Home Curiosità Harry Potter gadget: la bacchetta magica telecomando multiuso

Harry Potter gadget: la bacchetta magica telecomando multiuso

Noble collection propone la bacchetta magica di Harry Potter che da gadget da collezione diventa un utilissimo telecomando multiuso.

pubblicato 17 Ottobre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 21:18

Qualche tempo fa guardando una puntata della sit-com The Big Bang Theory abbiamo visto due dei protagonisti, Howard Wolowitz e Raj Koothrappali, armeggiare davanti ad un televisore con una bacchetta magica di Harry Potter trasformata in un telecomando multiuso e durante le nostre incursioni online in cerca di gadget da proporvi abbiamo scovato proprio quella stessa bacchetta che vi proponiamo oggi.

Quante volte siete andati a caccia del vostro telecomando magari sepolto nel divano o dimenticato su qualche mensola? Se volete smettere di avere di questi problemi vi proponiamo un telecomando universale che ha le fattezze della bacchetta magica di Harry Potter con tanto di custodia.

La bacchetta vi permetterà di accendere il vostro televisore con una mossa decisa del polso mentre ruotandola potrete alzare il volume del vostro sistema audio.

La bacchetta è programmabile e quindi si potrà usare per controllare anche altri dispositivi elettronici in casa come caminetti, iPod, proiettori, lettori DVD, ventilatori a soffitto, luci e la lista potrebbe continuare all’infinito.

Le bacchette in vendita che vi proponiamo sono in due modelli differenti, una da collezione griffata Harry Potter che trovate a 49$ a questo LINK, mentre l’altra è una versione alternativa da circa 90$ che trovate a quest’altro LINK.

Harry Potter gadget la bacchetta telecomando multiuso (1)