Home Curiosità The Infiltrator: nuovo trailer del biopic crime con Bryan Cranston

The Infiltrator: nuovo trailer del biopic crime con Bryan Cranston

The Infiltrator: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul biopic crime con Bryan Cranston nei cinema americani dal 15 luglio 2016.

pubblicato 26 Maggio 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 21:32

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Disponibile un nuovo trailer di The Infiltrator, thriller basato su eventi reali che vede protagonista Bryan Cranston nei panni di un agente sotto copertura che riesce ad infiltrarsi nell’organizzazione del famigerato narcotrafficante Pablo Escobar.

Nel film Cranston interpreta l’agente doganale americano Robert Mazur alias Robert Musella che dopo aver conquistato la fiducia dei più potenti signori della droga ripulendo il loro denaro sporco ha creato un vero terremoto all’interno di un sistema bancario connivente, portando all’arresto di 85 narcotrafficanti e al crollo della Banca di Credito e Commercio Internazionale.

Brad Furman (The Lincoln Lawyer, Runner Runner) dirige il film basato su una sceneggiatura di Ellen Sue Brown che ha adattato il libro di Mazur “The Infiltrator: My Secret Life Inside the Dirty Banks Behind Pablo Escobar’s Medellín Cartel”.

Il cast di The Infiltrator è completato da John Leguizamo (Kick-Ass), Diane Kruger (in tv The Bridge), Joseph Gilgun (in tv Preacher), Amy Ryan (Il ponte delle spie) e Benjamin Bratt (Un poliziotto ancora in prova 2). Il film uscirà nei cinema americani il prossimo 13 luglio.

 

Fonte: Collider

 

 

The Infiltrator: trailer e poster del biopic crime con Bryan Cranston

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibile un primo trailer di The Infiltrator, crime-drama diretto da Brad Furman (The Lincoln Lawyer), scritto da Ellen Brown Furman e basato sull’autobiografia di Robert Mazur, agente federale della dogana sotto copertura che seguì Pablo Escobar e la sua organizzazione nel riciclaggio di denaro sporco utilizzando l’alias “Bob Musella”, una missione che porterà all’arresto di diversi signori della droga e ad inchieste su banche compiacenti.

Il cast vede protagonista Bryan Cranston affiancato da Diane Kruger, John Leguizamo, Benjamin Bratt, Elena Anaya (La pelle che abito), Olympia Dukakis, Juliet Aubrey e Amy Ryan.

 

La trama ufficiale:

Immerso nei sontuosi eccessi degli anni ’80, The Infiltrator racconta la storia di Robert Mazur alias Robert Musella, che ha svolto un ruolo fondamentale per i signori della droga ripulendo il loro denaro sporco, sfruttando i suoi collegamenti con la mafia e diventando il confidente della malavita internazionale e dei banchieri con cui erano in affari. Mettendo la sua via a rischio Mazur si è infiltrato nei più grandi cartelli del globo e ha scoperto quanto in profondità nella società la loro influenza si estendeva. Basato sulla storia vera di un agente sotto copertura senza paura, The Infiltrator racconta una delle operazioni sotto copertura più elaborate della storia. L’operazione ha creato connessioni con figure chiave in una catena che si estendeva fino a Escobar. I loro arresti porteranno al crollo della Banca di Credito e Commercio Internazionale e scuoteranno il cuore dell’economia nera.

 

 

Fonte: Movieweb

 

The Infiltrator per Bryan Cranston

66th Annual Primetime Emmy Awards - Press Room

Articolo pubblicato il 9 ottobre 2014

Trionfatore dell’ultima stagione televisiva, avendo vinto tutto quel che c’era da vincere grazie all’ultima folgorante stagione di Breaking Bad, Bryan Cranston inizia ora a raccoglierne i frutti anche in sala. Visto in Godzilla, attualmente sul set di Trumbo e a seguire su quello di Holland, Michigan, l’attore sarà il protagonista di The Infiltrator, titolo diretto da Brad Furman (The Lincoln Lawyer).

Tratto dall’omonimo libro scritto da Robert Mazur, il film racconterà proprio la vera storia di Mazur, agente federale che ha vissuto un’esistenza tra i più potenti cartelli della droga colombiana, in qualità di ‘infiltrato’ sotto copertura con lo pseudonimo ‘Bob Musella’. Tutto questo tra il 1987 e il 1992. Anni che hanno visto Robert raccogliere prove schiaccianti per mettere KO il cartello. Il suo reale bersaglio erano i ricchi banchieri che manipolavano sistemi finanziari internazionali alquanto complessi per poi riciclare il denaro per i signori della droga come Pablo Escobar. Uno sfiancante lavoro che portò alla cattura e all’arresto di oltre 40 criminali.

Ad adattare il romanzo Ellen Brown Furman, con Miriam Segal in cabina di produzione. Via alle riprese a gennaio, tra Londra, Parigi e Florida. Per Cranston e Furman sarà una seconda volta sullo stesso set, avendo già collaborato nel 2011 con The Lincoln Lawyer. Non è chiaro se Cranston andrà ad interpretare proprio Mazur, ma la cosa è assai probabile. Anche se l’età non è più quella di un ragazzino. 58 anni all’anagrafe, Cranston ha vinto quattro premi Emmy come miglior attore protagonista, nel 2008, nel 2009, nel 2010 e nel 2014, e un Golden Globe nel 2014 per la sua mostruosa interpretazione in Breaking Bad.

Fonte: Comingsoon.net