Home Notizie Bond 24: Lea Seydoux Bond Girl

Bond 24: Lea Seydoux Bond Girl

Lea Seydoux sedurrà Daniel Craig in Bond 24

pubblicato 10 Ottobre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 21:31

Si vociferava da tempo ma ora è ufficiale. O forse dovremmo dire ‘quasi’ ufficiale. A detta del britannico Daily Mail, infatti, Lea Seydoux ha firmato per prendere parte a Bond 24, ad oggi ancora senza titolo. Sarà lei, meravigliosa protagonista de La vita di Adele, la ‘femme fatale’ del nuovo film di James Bond. La Bond Girl, per intenderci. La Seydoux dovrebbe incontrare il resto del cast nel mese di novembre, per una prima lettura ‘generale’ dello script, in modo da poter entrare nel personaggio e iniziare le riprese nel mese di dicembre.

Al suo fianco la bella Lea troverà Daniel Craig, al 4° film consecutivo nei panni di 007, Ralph Fiennes, Naomie Harris e Ben Whishaw, tutti di ritorno insieme al regista Sam Mendes, meraviglioso padre di quello Skyfall che ha stracciato record storici per la saga. Con oltre un miliardo di dollari incassati in tutto il mondo e 2 Premi Oscar portati a casa. Pur di riaverlo con se’ Barbara Broccoli e Michael G. Wilson hanno accettato di posticipare l’uscita di Bond 24 di oltre un anno, consentendo a Mendes di portare a termine un paio di spettacoli teatrali da tempo programmati.

Inizialmente restio, il regista Premio Oscar per American Beauty ha finito per accettare il ‘bis’ bondiano. 29 anni compiuti a luglio, Lea Seydoux si è fatta vedere anche in film come Bastardi senza gloria, Robin Hood di Scott, Midnight in Paris di Allen e Mission: Impossible – Protocollo fantasma. Ma è con La vita di Adele di Abdellatif Kechiche che il decollo è stato definitivo. Palma d’Oro a Cannes, il film ha portato l’attrice ad ottenere una nomination ai César. Lo scorso anno la Seydoux si è fatta vedere in Grand Budapest Hotel di Wes Anderson e soprattutto ne La Bella e la Bestia di Christophe Gans. Bond 24 uscirà nei cinema di mezzo mondo il prossimo 6 novembre del 2015.

Fonte: Comingsoon.net