Home Curiosità Angry Birds – Il film: nuove clip in italiano

Angry Birds – Il film: nuove clip in italiano

Angry Birds – Il film: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione nei cinema italiani dal 15 giugno 2016.

pubblicato 10 Giugno 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 21:45

 

Aggornamento di Pietro Ferraro

 

Dopo il buon Warcraft nelle sale dal 1° giugno e prima dell’atteso Assassin’s Creed che arriverà nelle sale per la fine dell’anno un altro videogame, Angry Birds – Il film, debutterà nei cinema il prossimo 15 giugno adattato in un film d’animazione.

All’inizio c’era un simpatico e colorato videogame scaricabile sul proprio smartphone e sviluppato da Rovio, ora dopo 7 anni di sequel e spin-off di successo e una serie tv d’animazione arriva un film per il cinema da 75 milioni di dollari realizzato dalla Sony Pictures.

In Angry Birds – Il Film scopriremo finalmente perché i famosi pennuti sono così arrabbiati. Il film ci porta su un’isola interamente popolata da uccelli felici e incapaci di volare. In questo paradiso Red, Chuck e Bomb sono stati considerati da sempre degli emarginati, ma daranno presto prova di cosa sanno fare quando l’isola viene visitata da misteriosi maialini verdi che hanno pessime intenzioni.

 

Clip – Chuck Eccesso di velocità:

 

 

Angry Birds – Il film: nuova clip e spot tv in italiano

 

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Sony Pictures ha reso disponibili una nuova clip e uno spot tv in italiano del lungometraggio d’animazione Angry Birds – Il film in arrivo nelle sale italiane il prossimo 15 giugno.

Nello spot tv protagonista l’iracondo Red doppiato da Maccio Capatonda, la comunità non lo ama molto a causa del suo caratteraccio, ma diventerà l’eroe della storia e colui che scoprirà i piani dei Maiali razziatori di uova e guiderà gli abitanti dell’isola in una missione di recupero delle uova trafugate.

Nella clip scopriamo un altro degli Angry Birds e la sua speciale abilità offensiva: Hal è un uccello di colore verde con un grande becco che lo rende simile ad un tucano e se viene lanciato torna indietro come un boomerang.

 

Clip – Stiamo scrivendo la storia:

 

 

Angry Birds – Il film: due prime clip in italiano del film d’animazione

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

L’epico scontro tra maiali verdi e pennuti arrabbiati trasloca dal videogame al grande schermo nell’adattamento Angry Birds – Il film, lungometraggio d’animazione in arrivo nei cinema italiani il prossimo 15 giugno.

In attesa di goderci Angry Birds in sala, Sony Pictures ha reso disponibili due prime clip in italiano con scene tratte dal film. Nella prima seguiamo lo sbarco dei maiali sull’isola mentre nella seconda si ripropone il gameplay del gioco originale con una gigantesca fionda che sarà utilizzata per lanciare i vari pennuti dalle diverse caratteristiche “offensive” contro il castello dei maiali; quella che vediamo lanciata nella clip è Matilda la cui abilità è di espellere uova esplosive.

Ricordiamo che il cast delle voci italiane del film include Maccio Capatonda (Red), Alessandro Cattelan (Chuck) e Chiara Francini (Matilda).

 

Clip – Missile in arrivo:

 

 

Angry Birds – Il film: terzo trailer italiano e 13 nuove locandine

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Sony Pictures ha reso disponibili un nuovo trailer italiano e 13 locandine di Angry Birds – Il Film, lungometraggio d’animazione con le voci italiane di Maccio Capatonda (Red), Alessandro Cattelan (Chuck) e Chiara Francini (Matilda).

Angry Birds nasce come una serie di videogiochi rompicapo per dispositivi mobili sviluppati da Rovio Mobile che hanno generato 12 sequel tra cui due dedicati alla saga di Star Wars, uno ai Transformers e il più recente Angry Birds Action! con i personaggi ispirati al film d’animazione a cui si aggiungono tre spin-off di cui uno Bad Piggies dedicato ai maialini verdi.

