Home Notizie Ted 2: Liam Neeson e John Slattery entrano nel cast

Ted 2: Liam Neeson e John Slattery entrano nel cast

Liam Neeson e John Slattery entrano a far parte del cast di Ted 2: ecco i dettagli.

pubblicato 25 Settembre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 21:53

Dopo aver lavorato con Seth MacFarlane per A Million Ways To Die In The West, Liam Neeson tornerà a unirsi al regista con un nuovo progetto. Si tratta di Ted 2, film col quale MacFarlane porterà dunque il nostro Qui-Gon Jinn alle prese con l’orsacchiotto più monello della storia del cinema.

Ad annunciarlo è stato lo stesso MacFarlane tramite Twitter, ricordandoci che il film avrà anche Morgan Freeman tra i membri del proprio cast. Un elenco arricchito ulteriormente dalla presenza di John Slattery di Mad Men, secondo quanto rivelato da Hitfix.

Resta da vedere, come suggerisce Empire, se i nuovi ingressi saranno parte degli attori impegnati per tutta la durata del film, o se invece sarà loro affidato un piccolo cameo. Quello che sappiamo su Ted 2 è che naturalmente esso seguirà le vicende dell’orsetto portato in vita dal suo padrone John Bennett, stavolta alle prese con un qualche tipo di grana legale.

L’elenco di artisti impegnati vedrà, oltre a quelli già citati, anche Mark Wahlberg, Patrick Warburton, Jessica Barth, Amanda Seyfried, Michael Dorn e Richard Schiff. Uscita prevista nei cinema americani per il 26 giugno 2015.