in sala di Paranormal Activity 4, costato 5 milioni di dollari e in grado di incassarne ben 142,817,992 in tutto il mondo. Tanti, tantissimi soldi eppure ‘niente’ rispetto ai dollari che avevano raccolto i primi 3 clamorosi capitoli. 207 milioni per Paranormal Activity 3; 197 milioni per Paranormal Activity; ed infine 177 milioni per Paranormal Activity 2.

L’idea spin-off firmata Paranormal Activity: The Marked Ones, uscito a gennaio di quest’anno, non ha invece fatto breccia, con 90 milioni in cassa. Nel complesso un franchise horror da 811 milioni di dollari incassati complessivamente con 5 titoli a disposizione, costati una manciata di dollari e in grado di tramutare Oren Peli, regista del primo capitolo e produttore di tutti gli altri, in una celebrità del genere found footage. Ebbene Peli e la sua saga sono ufficialmente pronti a tornare.

Paranormal Activity 5 ha trovato un titolo, abbandonando di fatto la classica numerazione. Come se fosse una sorta di riavvio, più che un sequel. Paranormal Activity: The Ghost Dimension il suo nome, inizialmente annunciato al cinema per il 24 ottobre del 2014 ed ora slittato al 13 marzo del 2015. Quel giorno sarebbe dovuto uscire un altro film Paramount, Scouts vs Zombies, che è stato così anticipato al 20 febbraio del 2015.

Alla regia del 5° episodio di Paranormal Activity Gregory Plotkin, con Jason Pagan ed Andrew Stark allo script. Rumor alla mano la pellicola dovrebbe concentrarsi su una nuova famiglia con due figlie piccole. Ma certo è che il titolo, ‘Ghost Dimension’, fa da subito immaginare come andrà a finire il tutto. Scouts vs Zombies, invece, vedrà Christopher Landon alla regia e ben 4 sceneggiatori al lavoro: Lona Williams, Etan Cohen, Emi Mochizuki e Carrie Evans. Protagonisti Tye Sheridan, Logan Miller e Joey Morgan, campeggiatori chiamati a salvare il mondo da un’epidemia di zombie.

Fonte: Comingsoon.net