Il film degli Angry Birds debutta nei cinema italiani il prossimo 15 giugno.

 

 

Angry Birds – Il film: nuovo video in italiano con gli auguri per la “Festa della mamma”

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

I pulcini di Angry Birds – Il Film fanno gli auguri per la “Festa della mamma” in un nuovo video sottotitolato in italiano.

Nel film Angry Birds scopriremo finalmente perché i famosi pennuti sono così arrabbiati! La storia ci porta su un’isola popolata da volatili quasi tutti felici, anche se incapaci di volare. In questo paradiso, Red, un uccello con problemi di controllo della rabbia, il velocissimo Chuck e l’esplosivo Bomb, sono sempre stati emarginati. Ma quando sull’isola arrivano dei terribili maialini verdi, toccherà a loro dimostrargli di che cosa sono capaci…

Angry Birds – Il film debutta nei cinema italiani il prossimo 15 giugno con il cast di voci italiane che include Maccio Capatonda (Red), Alessandro Cattelan (Chuck) e Chiara Francini (Matilda).

 

Angry Birds – Il film: Maccio Capatonda, Alessandro Cattelan e Chiara Francini voci italiane del film

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Maccio Capatonda, Alessandro Cattelan e Chiara Francini sono le voci italiane di Angry Birds – Il Film, la pellicola d’animazione nelle sale dal prossimo 15 giugno ispirata al celebre videogame targato Rovio Entertainment. Rilasciato nel 2009 dall’azienda finlandese, il gioco è stato scaricato da miliardi di utenti in tutto il mondo.

Il produttore John Cohen spiega come hanno creato una storia ex novo dal materiale originale.

[quote layout=”big”]Sebbene il gioco fosse conosciuto, abbiamo potuto creare una storia completamente originale! C’erano alcuni elementi importanti che i fan conoscevano e amavano: uccelli arrabbiati che non sanno volare, che combattono con delle fionde contro maialini verdi che hanno rubato loro le uova. [/quote]

angry-birds-il-film-maccio-capatonda-alessandro-cattelan-e-chiara-francini-voci-italiane-del-film-1.jpg

I filmmakers hanno avuto così la possibilità di sviluppare i personaggi del gioco dando loro spessore, personalità e caratteristiche uniche e divertenti. Così sono nati: il più infuriato degli uccellini Red, poco incline alla felicità e irruente nelle reazioni, interpretato nell’edizione italiana dall’attore e comico Maccio Capatonda, reduce dal successo del suo primo film da regista Italiano Medio; il più veloce e iperattivo Chuck, la cui voce è quella del noto conduttore Alessandro Cattelan; ed ancora la meditativa Matilda, doppiata dall’attrice di origini fiorentine Chiara Francini.

A guardarli sono gli eroi più improbabili di sempre, incapaci tutti di spiccare il volo, ma in grado insieme di mettere in salvo la lussureggiante Bird Island.

angry-birds-il-film-maccio-capatonda-alessandro-cattelan-e-chiara-francini-voci-italiane-del-film-2.jpg

Il cast tecnico è composto, tra gli altri, dall’italiana Francesca Natale, art director della pellicola che ha immaginato e realizzato un design molto accurato per questi imprevedibili animali.

[quote layout=”big”]Nel gioco gli uccelli sono raffigurati in maniera semplice, non parlano e non camminano quindi ho dovuto dar loro una certa complessità per mantenerli riconoscibili e al tempo stesso per renderli reali. [/quote]

In fase di ideazione la Natale ha realizzato oltre 100 bozzetti di Red e altrettanti disegni per i maiali.

