Home Curiosità Mockingbird: trailer e poster del thriller found footage di Bryan Bertino

Mockingbird: trailer e poster del thriller found footage di Bryan Bertino

Mockingbird: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller di Bryan Bertino nei cinema americani dal 7 ottobre 2014.

pubblicato 8 Ottobre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 21:35

Ha debuttato ieri nei cinema americani Mockingbird, thriller found footage prodotto da Universal Pictures e dalla Blumhouse Productions di Jason Blum che vede il ritorno dietro la macchina da presa di Bryan Bertino già regista di The Strangers.

La storia segue tre individui, ognuno di loro riceve un’anonima videocamera in regalo con un orribile ultimatum che li intima a continuare le riprese….o morire. Vivi il terrore attraverso gli occhi di queste vittime ignare, con una catena di eventi found-footage assolutamente reali e terribili.

Audrey Marie Anderson, Todd Stashwick, Alexandra Lydon e Barak Hardley sono protagonisti nei panni di queste vittime terrorizzate che saranno costrette a partecipare ad un gioco mortale da incubo che porta il terrore nelle case di un tranquillo quartiere di periferia.

Nel trailer appare anche un vendicativo clown che sembra essere parte di questa storia terrificante. Che cosa hanno fatto questi normali abitanti di periferia per meritare un simile destino?

Trailer dalla intrigante premessa, in questo caso il formato found footage potrebbe rivelarsi particolarmente funzionale e dinamizzante, l’esordio di Bertino con The Strangers non ci aveva particolarmente entusiasmato se non a livello prettamente tecnico, vedremo come andrà con questa opera seconda.

Il cast include anche Alyvia Alyn Lind,, Emily Alyn Lind, Benjamin Stockham, Lee Garlington, Spencer List e Natalie Alyn Lind.

Mockingbird trailer e poster del thriller found footage di Bryan Bertino (2)