Home Notizie Bond 24: Dave Bautista tirapiedi iconico

Bond 24: Dave Bautista tirapiedi iconico

Gigantesco e iconico tirapiedi in Bond 24. Dave Bautista nel nuovo 007

pubblicato 13 Ottobre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 21:27

Dopo il semi-annuncio di pochi giorni fa riguardante Lea Seydoux, a quanto pare nuova femme fatale, ecco arrivare un’altra novità in casa Bond 24. Stiamo parlando di Dave Bautista, ex wrestler rilanciato in grande stile al cinema da quel Drax il Distruttore che illumina il meraviglioso I guardiani della Galassia targato Marvel. Il gigantesco Dave, 198 cm per 130 kg di muscoli, andrà infatti a sfidare Daniel Craig. Ne è sicuro Latino-Review, secondo cui l’attore sarà un ‘tirapiedi iconico’ nel 24esimo capitolo dell’infinito franchise. Già ad agosto, ma senza fare nomi di alcun tipo, era trapelato il rumor:

“Chiunque otterrà il ruolo avrà diversi alterchi con Daniel Craig durante il film e anche un inseguimento in auto. Ex atleti verranno considerati, oltre a individui ‘molto inusuali’. L’obiettivo è quello di trovare il nuovo Squalo o Oddjob, un tirapiedi così differente da tutto quello che si è visto finora da diventare istantaneamente iconico nella serie”.

Detto, fatto. Perché l’henchman di Bond 24 sarà Bautista, con Hinx possibile nome cinematografico. Daniel Craig, Ralph Fiennes, Naomie Harris e Ben Whishaw torneranno ad incrociare Sam Mendes, ovviamente confermatissimo dopo gli incassi record di Skyfall (superato il miliardo di dollari). Immancabili in cabina di produzione Barbara Broccoli e Michael G. Wilson, per un film la cui trama è inevitabilmente avvolta nel più totale mistero. Riprese imminenti, uscendo in sala il prossimo 6 novembre del 2015. Ovvero tra poco più di un anno, con Drax il Distruttore pronto ad incrociare 007.

Fonte: Comingsoon.net