[quote layout=”big”]I maiali sembrano muoversi sempre insieme come uno sciame, tutti con lo stesso obiettivo, ma nel dettaglio ognuno differente dall’altro.[/quote]

Infine, oltre 130 uccelli differenti e circa 100 maiali sono divenuti da disegni bidimensionali ad oggetti 3D, in grado di muoversi ed abitare questa straordinaria isola dal look complesso e dal tocco stravagante.

 

 

 

Angry Birds – Il film: nuovo trailer e 8 locandine

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili per il lungometraggio d’animazione Angry Birds – il film un nuovo trailer in lingua originale e 8 nuovi poster che includono due locandine statunitensi e 6 poster internazionali.

Dopo che il primo videogame di Angry Birds ha debuttato sugli smartphone di tutto il mondo alla fine del 2009, i fan si sono chiesti il ​​motivo per cui questi uccelli erano così arrabbiati. Sette anni e più di 3 miliardi di download del gioco originale più tardi, i fan potranno ora ottenere una risposta a questa domanda con Angry Birds – Il film in arrivo nelle sale italiane il prossimo 16 giugno.

Questo nuovo trailer ci mostra il percorso di Red (Jason Sudeikis) da emarginato a leader di questa comunità di uccelli che si trvano a combattere contro un’orda di maialini verdi trafugatori di uova.

Nella clip vengono mostrati anche altri personaggi giocabili del videogame come Hal, un uccello verde simile ad un tucano che può essere lanciato come un boomerang.

 

 

Fonte: Collider

 

 

Angry Birds – Il film: nuova locandina italiana e video “Auguri di Buona Pasqua”

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili una nuova locandina italiana e un video con gli adorabili pulcini di Angry Birds – Il film che vi augurano buona Pasqua.

Uno dei più popolari videogames di sempre dopo essere stato adattato in una serie televisiva animata intitolata Angry Birds Toons approda sul grande schermo in un lungometraggio. Il videogame originale è un gioco rompicapo sviluppato e pubblicato dall’azienda finlandese Rovio Mobile.

In occasione delle celebrazioni per la Giornata Internazionale della Felicità le Nazioni Unite hanno nominato il celebre uccellino rosso Red ambasciatore onorario per l’Ambiente.

Red è stato nominato Ambasciatore Onorario per l’Ambiente. La diplomatica investitura del celebre uccellino è parte della campagna #AngryBirdsHappyPlanet volta a promuovere la Giornata Internazionale della Felicità e ad incoraggiare gli abitanti del pianeta ad agire contro il cambiamento climatico e le sue conseguenze. Nel corso di questa giornata si riconosce che il prodotto interno lordo da solo non è in grado di misurare la ricchezza e il benessere di una popolazione, piuttosto un approccio più equo e sostenibile alla crescita e allo sviluppo possono essere la chiave che conduce alla felicità.

Durante la cerimonia di nomina di Red ad ambasciatore, svoltasi nella Sala dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite da parte del Segretario Generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon, gli attori Jason Sudeikis, Josh Gad e Maya Rudolph, ed i produttori John Cohen e Catherine Winder hanno presentato a centinaia di giovani “Help Red Go Green”, attività che è parte d ella campagna #AngryBirdsHappyPlanet e che prevede un’attiva partecipazione del pubblico che dovrà collaborare a rendere felici gli Angry Birds pubblicando foto e messaggi che dimostrino l’impegno quotidiano volto alla salvaguardia del nostro pianeta.

“Gli Angry Birds hanno intrattenuto milioni di persone in tutto il mondo ed ora danno il loro supporto per rendere il mondo un posto migliore – ha detto il Segretario Generale Ban Ki-moon – Siamo orgogliosi di dare ad un uccellino rosso una ragione per tutelare il ‘verde’. Il modo migliore per celebrare la Giornata della Felicità è avere un ambasciatore, per lo più animato, che metta in luce le criticità ambientali dettate dai cambiamenti climatici così da determinare un futuro più sicuro, più sostenibile e più felice per tutti”.

