Home Curiosità Naruto – La via dei ninja: due nuove clip in italiano del film d’animazione

Naruto – La via dei ninja: due nuove clip in italiano del film d’animazione

Naruto – La via dei ninja: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione nei cinema italiani il 6,7 e 8 dicembre 2014.

di cuttv
pubblicato 5 Dicembre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 21:34

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Key Films ha reso disponibili due nuove clip in italiano del film d’animazione Naruto – La via dei Ninja che arriverà al cinema, per la prima volta in Italia, solo il 6, 7 e 8 dicembre.

Naruto nasce come un manga nel 1999 scritto e disegnato da Masashi Kishimoto che si è concluso lo scorso 10 novembre dopo 700 capitoli raccolti in 72 volumi. In Giappone i primi 51 volumi hanno venduto oltre 100 milioni di copie mentre negli Stati Uniti il numero 9 è stato il volume manga più venduto della storia degli USA. Complessivamente il manga ha venduto 205 milioni di copie: 130 milioni in Giappone e 75 milioni in tutto il mondo.

La serie animata è andata in onda in Giappone dal 3 ottobre 2002 mentre In Italia ha debuttato su Italia 1 il 9 settembre 2006.

C’era una volta uno spirito malvagio dalle sembianze di una gigantesca Volpe a Nove Code. Con il solo movimento delle sue code, la Volpe poteva spianare montagne e provocare maremoti. Per far fronte a quello spirito, la gente invocò l’aiuto dei ninja. Uno solo di quei ninja, a costo della propria vita, riuscì a imprigionare lo spirito. Quel ninja era il Quarto Hokage. (Intro del manga)

Clip – Naruto vs Naruto:

Naruto – La via dei ninja: due clip in italiano del film d’animazione

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili due nuovissime clip Naruto – La via dei ninja, il film d’animazione che arriverà al cinema, per la prima volta in Italia, solo il 6,7 e 8 dicembre distribuito da Key Films.

Si tratta del nono film dedicato alla serie Naruto tratto dal manga omonimo di Masashi Kishimoto, di cui è stato pubblicato proprio nei giorni scorsi in Giappone l’ultimo capitolo. Si è così conclusa dopo quindici indimenticabili anni, la serie che ha visto Naruto, Sasuke e Sakura crescere, combattere, affrontare ogni sorta di sfida e conquistare milioni di fan in tutto il mondo.

Molto tempo fa, un misterioso ninja mascherato scatenò la Volpe a Nove Code contro il Villaggio della Foglia creando caos e distruzione. Ma il Quarto Hokage, Minato Namikaze, e sua moglie Kushina Uzumaki sigillarono il demone nel corpo del loro figlio neonato Naruto, per salvare il villaggio e sventare il piano del ninja.

Anni dopo, Naruto e i suoi amici riescono a scacciare il famigerato Akatsuki, misteriosamente tornato dalla morte. Di ritorno al villaggio, i giovani ninja vengono elogiati dalle loro famiglie per aver completato una missione così pericolosa. Naruto, ricordandosi quanto si senta solo, inizia a chiedersi cosa significhi avere i genitori quando, a un tratto, una strana figura mascherata appare davanti a lui: lo stesso ninja mascherato responsabile della morte dei suoi genitori!

Clip – La volpe a nove code:

Naruto – La via dei ninja: trailer italiano e poster del film d’animazione

Aggiornamento di Pietro Ferraro Disponibili trailer italiano e locandina (la trovate in coda all’articolo) di Naruto – La via dei ninja, film d’animazione che arriverà al cinema con Key Films e per la prima volta in Italia solo il 6, 7 e 8 dicembre. Naruto – La via dei ninja è il nono film dedicato alla celeberrima serie anime tratta dal manga di Masashi Kishimoto, di cui è stato pubblicato proprio nei giorni scorsi in Giappone l’ultimo capitolo. Si è così conclusa dopo quindici indimenticabili anni, la serie che ha visto Naruto, Sasuke e Sakura crescere, combattere, affrontare ogni sorta di sfida e conquistare milioni di fan in tutto il mondo. Dopo Capitan Harlock, Dragonball Z – La battaglia degli dei e Doraemon – Il film, Lucky Red porta in sala un altro personaggio anime tra i più amati di sempre. La trama ufficiale: Molto tempo fa, un misterioso ninja mascherato scatenò la Volpe a Nove Code contro il Villaggio della Foglia creando caos e distruzione. Ma il Quarto Hokage, Minato Namikaze, e sua moglie Kushina Uzumaki sigillarono il demone nel corpo del loro figlio neonato Naruto, per salvare il villaggio e sventare il piano del ninja. Anni dopo, Naruto e i suoi amici riescono a scacciare il famigerato Akatsuki, misteriosamente tornato dalla morte. Di ritorno al villaggio, i giovani ninja vengono elogiati dalle loro famiglie per aver completato una missione così pericolosa. Naruto, ricordandosi quanto si senta solo, inizia a chiedersi cosa significhi avere i genitori quando, a un tratto, una strana figura mascherata appare davanti a lui: lo stesso ninja mascherato responsabile della morte dei suoi genitori! Per ulteriori info potete visitare il sito www.narutoalcinema.it, dove è possibile trovare le prevendite dei biglietti per le sale cinematografiche aderenti.

Naruto – La via dei ninja: al cinema il 6-7–8 dicembre 2014

Lucky Red porterà nove film di animazione dedicati a Naruto al cinema per la prima volta, si parte con Naruto – La via dei ninja, il 6, 7 e 8 dicembre 2014.

«C’era una volta uno spirito malvagio dalle sembianze di una gigantesca Volpe a Nove Code. Con il solo movimento delle sue code, la Volpe poteva spianare montagne e provocare maremoti. Per far fronte a quello spirito, la gente invocò l’aiuto dei ninja. Uno solo di quei ninja, a costo della propria vita, riuscì a imprigionare lo spirito. Quel ninja era il Quarto Hokage.»

Il manga di Naruto, scritto e disegnato dal mangaka Masashi Kishimoto si avvicina pericolosamente al termine dopo 695 capitoli raccolti in 70 volumi, (in Giappone), ma la saga ormai quindicenne nutrita da anime, serie tv, videogiochi, collezionismo e parecchie sessione di cosplay continua, approdando sul grande schermo a dicembre. Anticipando i regali di Natale a parecchi fan del giovane ninja, Lucky Red ha appena annunciato l’acquisizione dei nove film di animazione dedicati a Naruto che ha intenzione di portare il cinema per la prima volta, a partire dal 6, 7 e 8 dicembre 2014 con Naruto – La via dei ninja.

Molto tempo fa, un misterioso ninja mascherato scatenò la Volpe a Nove Code contro il Villaggio della Foglia creando caos e distruzione. Ma il Quarto Hokage, Minato Namikaze, e sua moglie Kushina Uzumaki sigillarono il demone nel corpo del loro figlio neonato Naruto, per salvare il villaggio e sventare il piano del ninja. Anni dopo, Naruto e i suoi amici riescono a scacciare il famigerato Akatsuki, misteriosamente tornato dalla morte. Di ritorno al villaggio, i giovani ninja vengono elogiati dalle loro famiglie per aver completato una missione così pericolosa. Naruto, ricordandosi quanto si senta solo, inizia a chiedersi cosa significhi avere i genitori quando, a un tratto, una strana figura mascherata appare davanti di lui: lo stesso ninja mascherato responsabile della morte dei suoi genitori!

Dopo “Capitan Harlock”, “Dragonball Z – La battaglia degli dei” e “Doraemon – Il film” preparatevi a vedere sul grande schermo anche il giovane ninja Naruto. Naruto – La via dei ninja trailer italiano e poster del film d'animazione (1)