Home Trailer Jack Reacher: ecco il trailer ufficiale

Jack Reacher: ecco il trailer ufficiale

50 anni oggi per Tom Cruise e come festeggiarli? Ma ovvio, con il trailer ufficiale del prossimo film, ovvero Jack Reacher

3 Luglio 2012 19:00

Dopo averlo visto in versione bootleg 48 ore fa, ecco finalmente arrivare la versione ufficiale, on line proprio il giorno del cinquantesimo compleanno di Tom Cruise. Primo trailer in arrivo da Jack Reacher, action che segnerà il ritorno in sala dell’ex marito di Katie Holmes, da pochi giorni ufficialmente sua ‘ex’ moglie. Diretto da Christopher McQuarrie, già al lavoro con Cruise in Operazione Valchiria, il film uscirà a fine dicembre nei cinema d’Italia.

Tratto dal libro One Shot di Lee Child, Jack Reacher vedrà Werner Herzog, Rosamund Pike e Richard Jenkin al fianco del mattatore Cruise. Questa, immancabile, la sinossi ufficiale:

“Sei colpi. Cinque morti. Un centro città gettato nel terrore. Ma dopo poche ore la polizia risolve tutto: un caso semplice. Tranne per una cosa. L’uomo accusato dice: avete preso la persona sbagliata. Poi dice: portatemi Reacher. L’ex investigatore militare Jack Reacher sa che il killer è un cecchino militare addestrato che non avrebbe mai potuto mancare un colpo. Reacher è certo che qualcosa non va per il verso giusto e presto il caso semplice esplode.”