“Siamo incredibilmente onorati che Red sia stato nominato Ambasciatore Onorario per l’Ambiente. Sebbene possa sembrare ancora arrabbiato, siamo certi che la sua anima sorrida – ha detto il produttore John Cohen – Come diciamo nella nostra campagna ‘Help Red Go Green’, nulla fa più felice un uccello arrabbiato di un pianeta sano. In collaborazione con le Nazioni Unite, siamo molto eccitati di contribuire ad aumentare la consapevolezza di questi problemi globali come il cambiamento climatico”.

Angry Birds – Il film debutta nei cinema italiani il 16 giugno 2016.

 

angry-birds-il-film-nuova-locandina-italiana-e-video-auguri-di-buona-pasqua.jpg

 

Angry Birds – Il film: nuovo trailer italiano del film d’animazione Sony

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Nuovo trailer italiano per Angry Birds – Il film, l’adattamento d’animazione dell’omonimo videogioco sviluppato da Rovio. Il film narra una storia di origine che rivela perché i famosi pennuti sono così arrabbiati e come la feroce rivalità tra questi ultimi e una banda di maialini è iniziata.

La storia ci porta su un’isola popolata da volatili quasi tutti felici, anche se incapaci di volare. In questo paradiso, Red, un uccello con problemi di controllo della rabbia, il velocissimo Chuck e l’esplosivo Bomb, sono sempre stati emarginati. Ma quando sull’isola arrivano dei terribili maialini verdi, toccherà a loro dimostrargli di che cosa sono capaci…

Angry Birds – Il film debutta nei cinema il prossimo giugno.

 

angry-birds-locandina-italiana-del-film-danimazione.jpg

 

Angry Birds – Il film: nuovo trailer del film d’animazione Sony

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Questa estate uno dei più popolari giochi per cellulari di tutti i tempi è in arrivo sul grande schermo con Angry Birds – Il film. Quattro mesi dopo il primo trailer che ha debuttato nel mese di gennaio, Sony Pictures ha reso disponibile un secondo trailer con scene inedite che includono nuovi dettagli sulla vita dell’irascibile Red (doppiato da Jason Sudeikis) che bisogna ammettere non è stata proprio una passeggiata.

Il videogioco sviluppato da Rovio è stato scaricato qualcosa come 3 miliardi di volte dal suo lancio nel 2009. Questo adattamento fornirà una storia di origine che rivela come questa rivalità tra uccelli e maiali è iniziata.

Angry Birds – Il film uscirà nei cinema italiani il prossimo 16 giugno.

 

Fonte: Collider

 

Angry Birds – Il film: video auguri di Natale e locandine italiane

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Incontriamo gli Hatchlings, gli adorabili pulcini di Angry Birds – il film che ci fanno gli auguri di buone feste in uno speciale video accompagnato da due locandine italiane ufficiali.

Angry Birds – Il film, basato sul popolare videogame sviluppato e pubblicato dall’azienda finlandese Rovio Mobile, è in arrivo nelle sale italiane il 12 maggio 2016. Il produttore John Cohen ha rivelato che questo adattamento fornirà una storia delle origini della rivalità tra uccelli e maialini.

La questione rimasta in sospeso del videogame è perché questi uccelli sono così arrabbiati? Questa sarà la storia sul perchè e come è nato questo conflitto tra uccelli e porcellini verdi.

La storia è incentrata sugli uccelli Red, Chuck e Bomb che si ritrovano a dover combattere per la propria isola quando Leonard e i suoi compagni maialini inizieranno a razziare i nidi dell’isola.

Angry Birds – Il film debutta nei cinema italiani a giugno 2016.

 

 

Angry Birds – Il film: primo trailer italiano del film d’animazione

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dopo avervi proposto una versione sottotitolata ecco un primo trailer ufficiale in italiano di Angry Birds – Il film, debutto su grande schermo dell’orda di iracondi volatili protagonisti di uno dei videogame più famosi di sempre che ha venduto milioni di copie diventando un vero e proprio “tormentone” videoludico.

