Home Notizie Baywatch il film: Dwayne Johnson protagonista

Baywatch il film: Dwayne Johnson protagonista

“Spero sia tagliente, volgare e si spera divertente come l’inferno”. Dwayne Johnson annuncia l’arrivo di Baywatch il film

pubblicato 3 Ottobre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 21:43

Se ne parla da anni, ma ora ci siamo. Ci siamo veramente. La Paramount Pictures porterà in sala Baywatch, celebre serie NBC andata avanti per 11 stagioni. Protagonista di questo adattamento un ‘volto’ muscoloso e assai famoso come quello di Dwayne Johnson. Lanciata dall’Hollywood Reporter, l’indiscrezione è stata poi confermata dallo stesso divo, via Instagram, con inequivocabile foto in costume in sella ad una moto d’acqua. Da Hercules a bagnino. Transformer The Rock.

Sean Anders e John Morris, sceneggiatori di Come ti spaccio la famiglia, Scemo e + Scemo 2 e Come ammazzare il capo… e vivere felici 2, faranno il loro debutto alla regia, con Justin Malen chiamato a riscrivere lo script inizialmente scritto da Jeremy Garelick e Peter Tolan. Facile immaginare una svolta in salsa ‘comedy’ della pellicola, che dovrebbe teoricamente lasciare spazio a due camei quasi necessari. Parliamo di Pamela Anderson e David Hasselhoff, storici volti della serie originale.

Via Instagram Johnson si è così espresso:

“Questa è la mia spiaggia stronzi! Le voci sono vere … stiamo facendo #BAYWATCH il film. Spero sia tagliente, volgare e soprattutto divertente come l’inferno”.

Solo negli ultimi due anni e mezzo il divo ha girato 6 film. Da Viaggio nell’isola misteriosa (335,260,290 dollari) a Snitch (42,930,462 dollari d’incasso), passando per G.I. Joe: Retaliation (375,740,705 dollari), Pain and Gain (86,175,291 dollari) Fast & Furious 6 (788,679,850 dollari) ed Hercules (ad oggi 223,432,119 dollari). Non contento a breve riprenderà il proprio ruolo in Fast & Furious 7, per poi dedicarsi al genere disaster movie con San Andreas.

Fonte: Comingsoon.net