Sean Connery ha recentemente dichiarato che sta prendendo in considerazione l’idea di tornare a interpretare il padre di Indiana Jones in quello che sarà il quarto (e conclusivo) capitolo della serie.
Dopo che Lucas, Spielberg e Ford si sono mess d’accordo rimane solo lo scozzese a dover decidere se imbarcarsi in questa impresa oppure declinare gentilmente.
Sean Connery, pressato dalla stampa, dice che sta seriamente prendendo in considerazione l’idea di accettare la parte, tuttavia tutto dipenderà dalla sceneggiatura, che ancora non ha letto.
Se le cose dovessero andare per il meglio ci ritroveremo con un cast per Indiana Jones IV al completo. Le riprese inizieranno a Giugno e per il maggio 2008 dovrebbe arrivare in sala.
Fonte: Coomingsoon.net
Vincenzo
23 gen 2007 - 10:44 - #1ma non aveva detto che non avrebbe fatto più cinema dopo la delusione del film la leggenda degli uomini straordinari?
max
23 gen 2007 - 11:24 - #2peccato oggi sembri più vecchio Ford di Connery! cmq speriamo si unisca al cast e speriamo la storia sia all’altezza dei (grandissimi) precedenti film.
Gianca
23 gen 2007 - 19:54 - #3Sean Connery è ancora uguale al 1989!
Speriamo bene e che non rovinino quella meravigliosa trilogia (oddio, meglio il primo e il terzo.
fdjsoadf
23 gen 2007 - 22:59 - #4dov’è ambientato, all’ospizio?
superficie 213
24 gen 2007 - 13:56 - #5Sono l’unico che spera che questo film non si faccia?
jamie93
26 feb 2007 - 16:58 - #6Mi piace Harrison Ford è simpa…specialmente in Guerre Stellari…Sean Connery è 1 pò vekkiotto…