Ispirato da un semplice schizzo di uccelli stilizzati senza ali, il gioco è stato pubblicato, tramite un app, originariamente per iPhone / IPod Touch. Da quel momento oltre 12 milioni di copie del gioco sono state acquistate nell’App Store di Apple e da li la “Angry Birds Mania” è diventata un fenomeno virale.

Il film ci porta su un’isola popolata interamente o quasi da felici uccelli incapaci di volare. In questo paradiso Red (Jason Sudeikis), un uccello con un problema di gestione della rabbia, il velocissimo Chuck (Josh Gad) e l’esplosivo Bomb (Danny McBride) sono sempre stati degli emarginati. Ma quando l’isola viene visitata da misteriosi maiali verdi, toccherà a questi emarginati affrontare quella che ben presto si rivelerà una minaccia per l’intera isola.

Angry Birds – il film arriva nei cinema italiani il 12 maggio 2016.

 

Angry Birds – Il film: primo trailer sottotitolato in italiano

” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.cineblog.it/f/ff6/maxresdefault-jpg-1.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=HkNZ0lLqkMo” embed=”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”]

Aggiornamento di Pietro Ferraro

E’ finalmente disponibile un primo trailer (anche sottotitolato in italiano) di Angry Birds – Il film in arrivo nei cinema a maggio 2016! In questa esilarante avventura in 3D scopriremo finalmente perché questi uccelli sono così arrabbiati. Il film ci porta su un’isola popolata interamente o quasi da felici uccelli incapaci di volare. In questo paradiso Red (Jason Sudeikis), un uccello con un problema di gestione della rabbia, il velocissimo Chuck (Josh Gad) e l’esplosivo Bomb (Danny McBride) sono sempre stati degli emarginati. Ma quando l’isola viene visitata da misteriosi maiali verdi, toccherà a questi emarginati affrontare quella che ben presto si rivelerà una minaccia per l’intera isola.

Il videogioco sviluppato da Rovio e scaricato 3 miliardi di volte dal suo lancio nel 2009, vedeva gli utenti sparare con una enorme fionda una varietà di uccelli diversi dotati di svariate abilità in varie strutture che ospitavano dei maialini verdi conosciuti come Piggies, che avevano rubato le uova di questi uccelli. La trama del gioco è tutta qui e vedeva questi uccelli combattere per riavere le loro uova indietro, facendo qualsiasi cosa per realizzare questo obiettivo. Il produttore John Cohen ha rivelato che questo adattamento fornirà una storia delle origini degli Angry Birds che rivela come questa rivalità tra uccelli e maiali è iniziata:

La domanda più frequente di tutte rivolta a Rovio è ‘Perché questi uccelli sono così arrabbiati?’. Questa è la storia di come uccelli e porcellini verdi hanno iniziato il loro conflitto.

Il cast di voci originali è completato da Bill Hader come il leader dei maiali Leonard, Maya Rudolph come Matilda e Peter Dinklage come il leggendario Mighty Eagle. Red è solo uno dei tanti personaggi su un’isola interamente popolata di volatili, ma a differenza della maggior parte degli uccelli, lui si arrabbia per un nonnulla.

Clay Kaytis parla della scelta di Jason Sudeikis per il ruolo di Red:

E’ un musone. Sapevamo di dover trovare un attore che potesse dire queste cose ed essere ancora affascinante e quell’attore è Jason.

La storia è incentrata su Red, Chuck e Bomb che combattono quando Leonard e i suoi compagni maiali iniziano a razziare i nidi di questi uccelli. Il cast di supporto include Keegan Michael Key, Kate McKinnon, Tony Hale, Ike Barinholtz, Hannibal Buress, Cristela Alonzo, Jillian Bell, Danielle Brooks, IL candidato ai Grammy e fenomenono e re della Bachata Romeo Santos e le star di YouTube Smosh (Ian Andrew Hecox e Anthony Padilla).

 

Trailer in lingua originale:

 

Angry Birds – The Movie: primo teaser poster con Bomb

Angry Birds - The Movie primo teaser poster con Bomb

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dal Licensing Expo 2015 di Las Vegas un primo teaser poster di Angry Birds – The Movie, uno dei film d’animazione più attesi la cui uscita sarà accompagnata da tonnellate di merchandising. Sony e Rovio Entertainment hanno reso disponibile un primo character poter che ritrae Bomb, personaggio che ricordiamo sarà doppiato in originale da Danny McBride.

Angry Birds si basa sulla omonima e popolare serie di videogiochi e uscirà nelle sale per l’estate 2016. L’avventura d’animazione in CG uscirà in 3D con John Cohen a bordo come produttore accanto al produttore esecutivo David Maisel. Rovio Entertainment, creatori del gioco originale, produrrà e finanzierà, con Clay Kaytis e Fergal Reilly che dirigono da una sceneggiatura di Jon Vitti.

Il Bomb di Danny McBride è affiancato da Jason Sudeikis come Red e Josh Gad come Chuck, che costituiscono il trio principale del film. Altri ruoli includono Bill Hader come Bad Piggies, Maya Rudolph come Matilda e Peter Dinklage come Mighty Eagle.

 

Fonte: LicenseMag / Movieweb

Angry Birds: prima immagine e cast doppiatori

Finalmente notizie certe. Angry Birds – The Movie uscirà al cinema il prossimo 1° luglio del 2016, con la prima immagine ufficiale quest’oggi pubblicata on line. E non è tutto, perché al fianco dei tre protagonisti ecco farsi spazio il ricco cast di doppiatori, che vedrà Jason Sudeikis indossare le piume di Red, capo degli uccelli arrabbiati (appunto gli “Angry Birds”) che vogliono vendicarsi con dei maialini verdi (i “Piggies”); al suo fianco Josh Gad, ovvero Chuck, uccello giallo dalla forma triangolare con il potere di distruggere oggetti in legno; Danny McBride aka Bomb, uccello ovale tutto nero che poco dopo essere atterrato esplode, utile nel videogioco rompicapo sviluppato e pubblicato dall’azienda finlandese Rovio Mobile per distruggere oggetti rocciosi.

Largo spazio poi a Bill Hader, nei panni del maiale; Maya Rudolph, in quelli di Matilda, uccello bianco con il potere di espellere uova che esplodono come bombe quando viene toccato in volo; ed infine Peter Dinklage, meraviglioso nano di “Game of Thrones” chiamato ad interpretare Mighty Eagle, enorme aquila da acquistare come componente aggiuntivo del gioco, utile per superare livelli che creano difficoltà. Per ruoli minori, inoltre, troveremo anche Keegan-Michael Key (“Key & Peele”), Kate McKinnon (“SNL”), Tony Hale (“Arrested Development”), Ike Barinholtz (Neighbors), Hannibal Buress (“Broad City”), Cristela Alonzo (“Cristela”), Jillian Bell (22 Jump Street), Danielle Brooks (“Orange is the New Black”), il cantante Romeo Santos e la star Youtube Smosh.

Angry_Birds_1

Nei suoi vari formati, il gioco “Angry Birds” è stato fino ad oggi scaricato più di due miliardi di volte, con la serie animata “Angry Birds Toons” che ha complessivamente conteggiato tre-miliardi di visualizzazioni su numerose piattaforme. Scritto Jon Vitti e diretto dalla coppia Fergal Reilly – Clay Kaytis, Angry Birds – The Movie punta ora a diventare ricca saga cinematografica. Per la gioia della Sony e della Rovio Mobile.

Fonte: Comingsoon.net